Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: Kasia Siris    25/01/2013    2 recensioni
La FF si apre con Sana che scrive alcuni avvenimenti della sua vita, un po’ sotto forma di diario ( anche se si rivolge con il “voi” come se parlasse ad un pubblico inesistente). Ne ha abbastanza della situazione che si è creata tra lei e Hayama e ha preso una decisione.
Quale?
Genere: Satirico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non capisco perché l’ispirazione mi viene sempre quando dovrei fondermi con i libri o.O martedì ho un esame e non ho ancora finito di studiare tutto T_T ma non potevo uccidere la mia vena creativa xD

 

La resa dei conti.

 

La FF si apre con Sana che scrive alcuni avvenimenti della sua vita, un po’ sotto forma di diario ( anche se si rivolge con il “voi” come se parlasse ad un pubblico inesistente). Ne ha abbastanza della situazione che si è creata tra lei e Hayama e ha preso una decisione.

 

Quale?

 


Non mi sembra il caso di andare avanti così. Ormai sono anni che procede sempre allo stesso modo. Io amo lui, lui ama me ma non concludiamo mai nulla. Non so perché siamo arrivati a questo punto. Cavolo dopo la sesta elementare siamo diventati così amici! Tutta colpa di Fuka. Sgualdrina da quattro soldi che non è altro! ma da tanti ragazzi che frequentavano la nostra scuola proprio di Hayama dovevi innamorarti? E saresti la mia migliore amica? Pff! Seguite il mio consiglio, non fidatevi mai di quelle scherzano un po’ troppo con il vostro ragazzo / quasi ragazzo / amico intimo. Che siano amiche/cugine/migliori amiche, non se ne fregano nulla dei vostri sentimenti se vogliono rubarvelo. Stronza di una Matsui.

Ma nonostante abbia accettato di mettersi con lei, Hayama ha sempre amato sempre e solo me (non mi sto affatto vantando!) . È stata tutta colpa di quei cavolo di giornalisti che hanno scritto a caratteri cubitali che io e Kamura stavamo insieme. Ma scherziamo? Kamura è sempre stato gay. Non l’ha mai dichiarato alla stampa perché il suo manager gliel’ha probito. Ha detto che le fans sarebbero diminuite notevolmente dopo una notizia del genere, e ho saputo, poi, che è stato proprio lui a mettere in giro quelle voci. Inconsapevole che mi avrebbero rovinato la vita. Stronzo anche lui.

Ora però è tutto noto. Dopo anni da quell’episodio Naozumi si è stancato di uscire con attricette da strapazzo o con fans sfegatate solo per far piacere alla gente. Ha dichiarato pubblicamente di essere fidanzato con un cantante italiano. Non ha voluto rivelare il nome poiché il suo compagno non si è ancora dichiarato ma dice di essere felice e innamorato. Meglio così.

Cosa fanno gli altri miei amici vi chiedete?

Bhè. Aya e Tsu si sono lasciati. La loro relazione era diventata troppo pesante per entrambi e nonostante gli anni di fidanzamento hanno deciso di iniziare una nuova vita senza l’altro. E sono rimasti buoni amici. Ancora non riesco a capire come cavolo hanno fatto. Forse l’amore troppo forte tra loro non poteva scemare del tutto. Bhè meglio così! Mi sarebbe costato molto scegliere chi di loro frequentare. Cavolo sono importantissimi entrambi per me.

Aya si era fidanzata con un ragazzo simpatico, Roku. Simpatico inizialmente. Purtroppo per la mia migliore amica (quella VERA) lui si è rivelato un gran bastardo. Non solo mi ha sempre rivolto apprezzamenti pesanti davanti a tutti (suscitando l’ira di Hayama), ma durante la notte di capodanno di due anni fa mi ha baciato contro la mia volontà; ovviamente io l’ho respinto in malo modo. Non è finita qui. Indovinate un po’ con chi è andato a letto? Esatto proprio con quella puttana di Fuka. Ce l’ha proprio nel sangue! E tutto questo è accaduto perché Aya non si è voluta concedere subito a lui. Cavolo è stata fidanzata per anni, non è di certo vergine, ma non è il tipo che si butta nel letto del primo che capita! Così la mia povera amica oltre a perdere il proprio ragazzo, ha chiuso anche lei ogni tipo di rapporto con Matsui. Non solo!  All’ultimo anno di liceo si sono prese a parolacce, e poi a schiaffi, durante il ballo di fine anno! Una scena troppo divertente, che ha suscitato ilarità persino in quel musone di Akito.

Non potreste mai immaginare come si è evoluta la vita di Tsu. Si è iscritto alla facoltà d’ingegneria e attualmente la frequenta ancora con la sua “modesta media” come la chiama lui del 29,3. Ma non è questo che stupisce considerando i suoi voti sin dalle elementari. Si è fidanzato con… Hisae! Lo so mi fa ancora strano dirlo! Mi hanno detto che la scintilla è scoccata al famoso ballo dell’ultimo anno. Ebbene si, mentre la sua ex ragazza attirava l’attenzione di tutta la scuola picchiando a sangue la mia peggior nemica, lui se la spassava nel bagno delle donne con Hisae. Inutile dire che il povero Gomi ha dovuto trovarsi un’altra accompagnatrice. Ora si è trasferito in Cina per seguire la sua bella. Non ricordo nemmeno il nome!Kik.. qualcosa! È una ragazza carina ma troppo strana! Purtroppo non si è trovata bene con il nostro gruppo e con lei si è allontanato anche lui. Che brutta cosa.

Lo so che siete curiosi di sapere di Hayama!

Vi accontento subito…

 

 

 

 


Fine 1° cappy: ok ennesima fanfic su Kodocha. Purtroppo sono una che si fissa xD quando inizio a fare una cosa non la smetto per un po’ :D

Fuka non mi è simpatica e in questa fic si nota! Nao idem xD il tradimento dell'amica è un pò autobiografico purtroppo >.<

Vi anticipo che la fic avrà solo 3 capitoli. Nel prossimo Sana parlerà di Akito (ovviamente *Q*), nel terzo si saprà qual è la resa dei conti :) pubblicherò presto poiché ho già in mente tutto. La storia è rating rosso perché dopo l’ultima ho deciso di riprovarci xD spero sia di vostro gradimento ^^ credo che finirò entro domenica, sempre se non sono troppo presa dallo studio (come dovrebbe essere xD). Ho già in cantiere il capitolo di Un giorno per l’eternità e presto sarà pubblicato ^-^

Grazie a tutti a presto :)

Miss Kate.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Kasia Siris