Tutto ciò che conta è la bella vita
di King Of My World

21/07/16, ore 18:21

Ciao.
Io non sono una poetessa, quindi non posso darti un'opinione oggettiva. Ho provato a scribacchiare (povera me *O*) alcune poesie, senza successo. Comunque, la tua mi è piaciuta molto. Di solito leggo poesie in rima, quindi questa è un po' distante dal mio genere, però non posso che averne una buona opinione. Errori non ne vedo, e, per quanto riguarda le sensazioni, bhe...
Mi ha spiazzata, dico davvero. Cioè, mi è piaciuta molto e mi descrive un po'. Quindi... credo sia veramente un capolavoro. Complimenti davvero.
Un bacio :*
Francy_remus

24/10/13, ore 15:08

Yay! (?)
Sono arrivata, già. ^^”
Dopo le belle recensioni che mi hai lasciato… Il minimo che posso fare ora è (cercare di) ricambiare! *ç*
No, sul serio, proverò ad impegnarmi…
In realtà, non ho molta esperienza in campo di poesie, ne leggo un sacco ma non riesco mai a recensirle come meriterebbero ~
Beh, spero non mi lincerai per questo <3

Questa è una delle poesie “veterane”, quelle che hanno già una storia e un vissuto,diciamo ^^
Ma è molto bella, sì sì.
Le parole che usi sono profonde, anche se all’inizio c’è più un’aria di brio, quasi allegria, la seconda parte è molto profonda.
Il ritmo è calzante, o almeno io leggo queste parole con una ritmica abbastanza veloce, e per cogliere il significato delle singole espressione serve soffermarcisi.
Il risultato generale è un composto scorrevole, piacevole da leggere e molto incisivo.
Questa “bella vita” di cui parli per tutta la poesia… Pare quasi qualcosa di frivolo messa a confronto con proprio l’ultima frase [ci sono delle persone che mi portano in alto ma altre che mi voglio
far cadere e sarà in quel momento che avrò intenzione di morire senza rancore.]

Una poesia molto bella, complimenti davvero. Non so se questa è stata la tua prima composizione o meno, ma in ogni caso è davvero molto incisiva.
Complimenti, yes.

21/09/13, ore 15:18

ehi!!
Canzone molto intensa, veramente. Traspare tutto ciò che provi, che hai provato, e lo percepisco tutte le volte che leggo qualcosa scritto da te.
Ottimo lavoro <3
kisses, fallinginlove99

31/01/13, ore 09:02

sono senza parola!! bhe non assomiglia proprio ad una poesia (almeno per me) però se ci metti qualche accordo sotto credo sarebbe stupenda!! però non devi ascoltarmi è solo una mia opinione niente di più!!
comunque il contenuto è strordinario, mi piace moltissimo!!!
baci ste

26/01/13, ore 12:30

Non è brutta però più che una poesia sembra il testo di una canzone, magari con qualche accordo sotto può nascere qualcosa di più. ti consiglio di provare :)