*L'imperfetto cuore di diamante*
di Dalhia_Gwen

07/06/20, ore 12:54

Spero proprio che in palestra conosca Duncan ( Anche se non mi sembra un tipo da palestra... ).
Bella storia!!!

Pink_rainy

15/10/13, ore 13:44

Qui direi che sei già migliorata.

Bene, sembra che io recensisca con intervalli di più o meno cento anni XDXDXD
Bè, devo dire che sei migliorata molto: qualche verbo è coniugato male però non è grave, sono cose che si correggono.
Sono curiosa di leggere che succederà a Gwen ora: non è che alla palestra conoscerà TU-SAI-CHI???

23/03/13, ore 15:12

La carbonara?! Non sapevo ke io e Gwen ci assomigliassimo così tanto!! Sei bravissima, sia a scrivere ke a disegnare e si vede ke ti piace. Continua così, io ci sn sempre a seguirti!!

01/02/13, ore 18:58

Bellissimo questo capitolo!!! :D non vedo l'ora che Gwen inizi a frequentare la palestra!!!! Hhahah comunque scritto molto bene e non ho notayo errori! :) e grazie per avermj citata alla fine =33 un abbraccio! :D

27/01/13, ore 21:35

waaaa hai gia messo anche il quartooo *0* li ho visti subito ho detto oddio oddio oddio *-* e mi sono fiondata (fin troppo letteralmente) a leggerli <3
beata Gwen che è un asso nella corsa, così di natura T^T io invece cado sempre come pera cotta °3° xD
inoltre mi piace molto come descrivi le cose, nei particolari :3 rendi bene la scena, come fosse un film *A* in effetti anche te sei un talento naturale <3 u3u
ahaha anche io come Gwen vado matta per la carbonara, è uno dei miei piatti preferiti *Q*  tra l'altro anche le crepe! ogni capitolo mi ci rispecchio in Gwen sempre di piu *^* è bello che abbia trovato finalmente una speranza :'3 e in qualcosa che le piace fare <3
poi quando sono arrivata infondo ed ho letto farà amicizia con qualcuno? ecco la mia testolina su un pensiero fisso di tipo.. 20 minuti (sai che coppietta intendo :Q___ <3)
quanto sei stata dolce a citarmi, non me l'aspettavo *^* <3 ahah quanto mi piacerebbe essere sorelle per davvero (*o* <3) xD saremmo tipo.. "le inseparabili sorelle" perchè io ti starei sempre appiccicata u3u <3 <3 xD e poi smettila di ringraziarmi, io non ho fatto niente di niente *A* anzi, devo chiederti scusa per non aver fatto in tempo a commentare lo scorso chappy T-T (maledetti compiti assatanati[?])  che è ugualemente meraviglioso! u_u certo che ti do tutto il mio supporto <3 anzi vorrei poter fare piu..
non ho nient'altro da dire, ogni volta che vedo qualcosa di tuo, che sia un disegno o un capitolo, rimango sempre basita, e quando vado a commentare non trovo mai le parole giuste *A* .. mi sembra sempre troppo poco >.< <3 (mi sento impotente °3° x'D)
mi raccomado, presto col prossimo capitolo, altrimenti morirò dalla curiosità >< (che fine drastica u.u xD)

je t'envoie un mer de bisous <3
_key

27/01/13, ore 14:29

Ciao Dalhia! :D
Appena hai aggiorato mi sono auto-sembrata un robot che si era rotto perché farfugliavo cose tipo: "Aggioranamento! Aggiornamento!" :D LOL
Ora, il capitolo é carinissimo e immaginavo giá che Gwen avrebbe inconrato qalcuno si SPECIALE. Muahahahah. LOL
Mi dispiace ma finisco prima del previsto perché devo andare a mangiare e mi stanno dando urto perché mi stanno chiamando in continuazione! >.<
Ti ringrazio per la citazione. :D Me contenta di sapere che non ti sono d'inpiccio e che ti sono simpatica. *w*
Vado... D:
-Nadynana
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 03:01 pm)

26/01/13, ore 17:28

Oddio mi hai citata! Non me l'aspettavo! XD
Ok, beh, grazie >///<
Veniamo al capitolo! L'inizio devo essere schietta, mi ha annoiato... e poi era scritto un po' così così... potevi fare meglio... Il resto del capitolo invece è sicuramente meglio! Mi è piaciuto! Forse però non la vedrei Gwen saltellare per la stanza, sei andata un po' fuori dal personaggio, dal suo carattere secondo me, comunque, visto che la storia è concentrata sul suo cambiamento non c'è problema, però è sempre Gwen, ricordalo! Ok, ho finito, la recensione è positiva, nonostante la mia prima affermazione :)
Al prossimo capitolo, ciao :3
Teal Eyes xx

25/01/13, ore 22:11

a costo di sembrarti ripetitivo, la storia è fantastica! non vedo l'ora di scoprire cosa capiterà a Gwen una volta iniziato il corso, immagino che incontrerà anche qualche personaggio del reality.
Mi toccherà aspettare
a presto Bye-Bye
P.s. mi sono accorto solo ora che mi hai mensionato alla fine del testo, thanks
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 05:33 pm)