Slender Man's Soul
di Chilemex

29/06/13, ore 14:02

trovo la storia molto bella ed interessante, soprattuto fedele al gioco! le cose che accadono sono molto simili a quelle riportate in una sezione di gioco e trovo la rappresentazione dello slenderman molto interessante. l' unica piccola cosa che non mi convince è il finale, dove lo slenderman si mette a parlare. per il resto bella storia, che potrebbe inquietare una persona che vede gameplay di slender e che abbita vicino alla campagna. ( come me XD ) good job!

07/02/13, ore 22:11

la mia faccia in questo momento è: D: brava, ci sei riuscita! Stanotte non dormo! XD comunque hai fatto un ottimo lavoro :) la storia è venuta molto bene. Anche io ho fatto la mia prima storia su slendy, sai? XD la tua però è moooolto più corta XD. Comunque ottimo lavoro (y) p.s: NON METTERò MAI PIù PIEDE IN UN BOSCO IN VITA MIA!!!!

07/02/13, ore 22:03

Questa storia insegna una cosa: mai, MAI andare nei boschi di notte, e soprattutto: MAI raccattare foglietti XD. Di qualunque tipo essi siano!!!!

03/02/13, ore 21:43

Wow, mi sarei aspettato tutto tranne che questo !Un finale originale e scritto bene . Spero di poter vederti scrivere altre storie cosi interessanti : )

02/02/13, ore 13:23

Scrivi bene e la storia riesce a far provare ansia al lettore. Complimenti!