Eternal Eyes
di FALLEN99

09/02/13, ore 22:22

Io sono sempre qui a tifare per un bacetto! Piccolo piccolo...credo che ormai ci siamo: da come lui riesce a farle dimenticare la tristezza capisco che lei prova qualcosina. Ma niente spoiler, immagino. Capitolo come al solito molto, molto bello! Mi sembra di vedere l'oscurità presente negli quegli occhi neri...li sai descrivere talmente bene! Continuerò sicuramente a seguirti.
Kiss
Giuly

09/02/13, ore 22:05

a me piace molto, probabilmente lo hai già spiegato nei capitoli scorsi, non ricordo (scusami: ho sonno xD) ma il ragazzo che le ha fatto visita nella notte è Fabian? fabian mi fà tanta enerezza, perché è davvero innamorato e si sente esattamente come mi sento io nei confronti di quello che mi piace X3... ma chi è davvero? cosa vuole dire essere "condannato"?
continua :D
MM

09/02/13, ore 21:59

Ciao carissima :)
Finalmente il nuovo capitolo, ma tranquilla quando l'influenza colpisce non c'è scampo per nessuno ;) Spero che tu ti sia rimessa a posto perchè ho bisogno del seguito non puoi lasciarmi così, struggente con gli occhi di Fabian che popolano la mia mente.
Insomma perche non c sono ragazzi così nelle nostre classi?!? Sono tutti brutti, chiassossi, buzzurri/amebve che pensano solo a due cose: calcio e....insomma lascio intuire la seconda opzione. :)
Allora questo capitolo mi è piaciuto un sacco, proprio quello che aspettavo a gloria il primo confronto face to face dopo quella notte!!! Sento i cori angelici che suonano le trombe ^^
Povera Wendy non deve essere facile per lei, la situazione che sta passando in questo momento non è delle migliori...io devo stare zitta, per fortuna i miei vanno abbastanza d'accordo e quindi non so cosa si prova quando si vede la propria famiglia sfasciarsi davanti ai tuoi occhi e non puoi fare niente per impedirlo...che cosa orribile per fortuna c'è Fabian, almeno lui potrebbe aiutarla a far scomparire quella tristezza incolmabile che gli vela gli occhi eterni :)
Splendido ancora una volta splendido e ben scritto!! davvero scrivi che è una meraviglia, il capitolo scorre veloce e non rti accorgi nemmeno che sei già arrivata alla conclusione :(
Aggiorna presto cara.
Un bacio :)

09/02/13, ore 19:20

Hey!
Ma è bellissimo! Odio inizialmente l’avevo confuso con un’altra storia tua, poi mi sono accorta dell’errore e ho ricollegato il capitolo alla storia.
Allora e molto bello, m’incuriosisce ancor di più il mistero che avvolge Fabian, la tristezza di Wendy è contagiosa e soprattutto la parte finale è misteriosa. Quello sguardo nero pieno di emozioni malinconiche mi attira più di ogni altra cosa.
Aggiorna presto!
Baci Snow

29/01/13, ore 18:57

Mi sono messa a piangere nella parte in cui lei capisce che il fratellino è diventato grande!!! Ma forse perchè la mia testa che bacata....
Accattivante vivian eh? L'amore che Fabiano descrive di avere per wendy devo dire che mi ispira...
CONTINUA!!!!

29/01/13, ore 17:35

Bella la copertina! Fabian e i suoi pensieri tormentati mi piacciono molto! Non vedo l'ora di scoprire di più sul suo conto. Wendy...bhe Wendy povera, momento difficile. Non il peggiore, non è ancora arrivata al momento in cui non hanno più nulla di cui litigare e si fingono amici perché oramai, lo sanno, il divorzio è vicino.
Kiss
Giuly

29/01/13, ore 17:00

Bello e profondo come gli altri!!! Meglio che sia più lungo rispetto agli altri capitolo, significa solo una cosa...più lettura e più Fabian e Wendy ;) Li adoro alla follia così simili eppure così diversi appartenenti a due mondo completamente diversi...tutti e due che si rilassano bevendo la tisana la trovo una scelta azzeccata ciò dimostra quello che ho appena detto sono perfetti l'uno per l'altra. Comunque sul serio non preoccuparti per la lunghezza, mi hanno sempre detto che più si scrive meglio è :D Continua così mi raccomandò aspetto con Ansia il prossimo capitolo... Bacio :) P.s: ho cambiato nickname sono la vecchia e fidata Violagaini93

27/01/13, ore 23:35

devo dire che per un capitolo la storia mi ha preso così tanto che non ti scriverò per l'ennesima volta (ormai penso di averti annoiato) "come scrivi bene", "sei bravissimo" etc etc...
ma mi soffermerò sulla trama. sbaglio o Wendy ha un rapporto un po'"particolare" con il padre? non so: la frase "non lo feci perché era entrato mio padre" mi ha lasciata con questo dubbio. cos'è la Caverna? il luogo di riunione di una specie di setta? cos'è questa setta? angeli? buoni o cattivi? questa cosa degli occhi è fondamentale solo perché i sdue si conoscano o ha anche dei risvolti nella storia (che ne so: "lei potrebbe essere la discendente di non-so-quale-famiglia che è nemica di quella di lui e gli occhi ne sono la testimonianza" o roba del genere?) NEMMENO IO AVREI SOPPORTATO UN FRATELLO CHE MI TIRA LA CINGOMMA NEI CAPELLI!!! :O
lei ha diciassette anni quindi... okkey..... la cosa mi interessa (ma è perché io sono pazza, credimi).... piuttosto: (sempre che non ti vergogni o non so cos'altro a dirmelo) quanti anni hai tu? io dodici. :)
bacini bacioni (?)
MM
PS= aggiorna appena puoiiii!!!! *O*

27/01/13, ore 23:26

LA AMO!! <3 <3
cristo, mi sto stancando di ripetertelo in ogni momento, ma voglio scrivere come te!! una mia amica dice che queste sono cose da testa bacata, malata. a me non sembra: sono cose bellissime che non posso fare a meno di amare e pensieri espressi indirettamente che non posso che condividere e che mi fanno amare sempre di più la storia!! (anche questa andrà probabilmente nel famoso quaderno, ma devo prima vedere come finisce; lo stesso per "poison, come l'amore, come la morte")
mirtilla malcontenta

27/01/13, ore 23:20

MITICO!!! *e ti giuro una volta finito di leggere ho fatto "mitico" esattamente come Homer*
è veramente bello, ti giuro vorrei scrivere come te. e sai quale è il bello? GUARDANDO GLI OCCHI DI QUELLO CHE MI PIACE FACCIO GLI STESSI IDENTICI PENSIERI!! all'inizio ero tipo: "o mio dio, esagerato!! non mi piace proprio!!", ma tranquillo: dopo pochissimo mi sono resa conto di essere uguale a questo Fabian. di pensare le stesse identiche cose eterne ed immortali!! inutile ripetere che scrivi da Dio!! :DD
PS= scusa ancora per la cosa della regina elfa!! D':

27/01/13, ore 21:10

Eccomi qui, si…sono impazzita. Allora il capitolo e stupendo, m’intriga molto l’ultima parte su Fabian interessante,  qual è il loro obbiettivo??
 Poi la reazione di Wendy alla cicca lanciata dal fratello  è uguale alla mia quando io e mio fratello  stiamo ad una distanza minima di un metro. Lo so è strano, ma siamo fatti così.
Per il resto lo sai non ho più complimenti da spargere perché sarei troppo ripetitiva…
Aspetto con ansia il quarto  capitolo!
Baci At_Sunset

27/01/13, ore 18:18

Bello bello!!! ^^ incredibile come riesci a far risaltare le emozioni dei personaggi, adoro Fabian e adoro allo stesso tempo Wendy!!! Emm...Fabian anche io ho le iridi dello stesso colore di Wendy perché stasera non passi da casa mia?!? :D continua pure su questa strada e adoro anche il fatto che riesci ad aggiornare così velocemente!!! Meno Male, almeno non devo aspettare settimane per sapere come Continua :) e ti ringrazio infinitamente perché mi Mandi a dire che hai aggiornato, oltre al fatto di correre a leggermi il capitolo Mi sento anche lusingata perché ciò significa che ci tieni al Mio parere e naturalmente io non posso deludenti!!! Ci vediamo al prossimo aggiornamento e ancora complimenti!!! Adoro il tuo modo di scrivere, non mi stanco di ripetertelo ;)

26/01/13, ore 23:25

Wow sono senza parole, davvero sorprendente!!! È un capitolo pieno di mistero ma allo stesso tempo di passione e adrenalina. Ti ingrazio di avermi avvisata del nuovo capitolo, appena letto il tuo messaggio sono corsa a divorarmelo :) devo farti i miei più sinceri complimenti sei bravissima a scrivere (ho visto qualche errore di battitura, capita anche a me anche questa recensione ne è piena, la tastiera automatica del telefono -.-" che odio...) la lettura è piacevole e il testo scorre benissimo, fluidamente ^^ Adoro i due protagonisti, Fabian in particolare mi attrae moltissimo ha quell'alone di mistero che affascina molto noi ragazze, sono curiosa di sapere come continua!!! Anche perché devo sapere perché fa prima il ragazzo attratto ma poi quando Wendy di protende per baciarti si ritrae...strano molto Strano. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) Quasi dimenticavo!!! La copertina!!! Wendy è proprio come me l'euro immaginata, adesso aspetto la rappresentazione di Fabian ;) Ciao e alla prossima recensione!!!

26/01/13, ore 23:15

Una storia molto intrigante e ben scritta. Ogni tanto c'è qualche errore di battitura ma sono irrilevanti visto la bellezza del testo.  Spero che metterai presto un nuovo capitolo

26/01/13, ore 21:42

Eccomi qui a recensire il capitolo di questa storia, chiedi un parere ed io te lo do…
Allora prima di tutto è un capitolo pieno di mistero e proibito, desiderio di possessione, mui caliente  (o come si dice), per il resto molte ben scritto, una cosa ti volevo dire e spero che non ti offendi, dalle storie che ho letto ho capito molte cose.
Prima di tutto è il semplice fatto che scrivi velocemente e qualche volta scrivi altre lettere al posto di quella giuste, o scrivi la parola giusta con una lettera davanti, ecc… ti consiglierei di rileggere prima o di scaricarti quel programma della revisione che te li fa notare gli errori.
Per lo meno io faccio così….
Ci si vede al prossimo aggiornamento!
Baci At_Sunset