Sette anni
di Aluah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/01/13, ore 21:44

Tesoro bello!!!
inutile ripeterti quanti mi piaccia il tuo modo di scrivere... :D
Mamma Nami si rivela più dura e severa del previsto, ma visto le circostanze, come darle torto...
Ma la povera Nora vuole soltanto conoscere il suo papà, è piccola e ha preso da entrambi i genitori!! Troppo carina!!! XD
Finale che aspettavo dal primo capitolo...non vedevo l'ora di vedere Rufy...ma ora Nami come la prenderà???
E Zoro nel mentre dov'è???
Tranquilla per gli aggiornamenti...ti aspetterò paziente :)
Bacioni!!
Nami_88

28/01/13, ore 21:24

Sono commossa... povere Nami e Nora! Che situazione difficile... Certo, la bugia enorme se la poteva evitare, la rossa. Seguo con ansia per sapere come va a finire.
Brava, comunque, ti leggo sempre con piacere!

28/01/13, ore 21:08

Aluuu nn puoi chiudere il cap sul più bello!! uffi sn super mega curiosa di cm spiegherà nami l'identità di rufy a nora, e se rufy è lì sicuramente zoro nn sarà lontano!! nn vedo l'ora del fatidico incontro! cmq super mega bellissimo cap ode alla grande Aluah!! -kiko si inginocchia ai tuoi piedi- nn sn ubrica vorrei precisare ihih. a presto cara un bacione kiko

27/01/13, ore 19:42

ho letto tutte le tue storie e ti devo dire che sono rimasta rapita!!
sei davvero una brava scrittrice:)! continua così perchè stai andando alla grande!!

27/01/13, ore 10:15

Tesorooo...ciao!! È da tanto che non ti scrivo una recensione e oggi che è Domenica ho FINALMENTE trovato il tempo di recensire!! ;-)
Uhmm...un' altra tua FF arancione!! Ke bello!! Mah..daiii,povera Nami...perchè non mi fai "apparire" il buzzuro!!!! :-(....ihijihih scherzo non vedo l' ora di leggere i prossimi chap. perchè questo mi ha incuriosito molto!! Alla prossima,tesoro!! Kiss <3 <3
PiccolaPeste123

26/01/13, ore 21:51

Mi piace l'idea ke Nami abbia scelto l'amore x Nora, invece ke quello x Zoro,le da un'aria + matura e materna... D'altro canto,saperla xò in bilico tra 2 cuori la fa soffrire,rendendola triste... Mi piace lo stile "dico nn dico" e la storia mi intriga... Ti seguirò con attenzione,e intanto i miei + sinceri complimenti :) Zomi

26/01/13, ore 18:23

Belissima, brava. Che bello che Rufy è riuscito a ritrovare Nami riconoscendola in quella bambina, eh eh. Nami non avendo ascoltato per bene il racconto di Nora non sa che lei ha incontrato proprio il suo capitano Rufy, così non potrà sfiggirgli, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Non arrenderti, siamo sempre con te.

26/01/13, ore 10:12

Ciau Alu! Allora.... inizio facendoti tanti, anzi tantissimi complimenti! Questa storia va subito tra le seguite e preferite, voglio sapere come finisce, dovessi morire! Mi piace moltissimo, sia la storia sia il modo in cui scrivi e descrivi tutto. Complimenti vivissimi! O.o Rufy! Finalmente una cosa sensata..... menomale! Voglio vedere la reazione dei nakama, ma specialmente di Zoro!
Ok, adesso ti saluto, Bacioni :*
Ciauuuuuu

Lia

P.s: Zorooooooooooo *w* ( I'm strana.... sono sempre stata LawNamista fino alla fine, e adesso.... Zoroooooooooooooooooo *w* *w* *w* *w* *w* *w* Eheheh )

26/01/13, ore 00:52

Beh, questo inizio mi ispira tantissimo! *ç* e mi sembra che rufy si sia fatto più sveglio per fortuna XD
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, ci sono mille evoluzioni diverse per una storia di questo genere!
Mi piace come scrivi, ogni tanto dovresti solo evitare qualche piccola ripetizione da una frase all'altra secondo me. Per il resto tutto eccellente!

26/01/13, ore 00:27

Ciao ;)
Bella ff , la seguirò perchè mi hai preso veramente tanto , sono curiosa di vedere cosa diranno i mugiwara di Nora , soprattutto Zoro e inoltre vorrei anche vedere cosa farà Nami !! Aggiorna presto ;)

25/01/13, ore 23:59

Tesoroooooo!!!
Che bello una tua nuova fic!!! :D
Inizio come sempre facendoti tanti compimenti, adoro come scrivi e descrivi, è una favola leggerti dico davvero!!
Poi vabbe la piccola di nami e zoro...adorabile!!! XD
È triste pensare i nostri eroi separati x ben 7 anni...e con una figlia!!!??
Deve essere impazzito lo spadaccino tutto questo tempo...non deve essere stato facile prendere qst decisione...
Nami che non si presenta all'incontro dei due anni.. T_T io triste!
Però finale bellissimoooo il caro Rufy che chiama gli altri e li si capisce come nessuno si sia arreso!!!
Aggiorna prestoooo
Ancora complimenti!!
Bacioniiii
Nami_88

25/01/13, ore 23:05

Alu! questa fic è stupenda! mi incuriosisce un casino la metto subito nelle preferite! nn capisco nami perchè ha preso questa stupida decisione, si per nora ma la sua famiglia l'avrebbe protetta e poi zoretto nn può neanche conoscere sua figlia! chissà cm ci sarà rimasto male quando nn ha visto nami alle isole saboady! povero! cmq cara navigatrice ti hanno sgamato! nn vedo l'ora di leggere il prox cap! ancora tanti complimenti sn felice che hai ritrovato la voglia di scrivere! bacioni kiko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]