Geisha no love story
di SabryKagamine

19/03/14, ore 20:16

Ciau
come potrei esprimermi.....la storia e magnifica...me ne sono innamorata, nn ci sn errori e la piu bella, anche se bella e un espressione nn molto x questa storia, sn curiosa di vedere il prossimo capitolo *^*
Bacioni NekoGatto

19/04/13, ore 18:26

Ho letto tutti i capitoli. Len è davero amuroccioso, Kaito invece è un maniaco in questa storia; stupido Kaito non rompere a quella poveretta di Rin! Rin e di Len ù_ù!! Comunque molto carina la storia! Brava! :3
Saluti, Rin<3

06/02/13, ore 16:50

o-oh oh oh *esaltata rotola vedendo il suo nome tra quelle "pagine" così magnifiche* P-posso dirti che mi hai onorata? *mezza sciolta*
C-comunque... i questo capitolo anche Len-kun fa vedere il suo lato hentai OmO S-sai che però questo capitolo, apparte per lo SCHIFO ORRIFICANTE e TERRIFICOSO che ha fatto Kaito, mi ha fatto rattristare... mi ha fatto riemergere ricordi tristi, si che tanto sono perennemente depressa, però...
M-ma lasciamo perdere.... voglio sapere di più di Luka, sai?... mi hai fatto incuriosire OwO *intanto, oltre a tristezza e depressione pensa all'odio profondo verso Kaito*
Anche questo capitolo è scritto proprio bene, anche se... non so spiegarmi bene... Rin e Len sono... diversi? Nel senso che hanno qualche nota del loro carattere modificata rispetto al solito... Togliendo questo, sai che ho una folle voglia di disegnare la scena di Rin e Len poggiati ai due lati della porta? E' una cosa così bella <3 *avrà detto alla sua amica al telefono "che cosa carina!" almeno 5 o 6 volte di punto in bianco mentre leggeva*
Ma sai che io ti adoro sempre di più, vorrei proprio parlarti più spesso (?) Vabbè, ad ogni modo: Good job! <3
Taiga: M-m-ma cosa??!!!?? *esterrefatta*
Riuji: T-taiga... calmati ... in fondo è sol-
Taiga: non dire quello che penso tu stia per dire *parlando sopra Riuji e senza dargli modo di fermarsi*
Riuji: *non fa in tempo a sentirla* o una Fan Fiction! *per calmarla, poi riordina le parole di lei* oh oh..
Taiga: Sei proprio uno stupido Bastardino! *lancia una scodella che aveva davanti* e poi ho fame
Riuji: Ma come, prima cerchi di uccidermi e poi devo ache prepararti da mangiare!??
Taiga: *ringhia*
Riuji: *sospira* vabbene vabbene, ho capito, vado a preparare la cena!
Io: Cena, a quest'ora? Vabbè, Lasciamoli perdere 'sti due interruttori *BADAM TSS* Comunque voglio a tutti i costi sapere il seguito! *roll roll* A prestissimoissimo, SSa-chan <3

31/01/13, ore 21:44

Ciao Sabry ;)
Tutto a posto?
Oddio questo capitolo è..è...! Fantastico!
E sopratutto non vedo l'ora che arrivi il prossimo per sapere cosa farà Len U.U
Ah si solo una cosa........... MA IO KAITO LO TRUCIDO! U.U
Ma come cavolo si è permesso! Grande Luka che lo ha praticamente ucciso con lo sguardo U.U
Ok, Len è un figo, sempre e comunque!
E scusa se non ti posso lasciare una recensionelunga ma sono di fretta!
A presto,
Elly-chan <3