Un marmocchio problematico: gravidanza
di fliflai

28/01/13, ore 06:49

Un sadico mini-Tsuna mi piace! E anche un dolce mini-Hibari u.u (anche se ovviamente lo preferisco sadico)
Sono felice che qualcuno si sia interessato a Mukuro, mi sentivo un po' in colpa ad aver fatto un così sfrenato tifo ad Hibari ignorando i sentimenti di Mukuro.. dopotutto Mukuro era sincero, anche se ovviamente preferivo/preferisco Hibari u.u
Mey con l'acconciatura alla Mukuro mi ha sorpresa, ma mi piace molto.
Aiko, come ho già detto un infinità di volte, è il mio preferito; ora che ha i due fratelli sotto il suo dolce controllo, nessuno riuscirà più a fermare il suo dominio Kufufufu (?)
Adoro i bambini, mi piacciono un sacco! Vado a leggere e recensire il prossimo capitolo! :D

27/01/13, ore 18:47

O MIO DIO!!!!! Ma quanto è dolce Mey?! La stimo troppo la mia piccola dolcetta^^ e poi mi ha fatto veramente ridere..... I tre demon ietti sono identici ai genitori... È la parte più divertente è di sicuro quando si mettono tutti e tre a litigare.... È poi arriva il piccolo Aiko.... Ma quanto saranno teneri e belli... Non a caso sono i figlio di Kyo-sama ^^ kmq tra i due maschietti quello che stimo di più è senza alcun dubbio Izumi.... Izumi-chan, sbrigati a crescere che ti voglio sposareeeeeeeeeeeeeeeee.....
Mia dolcissima Fliflai tantissimi complimenti a te ed a questo tuo bellissimo capitolo. Per non parlare dei tuoi bellissimi personaggi. I tuoi bambini sono i personaggi più belli. Ci vediamo nel prossimo capitolo meraviglioso. Kiss kiss
Con la recensione stai esprimendo un'opinione complessivamente (campo obbligatorio): iper-positiva

27/01/13, ore 15:27

Bellissimo questo capitolo!
Io adoro Mey, dopotutto è una nostra creazione, ma adoro ancora di più quando picchia Izumi xD
Ho notato solo io la somiglianza di Izumi, Aiko e Mey al triangolo di pochi anni prima Kyoya, Tsuna, Mukuro?
Credo di no xD
Comunque spero vivamente che, nonostante l'enorme differenza d'età, quando Mey sarà grande si metta con Mukuro, me li immagino molto bene insieme!
Brava continua così Hikari, e magari rispondi al telefono!
Ciao ciao!

-Killer Shizuku-

26/01/13, ore 16:28

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE BEL CAPITOLO!!!!
i bambini sono diventati più grandi! *_*
i caratteri opposti eh?......strano.
Mi fa un po difficile vedere un mini Tsuna come Hibari e un mini Hibari come Tsuna!
e Mey come Mukuro.......ti prego, dimmi che è un'incubo!!!!!
oh cielo!
comunque, i bambini sono molto divertenti.
Mi è piaciuto il capitolo.
ALLA PROSSIMA!!!!^_^

26/01/13, ore 13:05

Ciao!!!! bellissima l'idea del salto temporale di 5 anni!!!!!
allora... Mey è un miscuglio tra tsuna e hibari in quanto aspetto fisico, ed è "cotta" di kufu-chan.... poveretto!!!!
izumi in quanto carattere è uguale ad Hibari ma è fisicamente uguale a Tsuna...
Aiko l'esatto contrario..... gli adoro!!!!!!
La mia parte preferita è stato quando Izumi e Mey hanno litigato perchè ognuno voleva Aiko per sè!!!!! adorabili
Continua così....
Ciao....... Carlotta XD