Gli Imperfetti
di Lady Rea

30/01/13, ore 11:44

Ciao:)
Ho trovato davvero magnifico il tuo modo di descrivere la personalità di Theo nott. Lui è uno dei personaggi che preferisco, dopo Luna e qualche altro. La descrizione che hai fatto di ogni casa mi è piaciuta molto, soprattutto stella dei Serpeverde ( che è la mia casa) nella quale mi sono rispecchia molto. Ottimo lessico e stile, esami brevi e decise che mettono in risalto lo scritto.
Alla prossima.

Elizabeth_Lovegood
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 02:16 pm)

26/01/13, ore 12:24

Bel capitolo davvero!Nott è un personaggio di cui non si parla tanto e di solito fa da scia a Malfoy e a Zabini,come il terzo incomodo.Mi è piaciuta molto l'analisi delle varie case:i Tassorosso sono sempre quelli più snobbati da tutti ma forse per questo sono quelli più pericolosi:nessuno sospetterebbe di loro.Comunque,il padre di Nott è in prigione?E lui è DAVVERO innocente o è solo apparenza,anche perchè è distaccato ma non mi sembra uno da commettere certe nefandezze.La ragazza è Ginny?Quanti altri personaggi restano?E Blaise riaparirà?Continua presto!:D
Vex

25/01/13, ore 23:14

Rieccomi, esaltatissima per aver visto l'aggiornamento, puntuale. E, puntualmente, non vengo smentita.
Nott è.. ombroso? criptico? enigmatico? Non sai bene se sia colpevole o meno (ma quel "aveva fatto di tutto per sembrare innocente" lascia adito a pochi dubbi), ma non puoi fare a meno di fartelo piacere. O almeno, così è successo a me. E il tocco finale, con la reazione a quel bacio misterioso, non fa che aumentarne lo charme.
Complimenti, come sempre ineccepibile