Dragon Ball SG (Son Gohan)
di Niky Son

25/05/13, ore 20:37

Ciao!!!!
A me piace Dragon Ball e onestamente la penso come Gohan sul conto di Goku, lui non mi ha mai ispirato tanta fiducia come Vegeta che si mostra un padre duro quando in realtà non lo è, ma è un padre dolce e apprensivo con trunks (che è il mio personaggio preferito) e bra!
è per questo che mi sono subito fiondata a leggere e onestamente questo primo capitolo mi sembra molto buono! Continuerò certo a leggere!!! :)))))))))7
CIAO!!

12/04/13, ore 23:00

Ciao GohanVidel!!! Indovina chi sono??? La storia è carina anche se... CI DOVEVI METTERE UN PO DI PIù SU GOKU E CHICHI!!!! Ma tanto so che avrann o i loro momenti amorosi, vero? *la guarda con aria minacciosa*.......................
Ottima storia comunque, ci vediamo!!!!!
Lady Violet
(Oh no, ho detto il mio nome!!!! Che sciocca!!!)
P.S. ti devi mettere il trucco per far sì che non si veda il livido sull' occhio!!!! T.V.B.!!!

09/03/13, ore 01:29

Ciao! Scusami se sono in ritardo ma non ho potuto recensire prima. Man mano che la storia va avanti mi incuriosisce sempre più! Non vedo l' ora di leggere il continuo!!! Non sto più nella pelle! La storia è fantastica e scritta in maniera impeccabile (anche se ci sono due erroeini di distrazione [o magari non ha preso tastiera non lo so {perchè le lettere sono minuscole qyando dovrebbero essere maiuscole}]). Ora ti saluto. Ciao e a presto! Son Gohan.
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 03:11 pm)

26/01/13, ore 11:40

L'inizio già mi piace! Non ho trovato nessun errore nella fanfc ^^
Ora sono molto curiosa di vedere il prossimo capitolo!
Ciao! Franceschina12

25/01/13, ore 23:38

Wow bellissima complimenti cioè mi hai lasciato a bocca asciutta. Beh potrei deire tutto ciò che voglio nei riguardi di Goku ma non so se riuscirei a contraddirti XD XD COmunque sono curiosa di vedere la nuova alleanza (??) di Gohan e Vegeta. Aspetto il prossimo capitolo e metto la storie nelle preferita.

25/01/13, ore 23:31

ciao bella storia sono curioso di vedere come continuerà. Sai che il mio personaggio preferito è Gohan. tuttavia credo che gohan alla fine nonostante tutto straveda per il padre, è il suo mito. anche goku lo preferisce a Goten. per questo vuole essere sempre più forte. Sono solo opinioni personali. a presto themysticgohan