Shopping List
di rosie__posie

30/04/13, ore 14:04

Il delirio assoluto di questa fic, immagino la faccia di John quando s'è letto tutti quegli appunti.
Soprattutto quelli sullo spago.
*muore per sempre.

26/02/13, ore 22:08

Ma e' fortissima :-) mi piacerebbe vedere la faccia di John quando legge la sua lista della spesa corretta XD .... divertente e simpatica, si .... brava :-)

29/01/13, ore 10:14

L'hai fattoooooooooooo!
No guarda, se potessi sbellicarmi dal ridere senza sollevare facce scandalizzate non esiterei un momento! Devo trattenermi, ma è una cosa stupenda questa storiellina!!
E adesso sarebbe splendido, ma davvero davvero davvero, avere una bella one shot per ciascuno dei prodotti in lista! in primisi il misteriosissimo spago!
Sei fantastica e davvero riesci a rendere unica e speciale anche la lista della spesa!!
Un bacione,

Sara

26/01/13, ore 19:09

Sappi che io pretendo un seguito con le corde e i legacci (*fissa*). Una oneshot leggera, che ti fa amare questa coppia - se possibile, per noi - ancora di più. Riesci a passare dall'angst più raffinato alla dolcezza più estrema, alla comicità più sfrenata. È anche piuttosto romantica, sai, ci piace lo Sherlock intraprendente, io te lo dico! Mi è piaciuta davvero tanto *_*

Jess

25/01/13, ore 23:39

E' troppo carina =) E' divertente e dolce, e sa di casa, sa proprio di Baker street e neanche a me piace il polpettone quindi amo anche per questo Sherlock. [e si capisce perchè Myc continua a ingrassare, insomma il polpettone con le castagne è impegnativo per chiunque]. Mi ha ricordato molto il case book con tutti i post it che infatti mi piace un sacco. Scrivine altre, mandiamo John a far la spesa per tutti noi con i commenti di Sherlock =D

25/01/13, ore 23:38

ahahahahahahahahaah Sherlock non vede l'ora di essere legato, lubrificato e montato senza pietà alcuna. Ci piace U.U

25/01/13, ore 23:15

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!! L'HAI FATTA SUL SERIOOOOOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! Oddio è una cosa troppo troppo troppo troppo carinaaaaaaaaaaaaaa!!! Aaaaaah!!! AHAHAH e i commenti di Sherlock! Povero John, sarà rimasto al supermercato della serie "Ma io non ho scritto que---SHERLOCK!" AHAH che poi, ma come?! No, no, no, no, no John, chi sono tutte queste ragazze?? Sherlock ha ragione! Lo spago e i preservativi (e il lubrificante che va comprato) devono essere usati esclusivamente per/su Sherlock u__u Che poi tutto il discorso sul polpettone l'ho adorato. XD "Sai perché lo so? Perché a me non piacciono e tu non cucineresti mai qualcosa che non sia di mio gradimento." Aaaaaw, no, John non lo farebbe mai!
E' veramente troppo dolce, ed è per me?? *___* Oh Dio, oh Dio mi sento emozionata! *__*
Comunque, meriterebbe un altro mini seguito per sapere cosa cavolo ci volesse fare John con quello spago *spera ardentemente nella teoria di Sherlock*
AHAHAH sei un genio Cri!!! XD
Ti adoro!!! XD