Is there a light at the end of the road?
di AuraDuchannes

01/02/15, ore 23:49

Mi è piaciuta molto questa FF, in particolare l'idea di mettere un'immagine dei due personaggi è geniale e poi finalmente si danno da fare! :D
Complimenti!

06/12/13, ore 17:48

Mi piace un sacco!
Amo questa dolcezza aspra, pungente che non è facile da spiegare.
Mi è piaciuto tanto come hai raccontato la scena, nei minimi particolari. Lasciando a noi il lusso di immaginare perfettamente ciò che tu volevi trasmettere. Amo come Peeta si prende cura di Katniss, come un piccolo fiore indifeso, come lei si lascia andare a lui, come si affida a lui.
Amo molto la frase: "Ho fatto l'amore con Katniss, il mio sogno proibito." e poi "«Sei tu la mia luce.» le sussurro all'orecchio. Poi mi addormento, abbracciato all'amore della mia vita, all'unica donna che amerò mai al mondo. Katniss Everdeen." è diabetico ma non la smetterò mai di leggere, chi non vorrebbe sentirsi dire una frase del genere? Solo Katniss può addormentarsi come una pera cotta mentre lui rivela queste parole.
Complimenti, davvero!

un bacio, Chris!
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 05:50 pm)

08/11/13, ore 17:35

Ciao,
ho finito di leggere Mockingjay da meno di una settimana e sono stata letteralmente folgorata dalla saga di Hunger Games così mi sono fiondata su questo sito per immergermi nella lettura di ff su Katniss e Peeta. La tua è una di quelle che mi sono piaciute di più! Innanzitutto perchè io non ho ne le abilità, ne il coraggio di scrivere una storia con rating rosso e quindi questo è già un punto a tuo favore, in più questa è fatta davvero bene! Mi piace come hai sviluppato la vicenda, in modo chiaro e non ripetitivo, riuscendo a gestire i due diversi punti di vista. Inoltre anche l'italiano è corretto (sarò fissata, ma è una cosa a cui tengo particolarmente).
Davvero complimenti! Continua così!

Esther

04/10/13, ore 23:12

Bella, dolce, romantica, hot, scritta bene, estremamente Katniss e Peeta. <3
Tanti aggettivi e tanti complimenti per te che l'ha scritta!
Originale l'idea della canzone e assolutamente perfetta nella descrizione della scena d'amore! Sono bellissimi *-*
Tutto il loro amore, e i loro tormenti sono arrivati e mi hanno investito in pieno mentre leggevo, perciò... brava, sei riuscita a trasmettere quello che volevi e questo ti renda una brava scrittrice! :D
Continua a scrivere, io continuerò a leggerti
un bacio

30/09/13, ore 00:58

Partendo dal presupposto che adoro la coppia fin dal primo momento che li ho visti, ti voglio fare i miei complimenti per come hai scritto la tua splendida FF.
Il linguaggio è molto scorrevole e hai reso la storia unica e in qualche modo così vera da immedesimarti perfettamente con i personaggi.
E' senza dubbio la miglior fanfiction tra Katniss e Peeta che abbia mai letto!
La metto subito tra i preferiti, bravissima!

Manu.

03/07/13, ore 13:06

Aggiunta subito ai preferiti. Non ho nient'altro da dire, meravigliosa.
Mi è solo dispiaciuto che il povero Haymitch venga sempre contornato come il solito ubriacone sprezzante, ma sono punti di vista differenti :)
L'ho adorata, dico davvero.
Baci

07/06/13, ore 04:00

Bellissimo complimenti!!! Il modo in cui è scritto, la passione e l'amore trasmesso, TUTTO. Assolutamente fantastico. Ci sono dei dettagli minimi, ma che ho apprezzato moltissimo. E poi l'opinione di Peeta, l'ho apprezzata sul serio. E anche la canzone. Ancora complimenti. xD
Baci

14/05/13, ore 21:29

Davvero molto bella. Come One-Shot devo dire che non finisce con lo spezzone. Amo loro due insieme ma questo è secondario come aspetto. Avevo letto altri momenti intimi tra i due ma devo dire che anche se rossa, sei riuscita a renderla tenere e passionale contemporaneamente, cosa difficile da fare secondo me perchè a volte o si rischia di renderla troppo volgare o troppo dolce ma tu sei riuscita ad amalgamare il tutto alla perfezione. Anche il fatto che hai tenuto i tratti della storia secondo me da il suo tocco in più. Davvero molto brava. Mi è scappato anche un sorriso quando c'è l'intesa fra i due, Haymitch e Peeta, non è che non mi aspettavo una cosa del genere da Peeta ma non così, forse non così come dire "secca" ma comunque è perfetta anche così. Ok, mi sto contraddicendo da sola ma spero tu abbia capito quello che intendevo perchè davvero, non riesco a spiegartelo bene.

22/02/13, ore 17:35

Ciao ! :)
Volevo dirti che ho trovato il tuo racconto molto bello. Segue bene la storia ed è appassionato ...
Tutto qui. Se vuoi passare a leggere anche qualche mia schifezza, mi farebbe molto piacere ! :)
A presto ! ;)
La tua Rora-chan <3

05/02/13, ore 20:36

Allora, per prima cosa volevo dirti che è la prima storia "rossa" che leggo e sono rimasta sorpresa. Sei riuscita a scrivere qualcosa di intimo, di passionale, di dolce e tenero nello stesso istante.
Adoro Peeta e Katniss, loro per me rappresentano l'amore più assoluto, tutto quello che hai scritto mi ha fatto sorridere è terribilmente bello, complimenti!
Una cosa sola non mi è piaciuta tanto, ossia l'epilogo quella frase che Peeta dice a Haymitch «E' incredibilmente brava.» non me la sarei aspettata da uno come Peeta. Ma questa è la tua OS quindi puoi far fare al personaggio quello che vuoi!

Complimenti ancora.
Baci, Fra :)

29/01/13, ore 21:11

Wow..

Ok, ho bisogno di un paio di minuti prima di iniziare a scrivere questa recensione..

*deep breath*

Ok, ci sono. =)

Salve!
Scusa per l'attimo di follia qui sopra, ma dovevo un momento riordinare i pensieri :)

Just.. Wow..
Questa shot è di una dolcezza disarmante. Veramente.
Anche se è una 'porn' è tenerissima. Mi veniva voglia di mettermi a coccolare il telefono, per quanto è tenera! :3

Ok, dai. Cerchiamo di fare una cosa seria.
È veramente una storia bellissima. Semplicemente. Non servono tanti giri di parole =)

Allora, prima cosa complimenti per la storia in sei. :)
Mi piace da morire, ma penso che questo lo avevi già capito xD
Io li amo. Non ci posso fare niente.
Per me Peeta e Katniss sono l'OTP perfetta, senza alcun dubbio.
Mi piace il modo semplice in cui li hai fatti unire per la prima volta, nel posto più importante per lei. Era esattamente come me lo sarei immaginato, dolce e senza troppe pretese.
Purtroppo la gente che scrive su di loro non capisce che non sono personaggi che lo farebbero come ricci in posti impensabili -.-

Secondo, complimenti per come scrivi.
Sei veramente brava, ragazza, hai del talento =)
Non è facile adeguarsi allo stile della Collins, lo dico sempre, ma vedo che tu ci sei riuscita bene =)
La canzone, a parer mio, è azzeccatissima e, se non fosse per qualche errore di battitura e qualche ripetizione, sarebbe una storia perfetta :)

Ok, concludo dicendoti che custodirò questa shot nella lista delle storie preferite e ti dò appuntamente alla prossima volta =)

Ancora tanti complimenti :3

xoxo Ginx

26/01/13, ore 00:37

Ciao! Caspita, la mia prima recensione ad una storia rossa! Devo dire che mi è piaciuta molto, non solo per la scena di passione in sè, ma anche per tutto il contorno che hai creato. Mi è piaciuto come hai esplorato i due protagonisti, prima di farli finire a letto insieme. Ti dirò, la casetta nel bosco l'avrei lasciata per Katniss e Gale piuttosto che per lei e Peeta, ma questa è solo un'opinione personale, che nulla toglie alla tua storia. Mi è piaciuto Peeta, all'inizio quasi tenero, che si lascia travolgere dalla passione (anche se il fatto di un rapporto non protetto, vista la ferma decisione di Katniss a non avere figli, non è esattamente il massimo per rassicurare la propria ragazza durante la sua "prima volta"). L'epilogo invece mi è piaciuto parecchio, soprattutto l'aria cameratesca tra i due maschi: non avrei mai immaginato che Peeta rispondesse così al suo mentore! Vabbè senza battutine Haymitch non sarebbe più lui, e io lo adoro anche per questo! Alla prossima, nica.