Madness.
di _Spellcaster

27/01/13, ore 19:22

Ah-ha! Novantasei parole, eh? Allora credo di capire di chi stai parlando.
Questa drabble mi è davvero piaciuta, anche perchè la penso un po' allo stesso modo su questo personaggio - a parte per il fatto che reputo più matto di lui il mio prof di arte, ma vabbè.
Stellaskia :)

27/01/13, ore 02:06

96 parole!!!! Ma tu sei UN GENIO!!!!!!!!!!
*attraversa lo schermo e stringe la mano* Ok, dammi il tuo indirizzò che ti spedisco un mazzo di fiori. È un'idea a dir poco geniale!!!!
XD

Ok, dopo cotali stupidaggini caratteristiche delle due di notte, meglio passare alla recensione vera e propria, quella seria.
Beh, che dire, è davvero stupenda. È forse la più bella ff con blackmist che abbia letto finora.
Come intuibile dall'immagine del profilo, è uno dei miei personaggi preferiti, quindi a volte sono un po' critica su quello che leggo con lui, ma davvero qui non posso che complimentarmi. È davvero una delle migliori storie con lui perché, seppur breve, riesce ad esprimere al meglio i sentimenti del numero: dal dolore, alla rabbia, alla tristezza. Alla solitudine.
In realtà nell'anime non si riesce a capire bene quali siano davvero i suoi pensieri e le sue intenzioni, in fondo. Certo, lui ne nomina alcune, ma d'altronde c'è sempre qualcosa di più nascosto sotto la superficie e che si cerca di tenere nascosto. È questa storia riesce proprio a rendere consistenti e reali questo qualcosa nascosto.
Le parole che hai utilizzato sono semplicemente perfette, così come lo sono il ritmo delle frasi e la cadenza più marcata sulle parole in corsivo.
Amo questa ff, la trovo magnifica in ogni suo aspetto e mi ha colpita davvero moltissimo.
Spero di poter leggere altre storie simili, sebbene i capolavori siano sempre unici ed inimitabili ^^
A presto, davvero bravissima
shadow

26/01/13, ore 16:58

:) ♥ Hei ♥
All'inizio credevo che era Astral il protagonista ma poi leggendo ho capito che si trattava di BlackMist
x') Solo io posso. LOL
Comunque, carina questa drabble ♥ Sinceramente a me non dispiace la BlackMistShipping :)
Comunque (Viva i comunque) Credevo che era una coppia che tu sai chi c:
Penso che tutti quelli che l'hanno letta lo pensavano c:
Lalalalà me ne vado c:

Sana-chan ♥

26/01/13, ore 14:14

Ciao Magi-chan! Sono tornata a romperti le scatole ragazza mia.
Comunque, il personaggio credo si tratti del Numero 96 Nebbia Oscura, o almeno a me ha dato l'impressione di essere lui... anche se è una drabble, hai reso bene i sentimenti di questo personaggio che però compare soltanto poche volte (mi ricorda un pò Fuuya Okudaira per il numero di volte in cui appare, cioè un paio di volte in tutte le puntate trasmesse finora in Italia); non ho trovato errori particolarmente gravi nè nel lessico nè nella grammatica mentre leggevo, quindi complimenti.
Baci e abbracci
Emy
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 02:01 pm)

26/01/13, ore 14:07

Oh, ma povero Black mist!!!!! Cavolo, ora mando Astral a calci da lui, così non si sente più solo!
Astral: Ma anche no! Mi sta antipatico!
Ci vai lo stesso, tanto non combini mai niente di buono!
Astral:-__-''
Spero che scriverai tante altre drabble come questa ^^!
P.S.: Grande! W il Keyshipping!
Riyu