Darcy Styles.
di Katheryn93

18/02/15, ore 03:23

Non ci posso credere di aver letto una cosa del genere. "Mise la funcia" CHE COSA? "Il pervy Harry Edward Styles" Mmmm? "Perché mi hai fattto venire dentro di te?" "Stiamo insieme da tanto tempo, siamo magggiorenni un bimbo un farà male" non sapevo che si decideva così di avere un figlio. Per fare il test di gravidanza si devono aspettare 2-3 giorni. Per le persone che scrivono "Una storia dolcissima bravissima" e cose varie, brave ne capite ahah

29/01/14, ore 14:11

Allora, vorrei ricordare a tutte le bambinette di 12 anni (come te) che prima di scrivere dovete conoscere la grammatica italiana. É pieno di ripetizioni (esistono i dizionari dei sinonimi e dei contrari) metti le virgole totalmente a caso (soprattutto quando non servono), è piano di puntini di sospensione e anche questi non servono a niente e un sacco di volte non hai messo la lettera maiuscola. "Ci fu un bacio più spinto, che provocò in lui la perversione, il pervy Harry Edward Styles" non si può sentire. Ah e prima di scrivere qualcosa bisognerebbe informarsi, una non è giá incinta il giorno dopo aver fatto sesso, ci vogliono almeno 2 o 3 giorni perchè l'ovulo sia fecondato. Per piacere lascia stare la scrittura fino a quando non avrai superato la quinta elementare.

29/01/13, ore 15:17

oooooook, per renderla del tutto rossa dovresti aggiungere più particolari.. e in più mettere in evidenza le parti parlate dal protagonisti così meglio leggibili.. secondo me dovresti anche mettere alcune foto all'interno.. per il resto.. molto brava..