Non è un'altra stupida FanFiction su Glee
di Lena1897

28/01/13, ore 02:45

Dunque.. james morrison, nelly furtado, gossip girl, sex and the city, Harry Potter!.... vuoi la lista dettagliata di tutto quello che amo e venero? Perché fino ad adesso ci hai preso in pieno.. ah mi sono scordata Parigi e ovviamente il francese*-*
Ti giuro che non so come fai ma hai beccato tutto!
Cmq la ff é bellissima!! Come al solito la blaina effettivamente prima di giovedì non l'avrei mai messa assieme però friendship ébbellisima..
E la quick é lil sogno nel cassetto di ogni gleek secondo me..
A presto..
Ciao ciaobaci baci

26/01/13, ore 08:22

Sto morendo dal ridere. No davvero da l'impressione di vedere una puntata di Glee ogni tanto mi immagino il jingle della prima serie, quello delle granite.
Non ci posso credere che Kurt sta con Sebastian, mi dispiace ma io questa coppia non la vedo e in cielo nè in terra, non ha proprio nessunissimo senso. Però nella telefonata con Mercedes mi sono fatta un sacco di risate. Sin dal prologo mi ha incuriosito il personaggio di Victoria, che è l'unica outcast. Apprezzo che tu comunque non la metta la centro dell'attenzione (come spesso capita a chi crea personaggi originali e li integra) ma che abbia lo stesso spazio che hanno tutti gli altri.
A parte questo, adesso che ci sono le canzoni è perfetta e non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento.