When we were young
di 365feelings

20/06/14, ore 15:50

Mi piace il modo in cui hai impostato i pensieri di Fugaku, la scena, la pacatezza e la gentile persona qual era Mikoto fin dall'infanzia.
Buona scelta della canzone (che ha una bellezza molto intrigante e la voce della O'Riordan è sublime) e molto azzeccata, dato che probabilmente (non ci è dato saperlo) i due si conoscevano già da tempo essendo dello stesso clan.
Lo stile è molto delicato e lineare, come l'ambientazione che mi sono immaginato nella mia testa: gli sguardi fugaci e nascosti, l'apparenza diversità dei due ragazzi fin dalla tenera età e i modi di pensare che fino a quel momento non si scontravano sono chiari e molto carini da leggere e vivere nella propria pelle.
Una flash molto buona e semplice, così come la loro storia, un po' in penombra e un po' nascosta da tutto il resto fin da sempre, così come loro due.
Buon lavoro, insomma, ti faccio i miei più cari complimenti.

Un abbraccio,

Watashiwa

26/01/13, ore 14:17

Oh, oh, oh! La Clà che torna a scrivere nella sezione di Naruto, la Clà che torna a scrivere nella sezione di Naruto con una nuova, splendida raccolta di drabble! *-*
*inserisce immediatamente la storia tra le seguite*
Come al solito, non assicuro la mia totale presenza in questo periodo causa studio, esami, invasione zombie(?) e chi più ne ha più ne metta, ma proverò a recensire ogni capitolo più che volentieri! :)
A differenza di Hikari qui sotto, io non sono una grandissima amante degli Uchiha, tantomeno di Fugaku e Mikoto. Boh non lo so, sono personaggi che detesto e che, solitamente, snobbo alla grande in campo di fiction ma - alè - se è Clà a scriverci la cosa diventa per forza interessante (vedi questo primo capitolo) e alla fine mi appassiono pure io! :3
Bello stile, hai fatto bene a riproporla, almeno posso leggermela anche io, bwahahahah!
A morte gli Uchiha (specialmente Sasuke!)!

zombiecch

(L)

PS: sì lo so, è una recensione di merda! :D

26/01/13, ore 12:22

Buongiorno. *_____*
Sono proprio contenta di aver incappato in una Fugaku/Mikoto, coppia che adoro (tanto quando adoro i figli =ççç=) e sulla quale leggo - purtroppo - troppo raramente. ;____;
Nella mia versione, riesco a vedere Mikoto come una ninja, anche se, come dice Fugaku nella drabble: "può una simile creatura sopravvivere in un mondo come il loro?"
In effetti, dai lineamenti così gentili e dall'immagine che dà di lei coi suoi comportamenti, Mkoto dà tutto fuorché l'idea di una ninja agguerrita, diciamo così. xD Ma chissà, l'apparenza inganna. xD
Mi sarebbe piaciuto se Kishimoto avesse approfondito un pochino pochino in più su di loro. Ma pace, per fortuna ci sono le fanfiction. <3
La tua drabble mi è piaciuta tantissimo. *.*
Essendo un genere che amo e a volte prediligo, sono sempre contenta di trovarmi di fronte un'autrice che è in grado di creare un mondo con così poche parole. Bravissima. Poi c'è solo un incrocio di occhi, ma lo ritengo importantissimo. Posso dire anche romantico? =w=
Complimenti davvero, seguirò molto volentieri questa raccolta! ^_____^