Di gatti che evaporano e conigli bianchi col panciotto.
di miss potter

Davvero una storia semplice e piena di fluff, che, diciamolo, fa sempre bene al cuore.
La scena finale del ditale e quella della storia delle bambine nel pozzo sono state le mie preferite!
Potevo davvero immaginare uno Sherlock basito e un John che ride sotto i baffi.
Complimenti,
Chiara

Ciao Miss Potter!
Una storia davvero deliziosa, molto dolce e bella l'idea di John di 'prendere in giro' Sherlock dopo aver, con una certa sorpresa, scoperto un libro come Alice nella sua libreria!
Lo sconvolgimento di Sherlock è reso benissimo e la lucida follia di John non è affatto da meno! Che dire poi di quel ditale, da adoratrice di Barrie e di Peter Pan, posso affermare con un po' di commozione di aver carpito subito il significato 'nascosto' dell'oggetto, e del dolcissimo finale?
Sei molto brava, davvero!
Un bacio,

S.

Sorrisone =) Non amo tantissimo Alice ma tutta la componente fantastica e fiabesca mi è piaciuta moltissimo così come l'inserimento degli indovinelli [ho subito pensato allo Hobbit] e il finale coccoloso =)

Oddio, non so se ridere o piangere. Questa storia è fantastica! Sei riuscita a unire la dolcezza con la follia e ... wow. Geniale, semplicemente geniale.
Bravissimissimissima! *-*