Give Me Love
di jas_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/12/14, ore 22:09

Non so davvero cosa dire se non che mi sono sciolta in un enorme sorriso dopo che ho letto quell'ultima frase: "Ciao - sussurrò - lo sai chi sono? Sono il tuo papà."
E' una storia meravigliosa, che non ha fatto altro che farmi sentire leggera e parte integrante della storia. Mi sembra di aver provato in persona le emozioni di Neev e Harry, ma anche quelle di Eilis e Niall. Mi sono sentita bene e tutto questo solo grazie a tutte le parole che tu hai butta giù. Perciò grazie. Grazie mille.
Un bacione, alla prossima ;)

19/02/14, ore 23:03

Oh mio dio questa fan fiction è un capolavoro!! Veramente non potevi scrivere meglio una storia così stupenda!!! L'ho subito amata, poi come scrivi tu, da dio, non si può non amare!! Ti giuro che all'inizio pensavo fosse un pp monotona cioè neev incontra niall, si innamora, si sposano ed hanno un figlio ecc. ma proprio l'ultima cosa che pensavo era che all'altare con niall ci fosse andata eilis (credo che si scriva così) , mi hai spiazzata e soprattutto incuriosita!! Quindi una storia fantastica, un autrice fantastica, una trama fantastica; l'ho già detto fantastica? (Imito niall!!) Comunque vai avanti a scrivere perché sei favolosa!! P_T xoxo ♥ ♡

19/12/13, ore 04:20

Complimenti, sei riuscita a farmi venire i brividi e far scendere una lacrima dai miei occhi con questo finale!
Sei davvero brava.
Questa storia mi è piaciuta un sacco.
Ancora complimenti! <3

22/10/13, ore 20:29

MAGNIFICA. FANTASTICA. PERFETTA!!! Neanche io so come definire questa storia... Credo che sia la storia più "realistica"che io abbia mai letto. Fino ad adesso ne ho lette abbastanza e mi sono piaciute quasi tutte... ma questa!! Mamma mia l'ho letta in 2 giorni filati. Tornavo da scuola, mangiavo, sistemavo tutto, ma la cosa che facevo dopo aver fattl tutto non erano i compiti (anche se dovevano essere quelle le cose "principali" da fare ahaha) ma leggere questa magnifica storia! In questi due giorni non facevo mai i compiti perché ero troppo presa da questa storia. Ti giuro! Poi il riepilogo... SENZA PAROLE!! Quando ho iniziato a leggerlo e notato che tarttava di un vestito ho subito sospettato che lei si sarebbe sposata... e che quando a nessuna delle due si chiudeva il vestito ho iniziato a sospettare anche che Evve fosse in cinta... ma quando l'ho letto, nero su bianco è stat una cosa fantastica!! Poi vorrei aggiungere che sto leggendo tutte le storie scritte da te... e credo che tu sia la mia scrittrice preferita!! Sei assolutamente bravissima a scrivere! Hai quel non so cosa che riesce a prendere le persone e a farle immergere nelle tue favolose storie! Spero vivamente che non smetterai mai di scrivere. Soprattuto le FF sui One Direction! Non so più che dire... credo che ormai lo avrai capito che ti adoro anche se non ti conosco. Sei assolutamente la mia salvatrice... perché devo ammettere, che in questo momento non molto facile per me, solo leggendo le tue storie riuscivo a stare meglio! DAVVERO! E PER QUESTO TI RINGRAZIO! GRAZIE MILLE <3 <3

20/06/13, ore 13:41

AAAAHHH ok lo so che questa fan fiction è finita da un bel pò e che probabilmente tu non risponderai mai a questa recensione ma voglio lo stesso farti sapere cosa penso :) questa fan fiction è fantastica!! Dico sul serio l'ho letta tutto d'un fiato in meno di 48 ore!! scrivi davvero bene fai entrare il lettore nella storia e lo fai immedesimare benissimo nei personaggi. Poi adoro Eilis e Niall sono la cosa più tenera e dolce al mondo!! ero al settimo cielo leggendo la parte del matrimonio sul serio!! E anche la parte in cui Neev confessa ad harry di essere incinta è stupenda stavo tipo sclerando ahhhhh ok forse è meglio che mi fermo quà Un bacione.

26/05/13, ore 21:36

Ciao bellissima, la storia è stata fantastica! Mi é piaciuta da morire, seriamente. Tu sei smcnfjgjirjrockddjjddndj! ((': Mi dispiace che si finita. Adesso mi toccherà leggere tutte le tue storie! Bacio, Anna xx

10/05/13, ore 20:38

E' stupendo! Giuro che all'ultima frase mi stava per cadere una lacrima talmente è così bella, mi spiace però che sia finito era davvero coinvolgente! Nel vedere come i protagonisti siano cresciuti insieme è una delle parti più significative di questa fan fiction quindi ti voglio fare i complimenti ;) ottimo lavoro!! <3

03/05/13, ore 15:49

Ehi, ho letto la tua FF tutta d'un fiato :)
Mi è piaciuto molto il tuo metodo di fare capitoli con POV diversi, originale, non l'avevo mai letto in nessun altra storia :)
ma forse sono io che non ho cercato bene ahahahah :D

sei davvero brava, e il personaggio di Eilis è il mio personaggio preferito!
Continua così, di sicuro leggero le altre tue FF, aspettati altre mie recensioni! muhahahaha (stalker? mah!) ;)

Un bacio! Sciaooooo!
Anna ;)

14/03/13, ore 00:20

BELLISSIMA. LA FAN FICTION PIU' BELLA CHE POTESSE ESISTERE. E' MERAVIGLIOSA. MAGNIFICA SEI UNA GRANDE.. COME DIAMINE HAI FATTO? SCRIVI DI INCANTO. L'HO LETTA TUTTA DALLE 18 AD ORA. MI HAI VERAMENTE AMMALIATA. IO POI CHE AMO FOLLEMENTE NIALL.. NON PUOI CAPIRE. MI FACEVA MALE IL CUORE. E SPERAVO CON TUTTA ME STESSA PER HARRY E NEEV GIURO. I LOVE YOU SO MUCH XX.

03/03/13, ore 22:40

Ciao splendore :3 Ti dirai: ma chi è questa che recensisce la storia dopo più di un mese da quando è terminata? Ahahahah ahahhah una pazza!! Però mi sentivo IN DOVERE di farlo, perchè veramente è stupenda, stupendi sisma, stupenderrima. Ci ho passato su una notte intera, un pomeriggio e una sera (no non sono mezza analfabeta che ci metto le ore a leggere una riga, semplicemente avevo BISOGNONdi dormire e anche di andare a pranzo fuori xD). Mi piace da morire il tuo modo di scrivere e questo epilogo non mi sembra affatto banale, ma adesso mi dileguo a leggere le altre storie che hai pubblicato muahahaha Claudia :3

01/03/13, ore 02:30

oddio che bel finale!!
sono proprio contenta!!
però sono anche tristissima... cioè non può essere l'ultimo capitolo che posti su questa!!
spero che qualche one shot ce la farai leggere insomma... <3
baci cara...
mi sono proprio divertita ed emozionata leggendo questa ff...
GRAZIE <3 ;)
bacioni e spero di leggere qualcos'altro di tuo se mi capita!!

10/02/13, ore 08:15

Non posso credere che sia finitaa :') scusa il ritardo ma era un pó che non entravo D:
É bellissima complimenti! Scrivi da dio e adoro leggere le tue storie mi perdo e mi "immedesimo" tantissimo, descrivi e racconti tutto alla perfezione e mi è capitato di rileggere lo stesso capitolo dievi volte in attesa di un tuo aggiornamento *-*

Ancora tanti complimenti...ti lascio perché vado ad iniziare la nuova long *-*
Non ti libererai facilmente di me!! :P
A presto <3

(prima ero _saraloves1D)

05/02/13, ore 16:31

Ehilà!
Ho amato questa storia fin da subito, anche se ci sono vari pov che solitamente non apprezzo, ma penso che senza di essi non sarebbe la stessa storia e quindi be' la amo, punto!
Mi piace come è scritta e mi piacciono pure i personaggi e i carattere che gli hai dato.

"«Potrei cominciare col dire che tu sei la mia persona, la mia anima gemella, che sei perfetta, ma non credo che questo sia la realtà.»
Un brusio cominciò ad alzarsi da parte degli invitati, che guardavano Niall sorpresi, mi trattenni dal ridere: non lo conoscevano.
«Nessuno è perfetto» continuò lui, per nulla disturbato, «e nemmeno tu. Nemmeno io, in realtà.»
Sentii Harry sghignazzare, alzai lo sguardo su di lui e per un attimo mi incantai a guardarlo mentre si copriva la bocca con una mano e gli occhi gli si socchiudevano.
La voce di Niall però mi fece tornare alla realtà.
«Ciò che mi ha spinto a chiederti di sposarmi, è che nonostante tutto io ti amo e non riuscirei a pensare al mio futuro senza di te. Sei testarda, scorbutica, lunatica, manesca, fin troppo schietta, insensibile, esageratamente orgogliosa. Testarda l’ho già detto?»
Una lieve risata rimbombò nella chiesa, avrei pagato oro per vedere la faccia di Eilis in quel momento. Altro che manesca, non mi sarei sorpresa se da un momento all’altro gli fosse saltata addosso e l’avrebbe strozzato con le sue stesse mani.
«Potrei andare avanti all’infinito, ma non è questo il punto. Perché nonostante tutti i tuoi difetti, amo la tua risata, il tuo sarcasmo, il tuo profumo, i tuoi capelli, la tua voce roca di prima mattina, i tuoi urli esagerati che mi spaccano i timpani, amo sentirti cantare sotto la doccia, osservarti mentre sei concentrata, quando aggrotti le sopracciglia e serri le labbra. Amo ogni singola cosa di te, i tuoi difetti compresi. Amo te, Eilis Doyle. Vuoi diventare mia moglie, finché morte non ci separi e bla bla bla, cazzate varie?»
«Siamo in una chiesa!» lo riprese il sacerdote, indignato.
Niall si strinse nelle spalle e le guance gli si colorarono di un rosso tenue, poi prese la fede di Eilis e gliela mise al dito.
Sentii la mia amica reprimere un grido, che uscì come uno squittio strozzato. Poi anche lei si schiarì la voce e prese un respiro profondo prima di iniziare.
«Non elencherò i tuoi difetti perché a differenza tua non credo riuscirei a fermarmi» sospirai, era l’amore.
«Però, non so come, sei riuscito a conquistarmi, finto biondo. Tu e la tua risata sfacciata, i tuoi occhioni blu, le tue canzoni orrende, o meglio, la tua canzone orrenda, perché fortunatamente non me ne hai scritte delle altre, e tutto il resto. Sei riuscito a farmi passare da un estremo all’altro, la prima volta che ti vidi, ricordo che solo il suono della tua voce mi dava sui nervi, non riuscivo a sopportarti, ora non credo di riuscire a vivere senza sentire la tua voce ogni minuto, ogni ora e ogni giorno d’ora in poi. Quindi, vuoi tu, Niall James Horan, prendere la sottoscritta come tua legittima sposa?»
«Sì, lo voglio.»" AMO QUESTO PEZZO. E' dolce -più o meno- e credo che sia perfetto, che sia unico e mi piace!

Non penso che scrivere l'epilogo con Neev incinta sia banale, per me ci stava.

"Chiusi gli occhi e presi un respiro profondo, «sono incinta» dissi decisa.
Boom.
Aspettai alcuni secondi prima di trovare il coraggio di guardare Harry, che sembrava avesse visto un fantasma
Il suo sguardo era perso nel vuoto, guardava me ma sembrava vedesse qualcos’altro, avrei potuto tranquillamente andarmene di lì che non credo lui se ne sarebbe accorto.
«Ti prego dì qualcosa» mormorai, impaurita." Qui ho temuto una reazione negativa di Harry D: tipo che scappasse ._.

"«E’... Bellissimo» disse semplicemente.
Mi sentii come se mi fosse stato tolto il peso dell’intero pianeta Terra dalle spalle, mi lasciai andare ad un sospiro di sollievo.
«Non sei arrabbiato?» chiesi.
Harry scosse la testa poi abbassò lo sguardo sulla mia pancia e me la accarezzò dolcemente.
«E’ stupendo...» sussurrò, guardandomi negli occhi, e giurai di vedere i suoi lucidi per la prima volta in vita mia.
«Avremo un bambino Neev, tutto nostro, io...» sospirò, «ti amo» disse semplicemente, prima di baciarmi con trasporto.
Finalmente mi lasciai andare, ero in pace con me stessa, felice di aver buttato fuori quel segreto che cominciava a diventare un peso insostenibile.
Harry si staccò da me e tornò a concentrare la sua attenzione sulla mia pancia che in realtà non era poi così visibile. Si chinò su di essa senza smettere di accarezzarla.
«Ciao» sussurrò, «lo sai chi sono? Sono il tuo papà.»" amo anche questo pezzo. E' tenero, un Harry tenero :3

Mi dispiace dire un addio" temporaneo a questi quattro personaggi, mi sono piaciuti tanto.
Ora vado a leggere la tua nuova storia (ho letto tutte le tue storie più o meno ahaha ^^')
Complimenti ancora: è fantastica questa storia.

Alla prossima, <3
Nichoole.

02/02/13, ore 17:33

e così, levo la storia tra le seguite e la sposto tra le preferite.
*piange*
non ci credo che è finita, è stata probabilmente una delle ff che mi ha colpito di più, davvero. amo il personaggio di neev in modo assurdo sjakld il finale mi è piaciuto tanto, vedo che anche tu sei per l'happy ending, bene uù
aww, com'è bella l'immagine di neev e harry ** comunque mi voglio scusare con te se non ho recensito ogni capitolo, ma sono troppo pigra e finisco per dire sempre le stesse cose cc però ci tenevo a dirti che nello scorso capitolo, alla fine: "«Ti amo, Harry» sussurrai poi, alzando lievemente la testa e baciandogli la base del collo. Lui alzò il braccio destro e prese ad accarezzarmi lentamente i capelli, sbirciandomi con quel mare in tempesta che erano i suoi occhi. «Anch’io Neev, anch’io.»" stavo morendo adhsjad è stata la mia parte preferita dell'intera storia c': okaaay, vado a leggere la tua nuova ff lol
addio give me love, addio. *fa ciao con la manina*

02/02/13, ore 13:22

omg. è stupenda. omgomgomg. non posso crederci che sia finitaaaaa. :c è meravigliosa,soprattutto la fine.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]