Welcome back
di harrys

01/05/13, ore 11:19

Continua ti prego *^^^^^^^^^^^^^^^^^* e bellissima la storia, lo so che non aggiorni da tanto pero continua *____________________*

24/02/13, ore 16:15

Mi piace un sacco questa Fan Fiction! E ora sono troppo curioso. ç_ç scrivi benissimo! Spero aggiornerai presto, xoxo

23/02/13, ore 21:30

Bho,il capitolo è stupendo come gli altri.
Solo,MUOVITI A CONTINUARE PERCHE' STO ANNEGANDO NELLA CURIOSITA',GIURO.
No,occhei. Nulla,sei bravissima come sempre...non so che dire.
Continua presto,splendore.
AL.

23/02/13, ore 21:25

Ma che dici? La tua storia è magnifica! :D
Mi piace troppo e devi continuare! :D
Nooo io volevo sapere la verità! :3
Aww che dolce Harry! :D
Ahahah addirittura spiare Hazza?
Mmm Niall non mi piace proprio! -.-
Meravigliosooo continuaa prestooo *___*

12/02/13, ore 14:22

Continua  susususu *u*
Bellissima come sempre u.u

11/02/13, ore 13:57

La frase sotto la gif di Harry è stupenda!<3 Mi è piaciuta tantissimo! :D
Mmm mi sembra che Jew ed Harry siano perfetti insieme! SI capiscono perfettamente e sono molto simili! :3
Mmm Jewel mi incuriosisce sempre di più, è davvero una ragazza particolare...
Magnificooo continuaaa *____*

11/02/13, ore 12:41

Woowowow mi ha emozionata tantissimo ! Aspetto con ansia il 4 capitolo, tantissimi baci e ti preego continuala al più presto!

03/02/13, ore 19:02

Ehi ciao.. è la prima volta che recensisco la tua storia e ti posso dire che già mi ha colpito tantissimo! :D
Mmm e se Jewell fosse un fantasma o una specie di angelo, che è venuto sulla terra per aiutare Harry? *-*
Comunque sono curiosaaa continuaaaa prestoooo *_______*

03/02/13, ore 14:10

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

03/02/13, ore 11:53

sarò stupida io, ma ho letto il capitolo 4 volte e non ho capito gli " indizi " a parte forse centra qualcosa il cimitero e il " non mi piace il genere umano " di Harry, ma comunque sarò sicuramente fuori strada
poi come solo 9 capitoli?? sei cattiva TT
vabbè ... continua presto :)

31/01/13, ore 11:43

inizio con lire che questo prologo è assolutamente DRFYGDFY HTDtu,jf,iy YFUYF.YILG uigh,ujygf,gyoug
mi hai incuriosito troppo con questo prologo ti prego continua presto ? poi mi piace tantissimo perchè non è propio la solita fan fiction sui ragazzi, ma qualcosa di originale .... la continuerò a leggere sicuramente
tanti baci e alla prossima recensione
-isa-

26/01/13, ore 20:11

Ti lovvo anche io (?)
Mi hai dedicata questa ff, cioè, t-ti lovvo ancora di più adesso o:
"Lily la - ex - ragazza di Harry, è morta tre anni fa." non c'è niente da ridere, lo so, però mi ricorda tanto una discussione che noi due abbiamo fatto AHAHAHAHAHAHAHAH.
Comunque, questo prologo di questa nuova ff mi piace molto, mi ha davvero incuriosita!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, aggiorna presto :D
BYEEEEEEEEEEEE.

26/01/13, ore 18:36

Come ti ho già detto su twitter, adoro questo prologo e sono sicura che sarà una bellissima ff ** Spero veramente che tu pubblichi presto un altro capitolo ^^
Baci
DreameeAndFighter

26/01/13, ore 17:53

Cioè, tu mi vuoi fare piangere. No, dimmelo che vuoi farmi piangere perché io ne sono assolutamente sicura! Nessuno mi aveva MAI dedicato una fan fiction, e sapere che la prima sei stata TU mi riempie il cuore di GGGGIOIA.
iuerhasdfkl cara cara carissima, io giuro che non ho più parole per descrivere quanta dolcezza mi trasmetti! Stamattina sono stata male, ma appena mi sono connessa e ho visto i tuoi tweet tra le menzioni mi è spuntato un mega sorrisone che neanche puoi immaginarlo :) Vabbè, non mi dilungo perché sennò divento odiosa e ripetitiva come dice la mia professoressa di italiano (che odio).
Della fan fiction ancora non posso dare un'opinione precisa poiché è un capitolo davvero piccolo, ma come tu stessa hai detto, serve ad introdurre la storia, quindi è tutto a posto uu
Comunque quel che posso dirti è che mi piace TANTISSIMO, ma giuro che ormai non mi sorprendo più: ogni cosa che tu scriva mi piace, e non devi prendermi per pazza perché ci sono moltissime altre persone che la pensano come me, e questo dovrebbe essere un segno evidente della tua bravura, solo che tu non vuoi capirlo uu
Lascia perdere chiunque ti critichi o che ti butti giù perché davvero, te lo dico con tutto il cuore, a me piacciono tantissimo le cose che scrivi, e chi se ne frega se non sono realistiche (cosa che non condivido) eccetera, se non si libera l'immaginazione mentre si scrive, quando potresti farlo?
Beh, spero di non aver scritto cazzate su cazzate e che la mia recensione ti abbia fatto piacere, perché questo è il mio intento :), so cosa vuol dire ricevere una recensione, è una sensazione appagante.
Non vedo l'ora di leggere il continuo! E .. adoro gi Jewell soltanto perché indossa una maglia di Lilo & Stitch.
Un bacione ENORMEMENTE ENORMISSIMO,
Annie (Ari)

26/01/13, ore 17:40

ciao bella c:
questa fan fiction mi ispira(?) hdxgfjsh
pubblica presto mi raccomando!
Martina ♥