Sulle orme dei padri
di Prue786

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/09/07, ore 20:35

ok che dire visto i trascorsi dei genitori che forza che i figli si mettano assieme bello anche questo ultimo capitolo come gli altri del resto! adesso aspettiamo con ansia la prssima fan fic!!!!!!!!! baci lou

22/09/07, ore 21:19

Adoro Mark geloso!Troppo forte. Il cap è carinissimo, mi aspettavo qualche altro bacio tra i due e magari una bella scenetta con i compagni di squadra mentre prendono in giro i due neo-piccioncini ma è bello anche così. Puntroppo è finita, ma mi piacerebbe leggere qualcos'altro su di loro...magari un pò più grandi, anche solo di pochi capiti, come ad esempio una proposta di matrimonio, una cena a famiglie riunite per nomunicare le nozze( qui Mark farebbe una strage), le nozze, con Mark che fa un discorso serio a Robby e poi piange quando accompagna Miky all'altare e visto che ci siamo anche il primo nipotino/a. Pensa a un seguito, non sarebbe male e pensoi che anche alle altre piacerebbe leggerlo.Ciao alla prossima ff, complimenti sei molto BRAVA, ciao lise

kari87
22/09/07, ore 18:34

bello bello bello ... e anke molto divertente ... cm al solito holly nn capisce "quasi" nulla (^^") ...ed è divertente vedere mark nei panni del padre geloso ke viene messo ko da maki ... complimenti e spero ke ci sarà una continuazione ... magari l'evolversi della storia tra robby e miky ... ciao ciaoooo

22/09/07, ore 17:49

bella storia davvero...però sinceramente pensavo che continuavi..beh se lo fai sarei felicissima e credo non solo io...:D

22/09/07, ore 17:09

Hahahaha!!! Sono piegata in due dal ridere!!! Mark geloso è troppo forte!!! E poi Maki gli dice che non si deve preoccupare..^_* Concordo con Robby, discutere con Mark è più faticoso di novanta minuti di gioco.. hehe.. Mi dispiace che sia finita... Ci saranno altre storie interessanti!?!? Alla prossima ciao ciao

22/09/07, ore 17:07

complimenti è venuta davvero bene la ficcy la fine è straordinaria povero mark la gelosia... è una brutta cosa ma bisognava immaginarselo alla prossima baci vampirosolitario91

MiaBlack
22/09/07, ore 15:31

NOOO!!! fine fine!! non ci credo! mi mancherà sta storia.. mi piaceva un sacco.. comunque io tifavo Riky, ma ormai è andata come è andata.. ma è stata bella lo stesso.. molto brava!

22/09/07, ore 15:30

Bellissimo lo scontro padre-figlia!!!! Accidenti ma, tra tutte le persone di questo mondo, proprio Mark doveva passare in quel momento??? Ahahaha!! Troppo bella! Bravissima! Alla prossima!

21/09/07, ore 20:52

Ma bene... Proprio non me lo aspettavo... Ora, però, voglio sapere come va a finire.... Aggiorna prestissimo!!!

19/09/07, ore 18:48

Mimimimimimi...ma non la puoi lasciare cosììììììì!!!!! Me molto curiosa di sapere il seguito, e se tu non ti muovi me uccidere te all'istante!!! Capito!?!?!? Hehehe, Mark che è preoccupato perchè crede che i loro figli a la moglie stiano tramando qualcosa contro di lui, è bellissimo!! Ma toglimi una curiosià: anche Maki sa che Miky gioca a calcio!?Alla prossima ciao ciao

19/09/07, ore 17:18

nn vedo l'ora di leggere il prox cap ... mi piace tantissimo questa ff ... brava ^^

19/09/07, ore 15:01

bellissimo ma cavoli hai terminato proprio sul più bello, chissà come andrà a finire.... a presto baci vampirosolitario91

MiaBlack
19/09/07, ore 14:44

*me porge la mano* Tom è sempre Tom... *ç* comunque non posso crederci che Riky abbia detto davvero quelle cose e soprattutto che Miky glielo abbia chiesto.. poveretta.. comunque molto bello anche questo capitolo.. voglio proprio sapere cosa gli risponderà quel tonto di Hutton.. baci a presto

19/09/07, ore 14:41

Ciao per quanto riguarda i miei "poteri" non sei la prima che ne subisce le conseguenze. Se la ff mi piace molto indovino quasi sempre cosa succede, sono in contatto con alcuni scrittori di ff e a volte gli aiuto con le trame. Per il nuovo capitolo, ci voleva l'uscita di scena di Riky, sei stata molto chiara e penso che in cuor suo anche Miky si è fatta un'idea, deve solo rendersene conto. Ha scambiato un profondo affetto con l'amore, capita molto spesso. Mi aspetto scintille nell'ultimo capitolo, come gusti Robby avrà preso da Holly ma come carattere ha preso da Patty...ne vedremo delle belle. Se ti serve una mano o qualche consiglio sai come rintracciarmi, l'indirizzo e-mail che hai è anche il mio contatto msn. Ciao Lise

17/09/07, ore 20:06

Si beh avevi solo tralasciato un PICCOLISSIMO particolare... niente di che...:PPPP Certo che MArk arriva sempre nei moemtni meno opportuni.. non cambierà mai.. Oddio.. se Hutton ha preso dal padre.. siamo messi maluccio!!! Preferisco MArk.. ehm ok.. aggiorna presto ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]