I'm sorry, I can’t stay. But remember that I love you.
di Manna__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/05/14, ore 08:06

Ciaoo ♥ volevo dirti che é veramente bellissimo ♥ sei davvero brava ♥

30/10/13, ore 14:21

oddio *^* questa storia è bellissima,ho pianto :) vorrei tanto che tu la continuassi,magari dicendo che anni dopo zayn è ritornato ancora innamorato di lei e lei è diventata acida e scontrosa e lontana da tutti,e non vorrà vedere zayn....non lo so....ma mi farebbe piacere un sacco leggere la continuazione,aspetto una tua risposta,baci :) xx.

Bellissimoo *-*
Pero potevi continuarlo mi immaginavo un finale diverso :(

Complimenti,questa storia è bellissima!! Ho pianto in piú capitili!! Oddio bravissima!! :')

Dio quanto ho pianto. Volevo che finisse meglio però . E' bellissima questa storia. hsdkashdkasdhkasd ♥

Nooo non potevi finarla così ! Ti giuro che sto piangendo ... Volevo un lieto fine, cazzo ... Era tutto così bello ... Cmq sei bravissima <3 davvero !!! Semmai fanne un 'altra ma questa volta finiscila per bene ahahaah ! Ciao bella xxx

è fantastica !
è così bella e commovente !!!
Mi sono uscite le lacrime ...
è una storia d'amore così bella che parla di un'amore così forte ma che è impossibile ... !!!
La storia è molto triste ed è triste che Zayn lasci il suo amore....
Scrivi benissimo complimenti sei fantastica a scrivere ;)
Continua così !
Con affetto,
Martina

Uffi, ci sono rimasta male! D:
Per farti perdonare pretendo una twitcam con Noemi u.u <3
Bellisismo comunque! <3

Ehy ciao :D
Allora ho letto i 4 capitoli ieri sera e l'ultimo proprio ora lol e non capita spesso perchè alcune volte queste storie non mi interessano molto.
Ma la tua è bellissima. Sembra così vera e piena di sentimenti. E' bellissima, davvero. Complimenti :) non me lo aspettavo. E poi si, anche se il finale è drammatico, anche quello è molto commovente.
Detto questo spero ti siano grati i miei complimenti perchète lo meriti ^_^
Se vuoi passa da me per leggere qualche FF rossa mlml e anche quella a capitoli che sto continuando :)
Un bacione <3

Ma perché... Ero così emozionata... Mi piacevano insieme!! O cazzo no arrivano le lacrime... Bellissima storia

Ma vaffanculo và.
Sto coglione, ritardato, codardo, imbecille, idiota, pezzo di merda, cretino e menomato.
Oh... mi sono sfogata.
No eddai ma perchè? ç___ç
Allora dai faccio sul serio ora. Capisco perfettamente la scelta di Zayn, ha ragione. Lo dice anche nella lettera che comunque anche se fosse rimasto, avrebbero dovuto essere solamente 'amanti' e di nascosto da tutti. Sarebbe stato orribile, quindi da una parte credo che non ci fosse proprio altra alternativa. Però d'altronde non posso negare di aver sperato che alla fine rispuntasse dalla porta tipo che buttava la valigia e si precipitava a baciarla, oppure che lei correva all'aeroporto e scappavano insieme... *sospiro*
AHAHAHAHAHAH E vabbè...
Dai, mi piace. Veramente. Questo capitolo è scritto molto bene, e la lettera è commovente :'(
Brava zì! Continua a scrivere, magari cose meno pesanti ahahah
Bellaaaa!! ;D
-Cla xx

CAZZO. CAZZO. AZZO. CAZZO. CAZZO. AZZO. E' BELLISSIMA <3

Te non te regoli proprio. V A F F A N C U L O.

SAPPI CHE TI ODIO.... HO BAGNATO TUTTO IL PC CON LE LACRIME. lo sapevo che lo facevi finre così.. lo sapevo.. anche zayn e melanie lo sapevano. ti odiamo tutti e tre. anzi ora odio anche Zayn. oh.

NON SE FANNO CERTE COSE.. NO...
povera Melanie..

«Ti amo Mel e scusa per la stronzata che ho scritto poco fa, io non ti dimenticherò mai, adesso so che mi odierai e preferisco che tu mi odi invece che tu soffra tanto. Odiami Mel, me lo merito.
Addio piccola, forse un giorno ci rincontreremo e se non accadrà, salutami i miei nipotini in un futuro.

Le nostre strade si dividono qua…. »

le nostre cosa? che??.. Zayn io mo vengo lì e te faccio tornà a casa a forza de calci per il culo ohhh.
non se fanno ste cose ok?.. no.. c'èèèè.. piccino... picci,nooo.... uccidetemi. per favore.. e oltre tutto è finita. TE ODIO.

08/03/13, ore 00:22

E' un capitolo bellissimo,se non fosse per qualche errore qua la sarebbe proprio perfetta.
Dobbiamo parlare della parte rossa? TANTO mlmlmlmlml. Complimenti!
ps:si scrive 'accarezzare' non 'carezzare'

Sto piangendo a dirotto... Complimenti,sei fantastica... Scusami ma le lacrime non mi permettono di ragionare... Un bacio,
-C.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]