Moonlight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/01/11, ore 21:02

Bella e appassionante

27/01/11, ore 21:01

è bellissima , emozionante , sarebbe bello vedere Inuyasha con Kagome come li hai descritti tu , sarebbe bello se farebbero delle scene con il tuo racconto , sarebbe emozionante e appassionante complimenti.

24/01/11, ore 20:44

I MIEI PIU' SENTITI COMPLIMENTI PER QUESTA TUA STORIA.
DOLCEZZA,DELICATEZZA,TATTO E TANTO TANTO SENTIMENTO (SENZA CADERE NELLO SMIELATO)SONO LE CARATTERISTICHE FONDAMENTALI DELLA FANFIC! SEI UN'ARTISTA IN ERBA! GRANDIOSA!

30/11/08, ore 19:51

E' una storia a dir poco fantasticaaa!! Davvero, mi congratuo con te, l'ho letta tutto d'un fiato e avevo il cuore in gola!! Brava, bravissima davvero. Scrivi bene a mio, devi solo stare attenta ogni tanto ai verbi perché per il resto sei MAGNIFICA! Kisses, Mellody Tifa Ps. Ancora BRAVISSIMA!!

19/10/07, ore 16:38

Ciao! Mi cogratulo per questa bellissima fanfiction!!! E' stata intensa dall'inizio alla fine!!! Complimenti!! Mi ha commosso la scelta del nome della figlia di KAgome e Inuyasha!!! Spero che ne scriverai altre!!! Un buon lavoro che consiglio a tutti i fan romantici di Inyasha e Kagome!!!

06/10/07, ore 13:54

che bellaaaa! è tenerissimaaaaaaaaaaa!!!! complimenti è scritta molto bene... brava brava!! baci

24/09/07, ore 23:51

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh è finita!!! che bella fine! e lui è diventato umano!! che bello , bellissimo...

24/09/07, ore 15:32

perogo! figurati! anche l'ultimo capitolo è fantastico! bhè va che cmq se ne scrivi altre io le leggo sempre! grazie a te per la piacevole lettura!anzi guarda se vuoi parlare un po' via mail o chattare su msn il mio indirizzo è caramella26@hotmail.it. ciao ciao!

23/09/07, ore 11:21

bellissimo finale!davvero stupendo kiss a presto

12/09/07, ore 23:15

uhh che bel capitolo!! come finirà come finirà? :)

09/09/07, ore 01:23

Cavolo, mi perdo un cap, e tu ammazzi naraku e quasi anche kagome! Mi dispiace anche per kikio, è stata usata per ricattare inu... Cmq, CHAPPY STUPENDO!!!!!!!!!!! Aggiorna presto, DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE COSA SUCCEDERA! ciao.

08/09/07, ore 20:46

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! INU NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA COS'è SUCCESSO!!!!!!!!! ODDIO! credo che nn sopravviverò al trauma se Kagome muore! O.o (me si vede sbiancare e morire sul colpo) bellisshimo anche questo chappy! continua così che DEVO sapere come finisce!XDDDDDDDDD

08/09/07, ore 12:45

noooooooooooo!!!kagome nooo!!! speriamo che sia ancora viva!!!povero inu!! comunque bel chappy! bravissima e a prestuuu!!kissoni

07/09/07, ore 23:32

Ciao tata!!! Hai aggiornato , non vedevo l'ora ^_^ Che dolci Inuyasha e Kagome , sono davvero teneri.........nel prossimo arriverà anche Kikyo , che rabbia!!!! Brutta mummia rinsecchita , se osa spargere zizzania tra i due piccioncini giuro che non risponde di me *_* Cmq sei sempre bravissima , non vedo l'ora di leggere il continuo. Alla prossima , baci

07/09/07, ore 19:44

wuuuuuuuu!!!! che belloquesto chappy *_* ahhh... certo che però tornare nel passato e ritrovarsi immediatamente davanti alla battaglia finale nn è il massimo della tranquillitàXD! bello il chappy! aspetto con ansia il prossimo, aggiorna presto ciao ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]