La magia più potente che supera ogni distanza : l' Amore.
di fredlove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/04/20, ore 02:48

Ciaooooo !! Ho letto la tua storia tutta quanta stasera e mi è piaciuta moltissimo. Mi piace il modo in cui hai dipinto l'amore tra Merlino e Morgana e come esso sia non solo sopravvissuto ma anche fiorito nonostante le avversità e le crudeltà. La coppia Merlin/Morgana è una delle coppie non canon per le quali ho sofferto di più. Sarebbero stati bellissimi insieme ma purtroppo il fato ha scelto diversamente per loro. Mi è piaciuto anche il modo in cui hai descritto Morgause e Cenred come alleati di Merlino invece che come nemici e immagino che con la conoscenza di Morgause e il potere di Cenred, Merlino sarebbe potuto fiorire molto di più invece che come semplice servo e buffone di Artù. Le parti in cui Cenred incitava Merlino ad abbracciare il proprio vero "Io" sono state quelle che ho apprezzato di più subito dopo le parti con Morgana. Merlino ha bisogno di qualcuno che gli rammenti quanto sia speciale, che apprezzi le sue fatiche e i suoi talenti.
Anche la descrizione di Morgana mi è piaciuta molto. Una donna matura, innamorata ma nonostante tutto una donna che è in grado di gestire una relazione con un uomo complicato come Merlino, rimanendo indipendente e forte per conto suo.
Mi è piaciuto moltissimo anche lo stile di scrittura, la storia è alquanto scorrevole e i tratti psicologici ed emotivi dei personaggi sono ben delineati.

11/09/17, ore 19:08

Storia stupenda anche se hai cambiato il corso del destino dei due stregoni hai saputo metterli insieme molto bene nella storia, anche se non si capisce benissimo come sia partito tutto...
Comunque torno a ripetere che è una storia stupenda i miei complimenti!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo.

02/01/14, ore 13:28

E' stata una storia fantastica! Mi ha emozionata dall'inizio alla fine.Complimenti!!Aspetto con ansia di leggere altre tue storie.
Ciao Taty.
Buon Anno!!!

27/11/13, ore 22:08

La felicità di Merlino e Morgana viene prima di tutto quindi ha fatto bene ad uccidere il cacciatore, era diciamo un senso anche di vendetta per aver avvelenato Morgana anche se Uther gli aveva dato carta bianca, non vedo l'ora che arrivi lo scontro finale :)

22/10/13, ore 19:43

Ora che il mistero è stato svelato agli occhi di Uther cosa succederà? Merlino verrà cacciato di nuovo? E Morgana?? E il loro figlio? Stavolta Artù farà qualcosa per salvare l'amico o diciamo il quasi fratello? Spero proprio di sì sinceramente così anche loro avranno il lieto fine o almeno si spera... Siete unici <3 <3

02/10/13, ore 20:21

Scusami tesoro se non ho letto questo tuo capitolo prima ma sai anche tu che il pc l'ho usato poco o nulla comunque siete stati davvero bravi in questo capitolo e sono curiosa di sapere se alla fine il bambino o bambina nascerà senza ulteriori problemi. Mi avete fatto emozionare e provare le stesse emozioni che provavano Merlino e Morgana, bravissimi. <3

07/09/13, ore 17:07

Heyy <3
Seguo la tua storia da molto, anche se non la recensisco spesso, mi posso definire una di quelle lettrici silenziose (?)
E' scritta con una forma grammaticale corretta, tranne alcuni errori, ma saranno errori di distrazione.

Volevo chiedere a tutti i lettori e anche a te se vuoi, se potete passare a leggere e a recensire (se volete) la mia nuova storia, mi farebbe davvero piacere, in ogni caso posso ricambiare, basta contattarmi e posso ricambiare :)
Un bacio
mrshoranpio

08/07/13, ore 10:13

Ciaaao ^^ Eccomi di nuovo qui! Bellissimo capitolo, è divertentissima Morgana gelosa. È ancora più bella arrabbiata. Ok, oltre alla mia crush con Morgana, è veramente un continuo ottimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando che Uther non li becchi, poveri cucciolini! La forma sempre perfetta e la trama wow.

15/06/13, ore 11:54

Questo capitolo é davvero bello amore, si capisce la preoccupazione e la voglia di vendetta da parte di Merlino e come non non capirlo? Sono presenti gli uomini che odia di più al mondo e quindi anche le sue lacrime sono comprensibili, fortuna che ci sono i veri amici che lo consolano e poi ha Morgana con se.
Bravissimi entrambi

14/06/13, ore 00:30

Sorellona eccomiiiiii *^*
Che bello questo capitolo... triste, ma bello.
Triste perché mi dispiace un sacco per il povero merlin.
"camelot non è più la mia casa da tempo ormai"
Mi veniva da piangere :'(
E quando è lì, che pensa alla sua morghy... buuuuuuh!
"sei pericoloso, ma cattivo no"
Ecco, dai retta al vecchio cendred u.u (#feellikekilgarrah)
Ah, ecco, figuarti se Uther non veniva a rompere i ********* sto ******* vecchio scorbutico che ha un posto in vacanza a ********* tanto è ****** sto pezzo di *********!
emmm... scusa, mi sono lasciata trasportare ^^"
Non vedo l'ora del prossimo capitolo
Brava sorellona!
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 12:31 am)

11/06/13, ore 23:11

Gaius è sempre un uomo di profonda saggezza e se ne ha la conferma con le parole che dice su Merlino, l'interesse che ha Uther nei suoi confronti credo che dobbiamo temerlo, speriamo solo che non ha capito di chi si tratta altrimenti davvero si trovano in pericolo comunque sono curiosa di vedere come si svolgerà la storia, Mi raccomando Gold93 non essere giù di morale e ritorna da noi :)

11/06/13, ore 17:52

Tu mi vuoi morta!
Ti RIFIUTI di aggiornare?
Sai adesso che ansia che mi hai messo addosso?
Come giustamente facevi notare, all'inizio non sapevo se ridere o piangere per la scena, ma poi mi hai buttato nella mischia quel... quel... quello schifoso... lurido... essere che non è neanche definibile animale!
E come se non bastasse quell'inutile essere chiamato Uther si è pure azzardato a RIPRENDERE Morgana perché quella CAROGNA gli ha AMMAZZATO il FIGLIO e lei è (giustamente) turbata dalla sua presenza e quello non è IL MOMENTO per cui parlarne.
E come se non bastasse quel... COSO... si azzarda pure a DIRE COSE POCO CARINE SU MORGANA!
Grazie a Dio c'era Merlino che gli ha dato una batosta, altrimenti avrei accartocciato il computer dalla rabbia!
E poi, dopo che mi ero leggermente tranquillizzata, come tocco finale mi spari quel coso,che mi rifiuto di chiamare per nome, che si guarda Merlino come se fosse una ciambella al cioccolato in mezzo a ciambelle alla crema!
Non è possibile!
Voglio vedere la faccia di quell'affare impalata e portata in giro con cori trionfali da Merlino e Morgana!

11/06/13, ore 17:38

Sorellona scusa il ritardo!
Dunque... devo dire che all'inizio mi sono beccata un colpo.
Quando Cendred guarda Merlino e i suoi occhi verdi tipo ho fatto "COSA?! VERDI?! MA IO COSA MI SONO FUMATA IN TUTTI QUESTI ANNI PER VEDERLI AZZURRI?!"
Poi dopo ho capito... era solo merlino che sfoderava un trucchetto magico per fargliela a Uther (Tiè vecchio scorbutico!)
Poor Morgy... c'è l'ha lì davanti... ma non può fare nulla ç_ç
Per fortuna che Uther è così scemo da non capire nulla e fortunatamente scambia una reazione per un altra.
Ah Gaius... sì, in effetti mi sto cominciando a domandare se è umano... nella serie non invecchiava mai lol
Comuuuuuuuuunque, adesso corro a vedere che succederà!
baci

08/06/13, ore 21:52

Come ha potuto quel maledetto di Uther invitare Aridian dopo tutto quello che aveva procurato non tanto a Merlino ma a Morgana, SUA FIGLIA, è tutto nato per colpa di quel cacciatore da strapazzo e io non credo che sarei stata così calma come Merlino e Morgana, proprio per niente e spero solo che stavolta non accada nulla di male ai due perché altrimenti mi intrufolo nella storia e lo vado ad uccidere con le mie stesse mani.

Bellissimo capitolo e complimenti ad entrambi :)

02/06/13, ore 21:56

Ciaao!
Scusa per l'orario e per il ritardo, prima avevo i compiti (grrrrr! Compiti grrr tanto grrr) e dopo EFP aveva deciso di non permettermi di fare nulla .----.
Bella! Hai il potere di farmi volere che Uther muoia, dote non da poco! Io amo Uther ** ma per quello che ha fatto in questa fanfiction lo odio.
Sei bbbbrava! Continua così!
Un bacio e un abbraccio,
Gaja.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]