The Only One
di Princess Kurenai

16/06/22, ore 16:08

Ciao :)
ehm, cosa dire? Quando mi sono iscritta a efp, tipo otto anni fa, è stato perché ero disperatamente alla ricerca di fanfiction bagginshield. La tua è una delle prime che ho trovato, e ehm, non mi vorrei sotterrare per non emergere più, per riuscire a recensirla solo ora, nono ^^". Autoflagellazione a parte, e scusandomi davvero per questi otto anni di ritardo, ci tenevo a dirti, anche se non so se leggerai mai questo commento, che la tua fic mi ha emozionata oggi tanto quanto la prima volta che la lessi ♥
Per non parlare del disegno all'inizio che è AAAAAAAAAAAAWN.
I due personaggi sono assolutamente perfetti: Thorin sempre tanto burbero e scostante, ma sotto sotto premuroso e dal cuore grande, che per una notte si prende cura del suo hobbit, tenendoselo anche poi vicino nel sonno e lasciandoci intuire che questa volta fra loro non rimarrà di certo l'unica. Niente, io davvero rischio di sciogliermi e non ricompormi più.
La scena rossa mi ha fatto cose e leggerla con questo caldo non è stata forse l'idea più geniale che potessi avere AHAHAHA, ma ne è valsa la pena. Madò, il modo in cui Thorin si mostra premuroso, tutte quelle carezze, i baci, il suo voler scaldare l'altro e assicurarsi di non fargli male... sono partita, addio ciao.
E poi c'è anche quel tot di possessività nanica che non guasta mai.
Che dire? Grazie di cuore per la bella lettura **

Un saluto,

Leila

01/01/14, ore 16:56

ehi ciao! Mi piace la storia! di sicuro loro due insieme sono bellissimi... Bilbo fa da complemento alla seriosità di Thorin. Complimenti è molto bella!

06/02/13, ore 10:05

Oh Valar! Ma è una cosa sublime!!!
Premettendo che nemmeno a me garba come coppia... Cioè proprio non riesco a vedermi Bilbo che si sbaciucchia con qualcuno o ci fa l'amore; l'ho trovata assolutamente splendida!
Vedere il Re dei Nani che mette da parte il suo orgoglio e la sua facciata da duro per abbandonarsi all'amore che prova per Bilbo è una cosa così... T.T Dolce
La dolcezza dei suoi gesti, il voler rassicurare lo Hobbit in tutti i modi, la necessità che ha di sentirlo suo... Sono così palpabili e veri...

Scrivi in modo davvero sublime e la scena d'amore è qualcosa di assolutamente meraviglioso... Non saprei come altro definirla.
Una storia bellissima, anche se ripeto la coppia non è che mi piaccia un granchè ma visto che l'hai caratterizzata e descritta in modo magnifico sarò lieta di leggere altre tue storie con protagonista questa insolita coppia.

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwww! Me l'ero quasi persa! Kili che abbraccia Fili dormendo! Cari loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti!

30/01/13, ore 10:40

"Grazie per essere mio..." "Il primo e l'ultimo..." Accidenti, mi sto scegliendo un un mare di cuoricini.... *_______* La tua è la prima Thilbo che leggo e penso che adotterò questo pairing come mia seconda OTP, dopo il Johnlock, grazie a questa storia... È di una dolcezza infinita... Bilbo sembra un gattino, ti far venire voglia di battere le mani e coccolarlo selvaggiamente. Thorin è un burbero dal cuore d'oro. Ho letto tutta la storia volentieri anche perché è scritta in modo scorrevole e molto piacevole. Alla prossima! Xxx

27/01/13, ore 21:03

aaaawwwwww *-*
Tesoro ma è fantasticaaa <3 <3 <3 ( Sono la valery)
*-* Bellissimi davvero *-* scritta divinamente! e waaa >W< che teneriiiiiii ( è impazzita... chiamate la neuro )
Ho notato un solo errore di battitura, ma non me lo sono segnata e ora.. non lo trovo più TwT Perdono!!!!
Cmq, davvero *-* Divina. Ne voglio un'altraaaaaa xDDD *-*
byee

27/01/13, ore 12:47

Una bellissima Thilbo, scritta benissimo non solo dal punto di vista grammaticale e lessicale ma anche la trama, la descrizione dei personaggi e delle scene sono davvero realizzate perfettamente.
Sei riuscita a rendere Thorin straordinariamente credibile, la sua incapacità di dire frasi come ti amo rispettano il personaggio, ma c'è una tenerezza e reverenza verso Bilbo che traspare in tutto quello che fa.
L'ultima frase termina degnamente una fanfiction che ho apprezzato dall'inizio alla fine...
Questa, senza togliere niente a nessuno è la migliore oneshot sulla coppia che abbia letto.
L'immagine è davvero molto bella, fatta bene, devi fare i complimenti a chi l'ha realizzata!

27/01/13, ore 10:37

Oh! Ma che bella Thilbo! Seriamente, è una fanfiction favolosa!
Trasmette pienamente i sentimenti di Bilbo e di Thorin, e gli avvenimenti sono raccontate con una cura tale... né troppo velocemente né troppo lentamente.
Una velocità perfetta, dolce, coinvolgente.
Mi sono ritrovata a tipo due centimetri dallo schermo del pc a leggere, come incantata, le tue righe XD Ogni sensazione, ogni azione... le vedevo tutte, davanti ai miei occhi.
E' stato come se la pagina di efp si fosse tramutata in una finestra, dalla quale potevo osservare Thorin e il suo Hobbit <3 fare "quelle cose".
L'imbarazzo iniziale di Bilbo, il silenzioso amore di Thorin... mi è parso tutto vero, tutto perfetto.
I personaggi sono perfettamente IC, senza alcuna pecca. Non ho notato, alla lettura, alcun errore grammaticale.
E quando ho letto l'ultima riga, mi sono ritrovata con un incontenibile desiderio di rileggere tutto da capo, per tornare nella terra-di-mezzo.
Non posso che farti i miei complimenti!

Electre

PS l'immagine è...insomma... del tipo: =ç= complimenti anche per la scelta dell'immagine, dunque.