Give Me Love
di I Believe In Dream

28/04/13, ore 17:18

E' fantasticaa......Non vedo l'ora che metti il continuo,questa storia mi emoziona...MOLTO MOLTO bella.Continuaa appena puoi. :))

26/02/13, ore 14:42

Bel capitolo,finalmente hai aggiornato,molto bello,continua così ;D.
Baci eristar

08/02/13, ore 21:08

s t u p e n d a ddavvero voglio sapere quale e il luogo misteriosoooooo

04/02/13, ore 19:45

Stupenda una parola stupenda.
Baci eristar
P.s.continua cosi=)

04/02/13, ore 18:14

Carino, ma potresti arricchire un po\' di più la narrazione... Poi ti di un consiglio: non fare i dialoghi a copione, è un po\' superficiale. Usa, non so, i trattini ad esempio “” oppure «» stanno meglio. Poi vabbe a te la scelta.. Bel capitolo, comunque. Ps: ti aspetto da me. Baaaaci *_*

28/01/13, ore 15:31

Ehi ciao! anche questo capitolo è finito. Molto bello, ma io avrei approfondito un pò di più la parte descrittiva, soprattuto all'inizio, nel momento in cui Mi, come la chiami tu, non vede più Rosa. L'avrei approfondito, sì. Be, quando arriva il nuovo capiktolo? Io devo assolutamente leggerlo hai capitooooooooooooooooo?!? TVB ciao

28/01/13, ore 15:23

Eccomiiiiiiiiiiii, scusa, non avevo notato il prologo e sn partita dal 2° capitolo. Bello anche il prologo, or sn proprio curiosa di vedere gli altri capitoli! un bacio da cecy!

28/01/13, ore 15:18

Brava, scrivi molto bene!! è una bella ff, aspettati commenti da me anche nei prossimi capitoli! Ne avrai tanti anche da altre ragazze da noin poterne +! Poi già l'inizio mi piace, voglio vedere il seguito! Per favore, passa anche sulla mia ff, magari lasciami una recensione pleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeease!!Ecco il link, basta cliccarci sopra:

27/01/13, ore 21:23

ei ho messo il secondo capitolo della storia^^bella storia e bella trama

27/01/13, ore 15:10

Okay...E sarei io quella che scrive così bene? Mi spiace ma la scrittrice sei decisamente tu! Sei davvero brava e hai molta fantasia e creatività. Io ho scritto il secondo capitolo ma non so se lo hai già letto,comunque sia mi piacerebbe sapere quando posterai tu l'altro!
Bacioni hugmeverywhere_

27/01/13, ore 13:39

molto bella davvero brava mi e piaciuta molto fammi sapere anche tu quando scriverai il prossimo capitolo^^.

27/01/13, ore 01:18

Hei ciaoo, bella la tua storia.
Mi piace davvero tanto.
Anche il modo in cui scrivi, spero tu continua presto, non so se riuscirò ad aspettare.
Beh nel frattempo potresti passare dalla mia fanfiction 'Summertime sadness' spero ti piaccia. Che ne dici di lasciare una recensione, sai, bastano 10 parole. Grazie comunque!
Baci, team sassata.❤