On Rainy Days
di jex_b2st

14/05/13, ore 07:50

No, c'è, non puoi assolutamente farmi questo Jex.
Ho letto questa fanfiction per curiosità e dire che ho iniziato ad amare la Junseob, è dir poco.
Il modo in cui li descrivi me li fa immaginare davanti a me e come se fossero la migliore coppia mai esistita al mondo.
E aggiungo che ascoltando On rainy days in sottofondo si aggiunge una malinconia maggiore di quella che la storia ti suscita.
Leggendo ho pensato che comunque Jun si sarebbe confessato all'ultimo minuto e che sarebbe finito tra le braccia (o gambe) di Yoseob, invece OH!
E' esattamente il genere depressivo che piace a me, ho amato questa storia, davvero.
Ogni volta che ascolto la canzone non riesco a fare  meno di immaginarmi e scene che hai descritto.
Con questo chiudo o ti annoio facendoti una recensione lunga un chilometro (ne sono capace, credimi).
Scrivi presto un'altra JunSeob, amo questo ship!
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 07:51 am)

08/05/13, ore 21:10

Annyeong!!
Ho letto questa one-shot più di una volta e devo dire che non è niente male davvero!!
Sono stata con il fiato sospeso fino alla fine.
Mi dispiace un po' per YoSeob che c'è rimasto male, ma ovviamente non sempre è tutto rose e fiori no?! XD
Spero di leggere altre tue fanfic emozionanti come questa!!
Ciao ciao!!

28/01/13, ore 23:09

Annyeong !

Ho scoperto per caso il tuo One shot e devo dire che... sono senza parole.
...è...è....semplicemente  F-A-N-T-A-S-T-I-C-O !!!!!!!!!! >.<
Questa storia è bellissima!!!!! Mi è piaciuto tantissimo mi ha strappato pure qualque lacrima! X3
Povero Jun...se avesse accettato i suoi sentimenti, adesso non si sentirebbe così...non avrebbe tutti questi rimpianti...
Senza parlare del piccolo Seob T-T...poverino...dev'essere stato orribbile.
Ma almeno lui ha continuato ad andare avanti, fino ad innamorarsi di nuovo.

Non vedo l'ora di leggerne un altro !
Fighting ! ;)