Shinigami no Kokoro
di Fin Fish

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/08/12, ore 15:43

cosa posso dirti? solamente che è una fanfiction spettacolare,dolce,romaantica,travolgenete ma anche un po triste..... complimenti è davvaro sensazionale
ciao vale;3  kiss

24/04/08, ore 08:25

Oddei! Che bella storiaaaaaaaa! L'adoro ... è così dolce, ma anche triste! Sto Piangendo T^T a dirottooo! Brava, bravissima! Baci baci da miciuzumachi!!!

04/02/08, ore 20:00

Lo so che è un po' stupido lasciare un commento ora che è finita, però... Insomma non è giusto, NAruto, o meglio l'anima o shikigami, non è giusto, insomma doveva essere lui, non il "come si chiama" dell'antenato. Non è giusto!! Comunque sono contenta per Hina-chan! ^^

Devilmaycry
27/12/07, ore 14:01

Ciao, posso solo tentare di definire la tua fic con : meravigliosa, stupenda, bellissima. Mi è piacita davvero tanto, al 7cap mi sono emozionato e se c'era la musichetta triste chissà come sarebbe finita. Complimenti.

21/11/07, ore 11:28

Caaaaara FIN. sn hinata-chan 6... beh.. ehm.. devo dire, che cm al solito hai scritto bene, anche se io mi sarei soffermata di + sulle descroizioni.. Offff.. cmnq, sappi che ora ti voglio ucccidere... si si... proprio tu.. perchè? PERCHè HAI LASCIATO MORIRE IL MIO TESORO! ANZI NO, IL TESORO DI HINATA!! POVERI LOROOOO!! SOB... SOB... ç-ç per te gg niente salutino ecco.. ù.ù

roberta
04/11/07, ore 23:10

bellissima è troppo dolce complimenti

Arya-chan
26/10/07, ore 15:52

Complimenti!!! la tua ff è davvero bellissima...mi sono commossa leggendola^-^ inoltre mi piace molto anke l'anime da cui hai preso ispirazione!!! scrivi anke altre ff...con la tua bravura verranno stupende!!!

24/10/07, ore 17:03

è...è...meravigliosa, davvero è bellissima, ogni volta che finivo di leggere un capitolo, mi veninva da piangere. la tua storia mi ha veramente colpito, e credimi, è la più bella che abbia mai letto. me la metto subito tra i preferiti :^) ciao

23/10/07, ore 18:08

Io avevo già avuto da te qualche spoileruccio sul finale my friend però...io non pensavo...ç.ç Mannaggia a te e a questa ff...mi ha commosso all'inverosimile ç.ç! Questo capitolo, ma anche tutta la ff, è scritta con il cuore e si vede! Complimenti!! He eh, sono gasata...sono l'unica che conosce l'identità del capo supremo degli shinigami^^!
Bellissimo chap e bellissima fic (continuo a ripeterlo, ma è vero e quindi...) Kissoni e sono curiosa di leggere la tua prossima ff ^.- Kiss Fede

Morgy14
23/10/07, ore 15:29

Sei Bravissima!!!!!!!!! Complimenti la storia è stata bellissima e tu l'hai scritta in modo stupendo!!!! é un finale meraviglioso per una storia altrettanto mesavigliosa!!!! è stato bellissimo il gesto che ha fatto Naruto, ha lasciato la persona che amava vivere la sua vita anche se questo comprendeva il fatto che ci sarebbe stato un altro, perchè se ami veremante una persona non desideri altro che la sua felicità!!!! SEI UNA GRANDE!!!!!!! CONTINUA A SCRIVERE MI RACCOMANDO!!!!! CIAO..

23/10/07, ore 13:10

STUPENDA. Veramente una ff degna dei migliori complimenti. Ti giuro che è stata la prima vera storia a farmi commuovere capitolo dopo capitolo, parola dopo parola. Tutto era semplicemente perfetto, tristemente perfetto. Mamma mia...ho ancora la pelle d'oca... Alla fine è andato tutto per il meglio, alla fine Hinata ha vissuto, ce l'ha fatta e ha raccontato la sua storia personale in un libro. Giusto, fa bene sfogarsi... anche se ha scelto come protagonista un'altra ragazza l'esperienza da questa vissuta è la stessa per entrambe: la malattia, l'incontro con lo Shinigami e la "vincita" della vita sulla morte grazie ad un sacrificio. Anche il mondo degli Shinigami,alla fine, è migliorato. Naruto è stato un grande, un grande davvero. L'ho adorato in questa magica fan fic, una persona speciale, bella perchè stupenda dentro... Molto particolare e meraviglioso il fatto che Hinata abbia ritrovato in qualcuno il suo "Shinigami, il suo protettore". Bellissima la parte dell'incontro, dieci anni dopo la malattia superata, fra la tenera Hyuuga e un Naruto Uzumaki del presente. Ehehehe....che fan fic meravigliosa! Ma come fai a scrivere così bene? Bravissima. Secondo me sei riuscita a esprimerti alla grande. Sono triste,ora, sono triste perchè siamo giunti alla conclusione...la storia è finita...già finita. E' proprio vero: tutte le belle cose finiscono, è destino che sia così, vero?! Mi raccomando fanne altre di fan fic, le seguirò volentieri pronta ad emozionarmi ancora! Saluti, terrastoria

hina22688
22/10/07, ore 23:28

Finale assolutamente perfetto!! La storia è stata fantastica!! Poi...quest'ultimo incontro...Oh k dolci!!! 1 po' m dispiace x il Naruto originale ma, in fondo, il secondo è la reincarnazione del primo no? Quindi, in un modo o nell'altro, sono felici tutti!! Anke gli shinigami!! W gli happy end!! Sei stata troppo brava!! Complimentoni x il finale!!! sei una grandissima!!!^^

22/10/07, ore 22:10

Un epilogo...che bello *.* Veramente dolcissima come fine, questo incontro tra Hinata e un nuovo Naruto *.* Come mi dispiace chesia finita...avrei voluto continuasse ancora un po', ma le cose che vanno troppo per le lunghe poi non mi piacciono, uindi meglio così!! Veramente complimenti per questa storia!! Aspetto anche la tua prossima, magari ancora meglio di questa! Ciao!

22/10/07, ore 21:33

Povero naruto!!!ç_ç K fine!!!Xk dv piagere!!!Csì fa piangere ank me!!!Oddio qst è la fic + bella k abbia mai letto t giuro!!!è csì piena d sentimento amore!!!Cioè io l'adoro!!!Poi cioè 6 tr brava a scrivere,riesci a catturare il lettore poi io k nn sn 1 a cui piace leggere ce ne vuole x riuscire a intrattenere 1 cm me con 1 testo scritto!6 tra i my autori preferiti!!!

22/10/07, ore 21:30

ç____ç Oddio che bella.....me piange...seriamenteeee!! Ogni volta è così...tutte le volte che finisce una storia che adoro mi vien da piangere...ç___ç Mi viene in mente quando ho letto il primo capitolo, mi ero già innamorata di questa ficcy....spero ne scriverai altre presto, e che siano belle come questa se nn di più!! Detto questo ti saluto, e ci vediamo nella prossima ficcy!! Kiz!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]