Una parentesi
di avalon9

the_fairy_tales
22/08/07, ore 00:14

semplicemente bellissima! l'ho letta tutta d'un fato...ti giuro, mi batte ancora il cuore. è una storia dura e cinica ma anche incredibilemtne affascinate! magari un giorno la rileggerò, perchè ho come l'impressione che mi sia sfuggto qualcosa, ma magari era prorpio tua intenzione non lasciar capire fin infondo cosa prova davvero sanzo nei confronti di nimei.. comunque: bellissima la figura femminile, personaggi (sopratutto sanzo) perfettamente coerenti con il manga, meraviglioso il tuo modo di scrivere e davvero coinvolgente la storia!!! che dire ancora? ah, si...FINALE ASSOLUTAMENTE PERFETTO! bravissima pps: che vuol dire IC?? scusate...sono una novellina...! fatemi sapere plisss! chià

19/08/07, ore 16:12

E' una cosa bellissima. E che ammazza, ma resta che sia bellissima. Nimei è incredibilmente vera, un personaggio "creato" da dio. Insomma, questa donna è viva.
E Sanzo, Sanzo è Sanzo.
Un IC così è una cosa difficilissima da trovare, ma in questa storia era così reale e proprio lui che tutto me lo sono visto come se stessi leggendo il manga.
Ci sono poi delle frasi descrittive davvero poetiche e al quantempo realistiche, piacevolissime da leggere.
Ah, un plauso particolare al finale: è indicibile.
Complimenti vivissimi, hai scritto una storia da ricordare.

Solo una cosa: qua e là ci sono alcuni erroretti (tipo "copro" invece di "corpo") che stonano con una storia così ben fatta, magari ridalle un'occhiata per sistemarli.
E comunque quoto Sakura87: pur essendo molto lunga da leggere, non ha affatto bisogno di essere divisa ^^

18/08/07, ore 12:32

IT'S NICE!! I like it *__^

17/08/07, ore 16:31

Ho impiegato parecchio tempo per leggerla...è abbastanza lunga, ma hai fatto bene a non dividerla in due capitoli. Ne è valsa la pena. E' scritta in una maniera che definire impeccabile è dir poco. Parole seducenti, adattissime, una chiama l'altra: arrivi alla fine del periodo senza accorgertene.
La storia è particolare, Sanzo è assolutamente IC, e i temi sono trattati perfettamente. Nimei è descritta benissimo, non è affatto una macchietta, come si può pensare appena si apre la pagina di una fanfiction con un personaggio femminile originale. E' difficile rendere IC uno dei quattro personaggi quando si rapportano con una donna, e ancora più difficile rendere IC Sanzo. Ma tu ci sei riuscita perfettamente. Complimenti per la storia.