Companions on Holiday!
di Inuchan

10/10/06, ore 18:42

Bella....anzi bellissima!!!! continuala al più presto....sono curiosa di sapere come finisce!!!! aggiorna presto!!!! baci baci

kitti
27/01/06, ore 20:11

è 1 fantastica fan fic ma quando hai intenzione di aggiornarla aspetto con impazienza voglio sapere cm va a fin!!!forza!!!

315
15/12/05, ore 20:05

ciao,io ho letto la tua fic solo ora,ma non credevo che l'avessi lasciata ad 1punto così importante!!Per piacere,anche se l'hai scritta 2mesi fa,potresti continuare?E' ke penso sia una bellissima storia. ciao

mila85
24/05/05, ore 11:03

non è una recensione, ma sono curiosa di leggere gli altri capitoli. questa fanfic mi piace !

05/05/05, ore 22:08

devi assolutamente aggiornare, sono troppo impaziente di sapere il seguito!! è troppo bello e poi che ridere quando Kurzt parlava nel sonno sognando le mutandine di Tessa!!chissà cosa succederà con Kaname e cos'era quello che si erano scambiate le due ragazze!!!

Kagome 13
27/08/04, ore 11:55

complimenti hai fatto un'ootimo lvoro con questa fanfiction è davvero bella,continua presto miraccomando

Lady Orion
23/08/04, ore 18:08

Anche io trovo questa ff molto divertente, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

Mirko Z....a
03/08/04, ore 08:10

Bello il primo capitolo. Poche persone (non dico NESSUNO, ma POCHE PERSONE, quindi che nessuno si offenda) sanno colpire il lettore con una storia di vita quotidiana come ha fatto Inu-chan. C'è infatti chi, andando avanti con questo genere, diventa noioso e ripetitivo. In questo racconto, invece, trovo le descrizioni, statiche e dinamiche, molto belle e accurate, così come la storia, ben elaborata e non ripetitiva. Sembra a tratti di immaginare il paesaggio, la neve soffice e l'elicottero che la alza in turbinii tortuosi con le pale in movimento. Aspetto con ansia il secondo capitolo, per scoprire cosa accadrà tra i ragazzi e le ragazze di Full Metal Panic. Nel complesso la grammatica è corretta, anche se andrebbe ancora controllata e rifinita. Il mio giudizio: 8-.