Debolezze di un Eroe
di Novizia_Ood

02/02/13, ore 11:54

oooh che meraviglia! La tensione è palpabile in questo capitolo, per fortuna che Tony c'era.... già lo avevo immaginato brutalmente ucciso e robe simili XDXD
prossimo capitolo 'amaro'? non so se voglio andare avanti a leggere XDD Va beh farò uno sforzo!!!!

28/01/13, ore 00:20

maledizione mi fai venire l'ansia! due capitoli in pochissimi giorni, io che li leggo uno dopo l'altro nel letto alle 00.20 di notte del lunedí 28 gennaio, io che mi sto infliggendo questa pena! ma che pena, CHE PENA MERAVIGLIOSA. un po' peró mi dispiace aver letto che questo fosse il penultimo capitolo. questa storia è cosí tragica, è cosí, cosí perfetta cwc NON PUÓ FINIRE COSÍ PRESTO! no! cwc

27/01/13, ore 21:18

Questo capitolo è tanto dolce quanto la voglia di vedersi di entrambi..ma ha un qualcosa, forse per come l'hai scritto.. O meglio per come hai saputo esprime le loro emozionii, che ti pervade da quell'angoscia, quella preoccupazione che possa succedere qualcosa che li divida, che li separi.. Un po' quell'amaro in bocca che non è fastidioso, anzi, è quasi... Stimolante
Bello, davvero, credo possa diventare uno tra i capitoli più belli che io abbia mai letto. Che scrittrice <3 un bacio

27/01/13, ore 17:24

*________________________*
allora non era sparito!!!!! *tira un sospiro di sollievo*
Ma che belli!!!!!!! Brava nel descrivere i sentimenti: l'ansia di Pepper mentre scende le scale, lo stupore di Tony quando crede di avere delle visioni, e infine l'amore che trionfa!!! *sprizza gioia da tutti i pori*
E ora... CHE SIGNIFICA CHE QUESTO E' IL PENULTIMO CAPITOLO?????? E soprattutto quel FINALE CON L'AMARO IN BOCCA???
Vuoi farmi morire?? No perchè stai sulla retta via...
Aggiornerai prestissi-issi-issi-issimo vero???
Alla prossima =)

27/01/13, ore 14:16

Oddiooooo il terzo me lo sono lasciata sfuggireeee! Appena ho letto il mex pers mi sn fiondata sugli aggiornamenti e li ho letti tutti ad un fiato! Wow!!! La suspence è la tua arma segreta mia cara! Riesci a descrivere le scene in una maniera sublime che spinge il lettore a non staccare gli occhi dallo schermo u.u passando alla trama ♥♥♥♥♥ più in specifico qsto capitolo: malinconia, ansia, paura e amore si fondono così bene l'uno con l'altro che mi ha fatto venire il magone! Sai... anche prima di leggere le note d'autore alla fine avevo il presentimento che il seguito mi avrebbe lasciato con l'amaro in bocca u.u non so xk ma mi sembra la scelta più adatta xD in genere io sono + propensa ai lieto fine, ma qsto aspetto mi incuriosisce u.u poi continuo sempre a sperare che in IRM3 ttt fili liscio, ma qsta è un altro aspetto xD
Bene! Ora non mi resta che rinnovare i complimenti e incitarti ad aggiornare il + presto possibile ;)
Alla prossima
Sic ;)