I Accepted
di AndreVan

12/08/14, ore 09:53

Hey! Questa storia giá mi ha preso tantissimo, è tradotta veramente benissimo e la trama mi ha introgato sin dal primo momento in cui l'ho letta. Mi dispiace solamente che tu abbia tradotto solo due capitoli, ma va beh, aspetteró haha.
A presto, bella! ♥

27/04/13, ore 21:30

Dio mio, tesoro, questa storia mi incuriosisce troppo!
L'ho trovata per caso, l'ho aperta credendo di aprirne un'altra, e ringrazio la mia stupidità. c:
Davvero m'incuriosisce, quindi per favore continua a tradurre. u.u
Ti andrebbe di dare un'occhiata qui, alla mia storia? Si chiama 'Do you believe in love?', e per ora ho messo il prologo più nove capitoli. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, anche per migliorare. Magari, se leggi e recensisci, mi fai notare gli errori che ho fatto, in modo tale che io possa imparare da questi, perché mi piace davvero scrivere e voglio continuare a farlo, migliorando sempre di più. Be', ti aspetto. :D Ovviamente, e sottolineo la parola OVVIAMENTE, solo se ti va. c: Ecco a te il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1716168&i=1
A presto.
E CONTINUA.
-Sharon.

16/02/13, ore 14:06

capitolo bellissimo, come al solito uu
non vedo l'ora che aggiorni!

29/01/13, ore 23:54

Mi piace molto è la prima storia che leggo che ha questa storia quindi si devi continure e mi piace molto anche il modo in cui scrivi ... Aspetto il prosssimo volentieri Un bacio

29/01/13, ore 21:22

Ciauuuu Stupendissimaaa!!! Traduci alla grande!!!!(?) Ti dico una cosa : ho letto il capitolo ascoltando beauty and a beat su mtv...ma è un segreto e.e !!!
Non c'entra granchè beauty and a beat con la storia ma.. è sempre una canzone djifnrebgetht..
Aggior..trad...Insomma posta presto il capitolo tradotto ;)
- Louis's Pigeon

29/01/13, ore 20:51

Okay ti seguo subito su twitter :)
Sono @graziasicurella ! comunque non vedo l'ora che aggiorni :D

27/01/13, ore 23:03

Hey bellissima, eccomi qui e recensire un altro tuo capitolo.
So che tu di questa storia hai fatto solamente la traduzione, ma mi complimento comunque con te, visto che di sicuro per tradure molte parole dello slang (credo si dica cosí ahah) americano tu abbia fatto molta fatica.
Come trama mi piace e non vedo l'ora che continui a tradurre i prossimi capitoli.
Avvisami quando aggiorni,
Un bacione
Vale x

27/01/13, ore 22:27

Eccomi qui !!! Allora premetto che è la prima storia tradotta che leggo e la cosa mi esalta parecchio ;) È anche la prima che leggo su Justin !! Comunque credo di aver capito di cosa si tratti ... la trama diciamo e mi piace !!! Quindi pollice in alto da me per il continuo ;) Nene xx

27/01/13, ore 17:11

SCIAOOOO BELLISSSIMMMAAAA!!!!!!! (?) La storia è molto bella. anche se non è tua...ma la traduci benissimo!!! Non usi google traduttore vero? Vero!
Ehm...dovrei dire 'aggiorna presto' o 'traduci presto'?
In ogni caso ti dico: traduci e aggiorna presto!! Baci
- Louis's Pigeon

27/01/13, ore 16:25

maro' questa storia è troppo vcnguifeldjncr *_*
non vedo l'ora che continui<3