Blind date
di PixieHoran_

22/05/13, ore 20:23

Ehi la cosa si fa interssante gfkdjgf IO PRETENDO IL CONTINUO fbdskjf
Forse non capisci che stai diventando sempre più brava c: Il capitolo è bellissimo e ben scritto,ma tanto tu los ai che amo le tue storie quindi cos'altro posso dirti oltre a: 'sei troppo fdvhjfd, ' ? *-*
Avvisami appena aggiorni gfdgh
Baci xxx

16/02/13, ore 18:14

Eh? Ma che succede? Cacchiius mi confondi così cwc
Beh non mi aspettavo un capitolo del genere tanto meno questa 'trama'!
Sono,, sorpresa!
Beh sei stata brava e se mi regali un fratello come louis continuerò a recensire(?) é una minaccia OuO
Aggiorna presto, M.

03/02/13, ore 20:54

Non puoi finirla cosi! Continua ti scongiuro, devo sapere chi è! Mi piace il rapporto tra Lou e la nostra protagonista, ma siamo sicuri che sia solo amore da fratelli? Quella ragazza fa pensieri troppo perversi per essere amore da fratelli, poi magari mi sbaglio AHAHHA! E che forza quella ragazza! davvero! come tu sai amo il tuo modo di scrivere e non devi cambiare assolutamente nulla! continua e scusa il ritardo, davvero, me ne ero completamente scordata, scusami! :c
Un bacio c:
Nich c:

31/01/13, ore 13:27

Ciaoooooo :)
Devo dire che ce ne hai messo un pò per pubblicarlo,ma ne è valsa la pena ;)
Eh,grazie,anche io lo voglio un fratello come Tomlinson uu
Adesso però voglio sapere chi è questo qui...
Continua presto
xoxo GossipOneD

27/01/13, ore 18:13

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

27/01/13, ore 17:05

Bel capitolo! Che belli che sono lei e Louis :) <3 Cuccioli! mmm chi sarà se non si tratta di Mark..? Boh :D Comunque che passato...wow, mi dispiace per lei! :( Non dev'essere il massimo..! Comunque volevo fare un'osservazione: questo capitolo è scritto tutto di seguito, per una lettura migliore (secondo me) dovresti andare a capo più volte, per i discorsi soprattutto, dato che ho notato che alcuni punti sono scritti tutti di seguito...comunque il resto va benissimo :)
Aggiorna presto!
Giuli:)