Take me back to the start
di SmartieMiz

02/02/13, ore 19:44

Hello !!! Che bello ,hai aggiornato, non ci poteva essere notizia migliore !!
Non c'è momento migliore di quando trovi un nuovo capitolo di una storia che ti interessa !!!
Comunque, tralasciando la mia evidente felicità, passiamo con la recensione del terzo capitolo di questa storia che non smetterà mai di sorprendermi.
Allora, finalmente ci sono stati degli sviluppi, il nostro francesino preferito ha smesso di fingere di essere un idiota, ha messo da parte l'orgoglio e ha provato di nuovo a cercare di far ragionare il suo fidanzato deluso e infuriato, so sweety, peccato però che Thad questa volta sia intenzionato a non cedere facilmente a quegli occhi da favola e posso capirlo. Mi sorprendo anche di Hunter, io avrei scommesso che avrebbe messo le mani addosso a Nixon e che non gliele avrebbe tolte fino a che lui non fosse quasi in fin di vita !!
Anche Nick e Jeff ora hanno riacquistato un pochettino della mia stima anche se hanno ancora molta strada da fare !!
Bel capitolo davvero !!
See you soon, alla prossima !!!
UN MeGa BaCiO
:-)))))

30/01/13, ore 23:42

Ciaoo !!! Lo so che sono in ritardo di un capitolo per recensire e mi scuso profondamente, sono veramente desolata. Spero che tu non te la sia presa. Tuttavia, passo subito con la mia recensione, non voglio annoiarti oltre con le mie scuse , questa storia mi sta piacendo anche se preferirei che i capitoli fossero, non troppo, più lunghi. Oltre a questo non ho trovato ulteriori pecche, a parte il fatto che in questa storia i Warblers sembrano un branco di addormentati !! Soprattutto mi meraviglio di Sebastian, insomma, Thad è entrato in camera e lui che fa ?? Invece di alzarsi, di provare a parlarci, di baciarlo, di convincerlo a tornare con lui che fa ?? Continua a parlare con quel dopato di Hunter da cui oltretutto non otterrà alcun beneficio perché è etero. Povero Thad ! Nonostante io sia pazza di Sebastian devo dire che a volte è un vero idiota ! Almeno Jeff e Nick stanno cominciando a svegliarsi, spero che almeno loro due continuino a fare progressi ! Detto questo, attendo il prossimo capitolo !!
Un Mega Bacio

28/01/13, ore 17:14

*^* non vedo l'ora di continuare a leggerla la metto tra i preferiti *°*