La resa dei conti
di Kasia Siris

14/03/13, ore 22:37

Miss Kate, la tua Sana è una forza!!! Cioè, già di per sè è un bomba ma in questa ff...la sua personalità è così affermata che rischia di far scoppiare tutto da un momento all'altro!! Mi piace, mi piace, l'adoroooo!!!! Ed è una cosa strana, perchè in genere mi piace leggere le ff kodochane in cui aya e tsu sono tutto miele e canditi, fuka è l'amica comprensiva e akito e sana...ma questa trama è una forza!! Nao gay impegnato con un cantante italiano, fuka e aya che litigano al ballo della scuola...ma il motivo per cui mi sta piacendo è l'enfasi con cui tiri fuori questa trama.  è proprio vero allora che gli esami tirano fuori tutt te stessa in un colpo solo!! Volo al prossimo capitolo =) ah e quando hai detto "bastarda di una fuka e mannaggia a me perchè continuo a raccontarti tutti i fatti miei!" mi hai fatto crepare dal ridere!!

27/01/13, ore 17:55

E' evidente che sono  innamorati persi l'uno dell'altra, si rincorrono preticamente da una vita, ma non riescono ad ufficializzare la cosa. Sono sicura che per Akito non è solo sesso, se sembra che non vuole prendere un impegno serio è solo per paura di poter perdere Sana da un giorno all'altro per il suo lavoro, o perchè lui si sente inadeguato e pensa che Sana meriti qualcuno che possa darle tutto quello che desidera.L'unico sbaglio che lui fa è non rendersi conto che soltanto lui può darle tutto ciò che desidera e che si racchiude in due parole :Akito Hayama.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. In bocca al lupo per gli esami
Baci Dalmata

P. S.:  grazie per aver chiarito il mio dubbio, la tua risposta è stata molto esaustiva. Spero aggiornerai presto