Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Kasia Siris    27/01/2013    2 recensioni
La FF si apre con Sana che scrive alcuni avvenimenti della sua vita, un po’ sotto forma di diario ( anche se si rivolge con il “voi” come se parlasse ad un pubblico inesistente). Ne ha abbastanza della situazione che si è creata tra lei e Hayama e ha preso una decisione.
Quale?
Genere: Satirico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2.

 

Lo so che siete curiosi di sapere di Hayama!

Vi accontento subito…

 


E' noto a tutti che siamo innamorati l’una dell’altro da una vita. Ormai abbiamo 20 e 21 anni ma quando c’incontriamo continuiamo a insultarci come quando ne avevamo 11. Non vi dico quando viviamo momenti romantici!

A 15 anni mi è venuto a prendere con il suo nuovo motorino e mi ha portata al mare. Abbiamo trascorso una bella giornata baciandoci al sole. Al ritorno? Tutto come prima!

A 16 anni ero indietrissimo con la scuola a causa dei troppi lavori che facevo. Rei si era lasciato con Asako e per distrarsi mi bombardava di lavoro. Fortuna che dopo sono tornati insieme! Rischiavo seriamente la bocciatura. E lui? Bhè si è sacrificato per 1 mese venendo a casa mia tutti i giorni per darmi ripetizioni.. si è preso persino una pausa dal Karate! per me…

A 17 anni ho deciso di dare una svolta alla mia vita mandare tutti a quel paese e trovarmi un ragazzo. Un nuovo ragazzo. Uno che non si chiamasse Akito Hayama. Durante uno dei tanti film ho avuto una storia con il mio partner. Touya Hoishi. Alto, moro, occhi azzurri. Non so se la nostra si può chiamare storia visto che ci siamo scambiati solo un bacio. Però quel bacio è stato visto da Hayama. Eravamo al parco a mangiare un gelato alla nostra quarta uscita insieme. A Hoishi è venuta la brillante idea di darmi il nostro primo bacio in quella occasione. Ma il destino ha voluto che Hayama si stesse allenando proprio per il parco quel giorno. È stato un bacio a stampo niente di passionale, e quando ci siamo staccati, mi sono voltata, e ho trovato Akito in un bagno di sudore che mi fissava con il suo sguardo di ghiaccio. In quel momento ho avuto la sensazione di poter vedere il suo cuore andare in mille pezzi. Mi sono sentita una merda. Dopo circa 1 minuto che mi fissava è corso via. e indovinate cos’ho fatto? ho buttato via il gelato che è finito, accidentalmente, in testa a Touya e sono corsa da lui. Ovviamente quando l’ho raggiunto lui ha detto che era tutto ok. Tutto come prima.

Due anni fa per i miei 18 anni i miei amici più cari (compresa quella sciacquetta di Fuka che sta sempre tra i piedi), mi hanno organizzato una festa a sorpresa in montagna. Con la scusa di andare tutti insieme a trascorrere un week end. All’inizio ci ero rimasta letteralmente di merda poiché tutti si ero dimenticati del mio compleanno più importante. Mi sentivo davvero male! Quando me l’hanno proposto ho detto “ma proprio questo week end” e loro in coro mi hanno risposto “si perché hai altro da fare?”. Da qui avrei dovuto capire che era una recita, ma sapete com'è! non sono tanto brava a leggere tra le righe. Comunque dicevo… con il sangue amaro sono partita con loro la mattina del 7 marzo. Avevo una faccia da funerale e mi prendevano in giro dicendo “non sei contenta di essere qui con noi.. blablabla” e io annuivo. L’albergo era bello e da camera mia c’era un panorama mozzafiato. Tutto il pomeriggio l’ho trascorso con Akito sulle piste da sci. Gli altri avevano degli impegni misteriosi (in realtà stavano preparando la mia festa a sorpresa) e lui era l’unico che non aveva nulla da fare (aveva il compito di tenermi lontana dall’albergo). Dopo le varie cadute con il sedere per terra e le risate a crepapelle di Hayama (lo so è stranissimo ma si è giustificato dicendo che le mie cadute era troppo stupite) mi ero stancata e volevo tornare in camera. Lui ha inventato 1000 scuse per trattenermi ma io non volevo sentire ragioni, così ha reagito come solo lui sa fare. Mi ha dato un bacio mozzafiato, ovviamente io ho ricambiato. Siamo stati così tutto il pomeriggio (come il pomeriggio al mare, solo sulla neve). La sera tornati in albergo ho avuto il tempo di farmi una doccia e prepararmi un po’. Al diavolo tutti che si erano dimenticati del mio compleanno, era stata una giornata magnifica. Quando sono scesa giù nel ristorante e loro sono saltati tutti fuori gridando “SORPRESA” ho iniziato a piangere come la cretina. Per primo ho abbracciato Akito che ha saputo distrarmi (e che distrazione!), poi sono passata a tutti gli altri. Mi hanno fatto regali magnifici! Cosa mi ha regalato Hayama? Lo conoscete non ama le cose materiali, quindi apparentemente niente. Poverino si è dovuto sorbire anche un rimprovero da Tsu! Invece mi ha fatto il regalo più bello che una ragazza potesse mai desiderare. Mi ha regalato la nostra prima vera notte insieme.

Vi racconto.

La festa è terminata alle 3 del mattino. Io ero un po’ brilla. L’alcol non lo reggo granchè e Hayama si è gentilmente offerto di accompagnarmi in camera.

-      Sei ubriaca potresti cadere dalle scale

-      Ma se c’è l’ascensore!

-      Zitta!

Non avevo obiettato oltre.

Arrivati in camera mi mise a sedere sul letto e andò via. Rimasi un po’ delusa poiché mi aspettavo almeno il bacio della buonanotte.

-      Stupido Hayama.

Mentre stavo quasi per appisolarmi sentì la porta aprirsi e vidi Akito portarmi una tazzina di caffè amaro.

-      Almeno ti riprendi un po’.

Lo ringraziai sorridendo. Aspettò che bevessi il caffè, mi prese la tazzina dalle mani e l’appoggiò sul comodino.

-      Se vuoi ti aiuto a spogliarti

-      Ci stai forse provando Hayama?

-      Kurata volevo solo essere gentile. Cavatela da sola, io vado a letto.

Fece per andarsene ma lo fermai afferrandolo per un braccio.

-      Resta con me.

Non so con quale coraggio pronunciai quelle parole. Vidi i suoi occhi spalancarsi per poi addolcirsi. In un lampo mi baciò. Bacio timido, bacio a stampo, bacio passionale, bacio tremendamente erotico. Dopo vari minuti passati ad assaporarci mi accorsi di stare sotto di lui. Potevo sentire il peso del suo corpo ( e che corpo! ). Lui mi guardò negli occhi e come se avesse visto un segnale in essi, cominciò a spogliarmi. Ogni indumento che cadeva a terra provocava dei brividi sul mio corpo. Non era il freddo, erano le sue mani. Iniziai a fare lo stesso. In un attimo ci ritrovammo nudi sotto le coperte, baciandoci con sempre più foga.

-      Sana…

-      Mmm?

-      Sei sicura che sia la cosa giusta?

-      Akito non sono mai stata sicura come in questo momento.

Non ci volle altro. I nostri corpi si incastrarono alla perfezione quella notte. Non provai dolore, solo una valanga di emozioni diverse. Non stavamo insieme è vero, ma diciamoci la verità Akito è l’amore della mia vita.

Il giorno dopo ci svegliammo abbracciati. Ormai ero sicura che le cose si sarebbero ufficializzate. Invece dopo avermi baciato a mò di buongiorno ritornò nella sua stanza. Il week end terminò in fretta e… tutto come prima.

Al ritorno a casa ne ho parlato con le mie amiche. La risposta di Aya è stata “ lo sai com’è Hayama, è un timidone!”, quella di Hisae “dovevi aspettartelo da Hayama!”, quella di Fuka “ voleva soltanto scopare e tu eri a portata di mano”. Brutta stronza ma perché continuo a raccontarti i fatti miei?

Questa è la situazione. È in stallo da 2 anni ormai, ma io mi sono stancata. Non ne posso più di baciarlo, andare in vacanza con lui, dormirci insieme, amarlo alla follia e poi tutto dannatamente come prima. Sono una ragazza e come tutte ho bisogno di certezze. Ho una fila di corteggiatori e anche se è l'amore della mia vita perché cavolo dovrei “accontentarmi” di Akito Hayama?

 

 


 

Fine 2° capitolo :)

Finalmente vi ho chiarito un po’ le idee. Non ho scritto un capitolo troppo spinto poiché vorrei farlo con il prossimo.. mah potrei anche cambiare idea! Chissà :P  Bhè Sana non ne può più e ha deciso di parlare con Akito cosa che succederà nel prossimo e ultimo capitolo. Non credo che gli darà un ultimatum, cercherà di farlo ragionare e… basta troppo spoiler xD come al solito Fuka è dannatamente stronza xD vabbè, come andrà a finire? Trionferà l’amore, il sesso o Sana si creerà una nuova vita con qualcun altro? vedremo a breve :) non vi assicurò l’aggiornamento domani poiché devo stare tutta la giornata a ripetere per l’esame di martedì T_T al massimo aggiornerò martedì pomeriggio dandovi notizie, spero positive xD

Grazie alla cara Dalmata che commenta tutte le mie fic, che è sempre troppo gentile e mi da sempre preziosi consigli :D

Alla prossima!

Miss Kate.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Kasia Siris