Firsts
di Demolition

28/01/13, ore 15:38

Tralasciando che quando mi hai detto "sto scrivendo la nuova ff con prof!Sebastian e alunno!Hunter" mi immaginavo tutt'altro, cioè Sebastian che durante la notte portava Hunter in giro per la Danton e gli dava lezioni di tipo sessuale..okay non sto bene, questo è evidente ormai AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
No comunque è molto carina :') sono tenerini, anche se io Sebastian lo immagino sempre come adesso nonostante sia più adulto ahahahahahahah, però sono triste per il finale (quello non a messaggi), sei diventata te quella drammatica adesso, per piaccc.
Però brava che ti sei ripresa alla fine con gli sms e le ripetizioni di francese e tutto l'ambaradan *_* che cosa bella *_* falli bombare esplicitamente la prossima volta *_*
BASTA, VADO A STUDIARE AHAHAHAHAHAHAH
I love you, Gianclodia <3

27/01/13, ore 17:38

Ecco, beh.
Huntbastian, non ne vado pazza, oltretutto ora che odio profondamente Hunter, però questa mi ha attratta, soprattutto perché non sapevo avessero già inventato la loro week.
Così, me la sono letta (no, guarda, cosa?)
Allora. Oh Dio, scrivi divinamente, adoro il tuo stile, quindi vado subito a leggere qualcos'altro di tuo.
Già, la tua è la prima huntbastian che apprezzo.
Quale evento ho preferito? Il primo coming out. Oddio, è stupendo. Mi ha fatta emozionare, è così dolce, ma anche ridere. Fan delle zucchine xD
Quale evento ha lasciato più segni? Il primo litigio. Ecco, davvero.
Prima di tutto, credo che il preside l'abbia saputo eccome della granita, ma che sia stato fottutamente corrotto.
Perché è così che ho sempre immaginato il preside della Dalton.
Eccetto questo, mi piace che tu abbia cercato di descrivere quell'avvenimento, presentando un Sebastian ribelle.
Perché va bene, lo sanno tutti che Sebastian non è diventato buono, non sarebbe più Sebastian, però non credo sarebbe mai arrivato a tanto come invece credono tutti, dicendo che Sebastian sia stato il primo ad appoggiare la proposta di Hunter. (nel fandom, intendo)
Già Hunter, tutti hanno dei segreti. E c'è sempre qualcuno pronto a rivelarli. Anche nel tuo caso, sfigato.
Poi, il primo incontro è così realistico, così IC. Cavolo, mi sono proprio immaginata la scena in ogni dettaglio, sarà anche che l'hai descritta magnificamente nonostante la brevità del testo.
Il bacio non è esattamente come me lo aspettavo, ma è carino comunque. Il "ti amo" invece è proprio assurdo. Voglio dire, non è assolutamente realistico, se la Huntbastian fosse canon non potrebbe mai accadere in questo modo, si sente lontano un miglio che è una scena da fanfiction, però è bello. Perché (forse anche a causa di tutte le fanfiction che leggo, su Seb in particolare -troppe, davvero troppe xD-) è così che ho sempre visto Sebastian. Duro, perfido etc, però in fondo un'anima ce l'ha pure lui. Un'anima che mostra solo quando nessuno può vederlo o sentirlo... O almeno così crede lui. Dolcissimo, e totalmente nello stile dei personaggi di Seb e Hunter che abbiamo nel fandom (ma non è grave, visto il ruolo limitato che hanno nel telefilm è ovvio che sia così)
Complimenti, davvero.
Un bacio,
Arianna.

27/01/13, ore 17:10

Allora, innanzitutto mi hai fatto prendere un accidenti, non me la aspettavo assolutamente! *-*
Il primo incontro: me li immagino perfettamente, mi immagino Seb che arriva con tutto il suo SCIAAAARM francese nell'ufficio del preside;
Il primo litigio: beh, questo è il più importante di tutti direi..perché ci svela che HUNTER IN REALTA' E' A DI PRETTY LITTLE LIARS!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto morendo, e poi la frase finale è da incorniciare e scrivere ovunque..if you know what I mean.
Il primo bacio: CELLULE DEL SOMATOTROPO A GO GO.
Il primo appuntamento: uh, mi ricorda qualcuno, però di reale ed eterosessuale e cretino.
La prima cena insieme: ho rotolato giunta al "sono diventato cieco"..HUNTER PLS ahahahahahahahahahahahahahahahah Il problema è che non ho più smesso :')
Il primo coming out: eccezionale. Ora manda un tweet a Ryan Murphy.
Il primo ti amo: GHGHGHGHGHGHGHGHGHGHGHGH *muore*

I love you, my darling *_* grazie per queste perle che ci doni ogni tanto (ora più spesso che prima, evviva) <3