Per te..
di blue1989

04/01/11, ore 20:00

so che sono in ritardo per recensire ma l'ho letta da poco ed è bellissima, molto romantica e commovente....

28/08/07, ore 20:16

è molto bello questo cappy!sarebbe bello vedere la storia che esce da questo capitolo!sai,io sono una fan seiya e mi piace leggere storie su di lui e Bunny!però un pò mi dispiace per lui,che deve ripartire e lasciare Bunny ora che stanno insieme! spero di vedere presto la continuazione!!! ciao

22/08/07, ore 17:49

Un' altra fan di Seya....devo dire comunque che è molto bella e malinconica, mi spiace che Usagi debba sempre avere amori travagliati ma il fascino della storia stà proprio in questo....molto bella complimenti!Bacio

sweet_sherys
22/08/07, ore 12:51

tesò non ho parole mi ha commosso veramente..e qnd mai qualcosa ke riguarda seiya e usagi mi commuove? strano ma vero...è tristissima è bellissima e sei bravissima tu

simo-kun
20/08/07, ore 21:42

Bella.... un'idea x la nuova fanfiction??? MMMM... Fai innamorare Venus di Seiya così avrai il mio appoggio .. ah ah ah... scherzo.... XD ... cmq bella xd

18/08/07, ore 12:46

x me va bene, si si incentra la prox storia su questa trama...ti pregoooo seiya è cosi dol e^^^^alla prox ^^

17/08/07, ore 23:47

Che triste...ma molto bella. Mi dispiace per il povera Seiya, e sinceramente non mi dispiacerebbe se usassi questa trama per una storia. Credo che verebbe fuori una bella storia. Inoltre non ti devi preoccupare se ti vengono in mente altre storie, leggerle non mi dispiace, e poi ti capisco appieno, succede anche a me. Spero di leggere a breve il prossimo capitolo dell'altro storia. Ciao Ciao