Temptation

29/01/13, ore 17:21

ciaooo
bellissimo capitolo, complimenti!
gno, gno, gno gno! >_<
"Bella non è gelosa, né di Tanya né di qualsiasi altra donna. Per Edward prova solo attrazione e rancore."
GNO! non ci cledo! gno! Lei ama Edwald! SE sono siculissima! Non dilmi che non è velo, pelché è velo!

29/01/13, ore 15:58

Mi stò appasionando a questa stupenda storia! Non vedo l ora di leggere il seguito :) aggiorna presto! Anke perche l aggiornare spesso fa apprezzare di piu la storia. Continua cosi alla prossima

29/01/13, ore 15:18

e così abbiamo scoperto come si sono conosciuti eddy e bella, certo alice è stato il tramite però secondo me deve essere successo qualcosa di molto brutto, xchè bella si comporti così con lui, non sò azzardo un pronostico magari lui le ha promesso mari e monti, ed invece la stava solo prendendo in giro, può essere????? comunque mi piace che bella gli tenga testa, mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero????? UN bacione grandissimo ciao *___*

27/01/13, ore 22:16

L'ho letta l'altra volta e adesso la rileggo con grande interesse perchè è bellissima .Ciao e alla prossima .

27/01/13, ore 21:31

Mi piace proprio questa storia:) complimenti:) nn vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio, ciao:)

27/01/13, ore 20:20

e rieccomi anche quà, ma sbaglio ho avevo già letto questa storia????? brava donna, te sei una continua fonte di sorprese, mi piace questa storia, bella finalmente ha tirato fuori le palle evvai, come ben sai io adoro le donne cazzute, che non si fanno mettere i piedi in testa da niente e nessuno, chissà che avrà mai combinato eddy di così brutto x farla diventare così "cattiva"???????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

27/01/13, ore 19:47

ciaoo
wowwwwww
la storia mi incuriosisce tanto! Allora.......
Bella è fidanzata con Jacob, ed è l'amante di Edward. Edward è sposato con Tanya e la sua amante è Bella. Mi piace, mi piace, mi piace! Bella ama Edward, ne sono sicurissima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]