Temptation
di bells swan

04/05/13, ore 14:36

beh dire che jake si è comportato meglio di quanto mi aspettassi, ma lui è un signore se devo dirti la verità un pò mi dispiace x lui, xchè alla fine lui era buono con bella, adesso lei ha deciso di prendere in mano la sua vita, è giusto che lei agisca così, ha bisogno di tranquillità adesso, deve smaltire tutta la sofferenza che eddy le ha inflitto e chi meglio di una migliore amica può aiutarti a risollevare il morale???? chissà se bella riuscirà a fidarsi ancora di un ragazzo?????xchè diciamolo chiaramente eddy le ha tolto la fiducia, e come sappiamo senza fiducia un rapporto non si può costruire.UN bacione grandissimo ciao *___*

25/04/13, ore 10:14

ciaoooo
uffa!!! Bella, tu ami Edward, anche se non lo ammetti!!! Lo ami alla follia, quindi, togliti quella maschera d'orgoglio e falla finita!!!!! ciao

24/04/13, ore 15:45

certo che l'ego di eddy non conosce confini, ha sposato tanya solo x interesse, visto che il suo paparino era in procinto di dare promozioni a chiunque, adesso bella ha deciso di andarsene via con jake, x ricostruirsi una nuova vita allora come mai jake è andato proprio da eddy????? che i due si siano lasciati x caso???? allora che fine ha fatto bella?????? scommetto che ha deciso di andarsene via, x ricominciare a vivere, vero?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

16/04/13, ore 14:16

E non si può....lui ammette di amarla (almeno con se stesso) e lei decide di sposare Jacob?!? No non si può fare...e ora che succederà?!?
ok attendo il prossimo capitolo
Un Bacio
Jusy

26/03/13, ore 16:15

Ciaoo
no, non è giusto! avrei voluto che Jacob non perdonasse Bella! Tra Edward e Jacob ha scelto JAcob! che palle! ti prego, fai che Edward e Bella si mettano insieme alla fine! al più presto! odio Jacob

26/03/13, ore 15:24

io stò adorando sempre di + questo jake, anche lui come james si dimostra una persona meravigliosa e non meschina come eddy, direi che la chiaccherata trà eddy ed emmy è stata x certi versi illuminante, almeno lui ha capito che x bella non prova solo attrazione fisica ma la ama veramente, mentre x tanya non prova nulla, adesso come adesso sono molto colpita dalle riflessioni che bella ha fatto leggendo i suoi diari vecchi, chissà che cosa succederà adesso????? UN bacione grandissimo ciao *___*

25/03/13, ore 21:35

ciaooo
no, Bella, no! tu ami Edward! non te ne rendi conto, ma lo ami alla follia! non accettare la proposta del Pulcioso! ti prego! Lascialo e vivi la tua vita con Edward!

25/03/13, ore 18:23

BEL CAPITOLO! SPERO KE AGGIORNERAI PRESTO! CONTINUA COSIII. CIAO ALLA PROSSIMA CHE SPERO SIA PRESTO :);)

25/03/13, ore 15:22

io spero sempre che bella accetti di sposare jake, eddy è solo un gran parolaio, ha promesso mari e monti a bella, poi tutto si è dissolto come una bolla di sapone, ci credo che bella sia arrabbiata, anzi è imbufalita ed è inutile che eddy faccia tanto il santo martire, xchè le sue bugie prima o poi veranno sgamate,adesso non ci resta che aspettare la contromossa di eddy, xchè sono + che sicura che lui stia tramando qualcosa, vero????? UN bacione grandissimo ciao *____*

14/02/13, ore 22:56

io vorrei solo sapere una cosa, xchè eddy ha sposato tanya se non l'ama????? via si vede lontano un kilometro che quel matrimonio è una farsa, però è geloso di bella ma non lo vuole ammettere, chissà quando bella si deciderà a vendicarsi????? io spero presto, nella vecchia versione succedeva qualcosa, x caso rimane uguale oppure hai cambiato qualche dettaglio????? non vedo l'ora di leggere il prossimo, xchè sono + che sicura che il bello stia x arrivare vero?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

14/02/13, ore 21:14

questa storia è intrigante non c'è che dire! ma secondo me le vere vittime non sono tanya e Jacob...ma sono proprio Edward e bella che stanno cercando di soffocare il loro amore quasi uccidendolo....da troppo amore si scappa perchè certe volte si è troppo vigliacchi per sostenerlo...ed è quello che ha fatto edward sposando una donna che considera meno di zero...è così geloso della sua bella! che non può farne a meno...copre con il sesso più sfrenato quello che è un sentimento unico...e lo fa anche bella per poterlo "usare" e perchè non vuole più soffrire! allora a quando la svolta?

14/02/13, ore 19:36

Bellissimo questo capitolo ed hai rispettato quello che avevi detto cioè che avresti aggiornato presto.!! :) U miei più vivi complimenti continua cosi ed aggiorna presto!! :) Ciao alla prossima sn troppo curiosa ;)

12/02/13, ore 20:42

Bellissimo capitolo!! Adesso con l ultimo pezzo di capitolo mi hai lasciata curiosa!! :) Non vedo l ora di leggere quello che succederà tra quei due. Spero che tu aggiorni presto ciaooo al prossimo aggiornamento

12/02/13, ore 20:29

ripeto che la cosa che eddy ha fatto a bella deve essere stata davvero brutta, xchè lei arrivasse ad adiarlo, ma sopratutto mi dispiace che x colpa di lui bella non creda + ad un sentimento bello come l'amore,secondo me dietro ci deve essere stata una gravidanza, magari lui le avrà promesso mari e monti ed invece tutto è finito in una bolla di sapone, bah vediamo come andranno le cose.UN bacione grandissimo ciao *___*

12/02/13, ore 19:54

ciaoo
bellissimo capitolo, compliemnti! ti prego, aggiorna presto! voglio vedere cosa succederà tra bella e edward (nel senso che li voglio inisme ^_^)