start over.
di sweetpayne

10/06/13, ore 21:22

amo questa storia,amo questa storia,amo questa storia..
Davvero non riesco a capacitarmi del perchè così poche recensioni,questa storia è perfetta**
Scrivi benissimo,shdjaskdhsajhdlhasd
Continua presto;)

03/06/13, ore 20:08

oooh hanno fatto pace che cuccioli *-* spero che duri questa pace..susan mi piace di più con zayn adesso ho deciso u.u il suo rapporto con harry lo vedo più come un rapporto d'amicizia :)
alla prossima, baci ♥♥

23/05/13, ore 21:26

Amo questa storia,amo la storia è così bella
scrivi benissimo,sai?

avvertimi quando aggiorni..
p.s: fallo al più presto:3

22/05/13, ore 18:37

Il capitolo è bellissimo come sempre d'altronde e tu scrivi da dio :3 Caroline che è innamorata di harry e liam che è innamorato di lei mi fanno una tenerezza assurda *-* Zayn e suz sono carinissimi ma anche harry che aiuta suz alla fine è carinissimo ** e come ti ho gia detto non ho idea da che parte stare D: Ci sentiamo alla prossima tesoro baci deb <3

01/05/13, ore 01:11

Oddio amo questo capitolo zjsj Susan e le sue insicurezze mi ricordano tanto me stessa c: aggiornami quando aggiorni (?) lol - Leo xx

30/04/13, ore 23:20

Buonasera u.u non sono molto appassionata di storie het leggo molte più slash, ma questa mi sta prendendo un sacco *-*
susan mi sta simpaticissima. Oddio a lei piace Zayn ma allo stesso tempo è ancora innamorata di Harry e io non la più pallida idea se essere pro Zayn o pro Harry aiutooo non puoi farmi questo T__T
Però in questo momento siamo 1 a 0 per Zayn dopo quello che ha fatto Harry il primo punto l'ha perso (ma di che cazzarola sto parlando???)
aggiorna presto plizzz
baci Deb (ti ricorda qualcuno?? mmm chi lo sa) ♥♥

28/04/13, ore 15:32

Io amo questa storia,scrivi molto bene:3
AVVISAMI QUANDO CONTINUIII >:c
Ahahahahahahhahahahahahhaahahahah,che faccina orribile:)
E' molto chiaro,ed è scritto in maniera jjdkajfkjaòkjòjaòjsaòjsòaj
AVVISAMI.

28/04/13, ore 14:56

Ehi,ehi non mi hai avvisato che continuavi :c
Meno male che per curiosità sono passata:)
Amo il modo in cui scrivi sai?? ksjajjfkjajsfljajsf
Pero devi avvertirmi,se no mi dimentico .. :(
ok.. vado a leggere l'altro capitolo :*

18/03/13, ore 14:21

Sono la ragazza di Twitter lol (paynesbatgirl c:). Allora devo dire che la storia mi piace parecchio :D mi piace come descrivi i vari personaggi aidj bhe non vedo l'ora che continui,avvisami,ti preeeeego. <3 Leo xx

18/03/13, ore 12:44

Ok,mi sono resa conto solo ora di aver recensito prima il secondo che il primo,ma io può.
L'ho messa nei preferiti,è bellissima mandami un messaggio quando aggiorni così passo

18/03/13, ore 12:39

Te l'ho già detto su twitter,ma te lo ripeto sei bravissima a scrivere**
Adoro questa f.f. e non capisco il perchè di così poche recensioni,pubblicizzila tutti devono leggerla è jhdjkhljlkajhl**
E' anche originale,ok ora scappo a recensire l'altro capitolo**