Fobie
di Vahonica

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/10/13, ore 14:56

Beh ma salve, qua la pazza sei tu come hai fatto a concepire queste cose? Ce ne vuole di testa hahah.
"Sei sano di mente quanto me" Riferimenti a Luna Lovegood sono PURAMENTE casuali ahhaha. Mi piace, mi piace OuO ora le leggerò tutte mentre scrivo una nuova FF su Niall e una ragazza lol
Cieoo z3
Mi piace proprio e Harry ce lo vedrei proprio nei panni del pazzo.
-C

14/05/13, ore 19:06

Aahhhh, aiutoooo!!!!
Sono arrivata alla fine!!
Con TAAANTO ritardo, ma sono qui!!! Mi davate per morta, vero??
Spongebob= E te pareva!! E' ritornata!!
Me= Minchi-... Ok, non sono parole molto eleganti... Poi Roo si traumatizza!!! Povera anima!!
Sponegbob= E chissenefrega!!
Me= Non siamo tutti insensibili come te, sempronio(??)!!
Ok, la paura del fallimento è mooolto difficile da descrivere... Ma è anche "abbastanza" comune...
Forse non in forma così "grande", però..!!
Cioè, ma te mi vuoi davvero male: non mi agiorni "Flows in you" e mi metti Larry qui!! ='((
Sono in astinenza da Zarry.. D:
Ma io ci faccio sopra una protesta generale!!
Winnie= Sono d'accordo!! Anch'io voglio la Zarry!! Soprattutto se ci sono scene rosse!!!
Me= O.o... E Bobby??
Bobby= OuO
Patrick Stella= Mi sono appena laureato in lingue straniere e Bobby dice che è molto d'accordo e che vuole essere il vice-capo della protesta!!
Uauhhh.... Siamo messi MOOLTO bene!!
Il finale (della storia) è avvolto da un alone di mistero... Comunque c'hai ragione: già è triste così, figurati se lo continuavi!!
Mi sono accorta che nelle recensioni faccio uscire troppo i personaggi animati...
Se pensi che esagerò e ne hai le scatole piene, dimmelo tranquilla!!!
Bellissima storia come sempre!!
Baci!! <3

08/05/13, ore 22:29

Sei un genio, davvero.
L'idea per queste OS è fantastica, originalassima!
E i più scrivi benissimo!
Complimenti, davvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Un bacio,
Alice c:

Non ce la faccio più è troppo pesante LOL anche se mi hai fatto immergere in un'altro mondo… sono sempre più convinta che scrivi.le storie pensando a me (modestia a parte) e mi chiedo perché cazzo non scrivi così anche us…insomma io ti piccolo <3 aggiorna aggiorna aggiorna!!

28/03/13, ore 16:41

LOL partendo dal fatto che io odio le ff slash a prescindere… beh si insomma… ceh… questa… è… è si dai è molto bella; si.insomma coinvolge… ceh voglio dire, mi ha fatto pensare alla mia sanità mentale, anche se non sembra è profonda (a parer mio) come os. E dico già alle Slasher: Non sono omofoba quindi non rompete grazie.. Comunque nice ff babe xx

Buonasera pony arcobaleno (?) :)
Vado di fretta perchè devo andare a una festa, ma dovevo assolutamente recensire, per due motivi:
1. amo i Larry incondizionatamente, nonostante odi le Larry shipper che, a mio parere, si prendono troppo sul serio.
2. amo il tuo modo di scrivere quasi quanto amo i capelli di Zayn. lol
Sul serio, sei bravissima. Specialmente questo capitolo, che mi è piaciuto da impazzire.

Louis Tomlinson ama Harry Styles. E se il suo personale piccolo mondo è sempre con lui, gli dedica tutte le attenzioni di cui ha bisogno e si ricorda sempre che esiste, allora tutti gli altri – la fama, le luci della ribalta, la marea di volti insignificanti e sconosciuti – possono anche dimenticarsi tranquillamente che Louis Tomlinson esiste.
Perché Louis Tomlinson vive nel respiro, nel battito del cuore, negli occhi di Harry Styles, inciso sulla sua pelle come un tatuaggio fatto col fuoco. E non se lo scorda più.

Come concludere al meglio.
A presto :)
-Frances

Ciao bella! :)
Scusa se sono così in ritardo, ma questa settimana è stata tipo impegnativiiiissima, e non sono riuscita a recensire un bel niente :c
Ma veniamo al dunque (ergo il capitolo lol): io amo, amo i Larry. Ceh, sono tipo la mia (b)romance preferita. Anzi, diciamo pure romance; anche perché amo pure tutte le altre bromance *v*
Questo capitolo è davvero dsfhjgk, meraviglioso - perché dici che non riesci a scrivere con il pov di Lou? Secondo me ti è venuto benissimo c:
Sì, in effetti concordo, comunque: è davvero complicato scrivere attraverso gli occhi di Boo, anche per me. E questo può diventare un problema, soprattutto se stai scrivendo una long sui larry #misputtano. Ma tanto il pov è di Hazza AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :ooo

M-A-G-N-I-F-I-C-O. E ho detto tutto.
Amo il tuo stile, è semplicemente fantastico *u*
A presto, insomma; al prossimo capitolo c:
Un bacione <3

ds,hfslrdjkgrjfgj

niall la mammina lfkjsdkj
che teneroooooooooo

ok louis un certo horan ha ragione!!!
Se tu mangiassi non ti sentiresti debole e quindi non perderesti i sensi!!!+

quindi la morale è ... mai stare a stomaco vuoto!!

lol

ciao :*

07/03/13, ore 14:30

AHAHAHAHAHAHAHHAAHAH per il neologismo riguardante il ragno

&

AAAAAAAAWWWWWWWWWWW per l'abbraccio e la parte finale *-*

tenerello, ma anche bastardo, zayn che cerca di far passare la paura ad ahrry nascondendogli in casa un ragno lol

harry un po' esagerato eh! ashahaha

vabbè ciaoo :*

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH

ok non posso far altro che ridere perchè l'ultima frase mi fa ridere; perchè tutta questa paura mi fa ridere AHAHAHAHAHAHAH
perchè questa frase è fantasticamente divertente "Ci scava solchi degni di un archeologo che è alla ricerca di un fossile preistorico." AHAHAHAH

lou molto carino a preoccuparti così per il tuo amato lol *-*
e liam diverti e fai festa ora!!

e prima di rompere il barattolo di nutella datelo a me grazie!

ciao :*

06/03/13, ore 23:13

ahahahahah io sarei sincerametne preoccupata al posto di liam... insomma horan al volante pericolo costante (?!)
ahahah no ok povero niall.... non se la cava malaccio dai; si è solo fatto portare via la macchina l'altro giorno AHAHAH * ok questo non ci azzecca nulla con la storia*

povero nialler ma per fortuna c'è il nostro caro daddy angel con lui lol

ps neanche io amo la niam uu
ciaoo :*

06/03/13, ore 23:07

ahahhahahaha
auguri allora hazza
" Sei sano di mente quanto me" e quindi sia me, valentina che me, louis allora stai fresco; perchè si sei pazzo AHAHAHAH

comunque non credo che harry abbia questa paura uu....
ma l'hai scritta bene lol

complimenti :*

HELLO!!!
Evvai, non ti libererai mai di me!!! In realtà questa volta avevi una buona possibilità, perché non avevo tanta voglia di recensire....
Non per qualche strana o improbabile(?) ragione come... Boh!!
In realtà è perché non mi piace così tanto la Larry... -le cose che nessuno vorrebbe sapere-
Tutti= O.O  :-o
Spongebob*in piedi su una sedia vestito da femmina mentre tiene alzato l'orlo della gonna e urla (con vocetta stridula)*= AIUTTOO!!
Me=.....? E da quando ti piaccono le fanfiction??? O.o
Spongebob= Da mai e mai mi piaceranno, ma: primo dovevo uscire (PER FORZA) nella recensione e secondo dovevo comunque dare fastidio in qualche modo!!! *risata malvagia*
Ormai non c'è più niente da fare, si è bevuto il crevello (ma non credo che ce l'abbia mai avuto)....
Vabboh....
Cos'altro da dire dopo lo scandalo(?).... La storia è scritta molto bene, come al solito...
Io devo dire che, secondo me, è molto difficile descrivere la paura di essere ignorati e/o dimenticati...
Bah, mi dileguo perché dopo quella notizia tutti mi linceranno *arriva la folla inferocita con fuoco e forconi*
Baci!!! <3
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 08:48 pm)

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

Oh finalmente. Pensavo fossi sparita del tutto :(
Per quanto riguarda questa os non fa schifo è bella come tutte le altre perché sei tu brava a scrivere.. :)
E si ti ammazzo se entro domenica non aggiorni "Flows in you" <3
Invece per quanto riguarda "We will drive to the stars" aspetterò, perchè so' che quando la aggiornerai sarà un capitolo stupendo al quale vale la pena aspettare **
Un bacione.
Butterfly19 <3