Everything I do... It's all for you
di strawberryfield_A

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/09/13, ore 22:02

eccomi qui!!!!!!! come ti avevo promesso! scusa per il ritardo, ma ho letto solo ora i miei messaggi. mi dispiace di non essermi ricordata il nome della tua storia, quindi ho deciso di recensirle tutte!!!!! almeno non sbagliero!
comunque, passiamo ai complimenti! ho appena finito di leggere la tua storia, due parole: bell-iss-ima!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere un altro entusiasmante capitolo! aggiornami presto!!!!

27/03/13, ore 11:31

Ho passato due giorni a leggere tutte e tre le storie, sono meravigliose e le adoro, e adoro te, e il tuo modo di scrivere. Complimenti!

11/03/13, ore 17:38

Ti giuro che ci sono rimasta male ç-ç
Ma come finita? Diio, mi mancheranno le tue storie, sei semplicemente meravigliosa :D
Beh, grazie a te che ci hai fatto tanto appassionare alle tue storie, grazie davvero!
L'ho sempre amata e lo sai e si, la smetto perchè altrimenti piango c.c
Un bacio enorme :D

10/03/13, ore 21:48

Nooooooooooooooo! All'inizio del capitolo già me lo sentivo. Hai presente quando, alla fine del film, c'è una bella canzone e tutto si sistema, con i baci, gli abbracci, le lacrime e tutto il resto? Proprio così. E più andavo a vanti e più il coretto "nonononononononononono" si faceva più forte. Comincerei con un riassuntino veloce: cominciamo con Martha. Forte e pronta a sacrificarsi, la nostra protagonista riallaccia i rapporti con il padre defunto, viene morsa da un alfa ( che fa di tutto per averla nel suo branco) e a momenti non lascia il suo ragazzo per niente popò di meno che uno dei gemelli fighi. C'è anche John, il cui padre è diventato un vampiro e poi è stato ucciso. Abbiamo due fuggiaschi dall'amore incondizionato che sono tornati e si amano più di prima. Infine abbiamo un lupo musone solitario, un altro lupo meno musone resuscitato, uno sfigatello dalla mente geniale, il lupo mannaro dagli occhi più belli del mondo la cui fidanzata legge nel pensiero, una popolarissima rossa, un altro strafighissimo lupetto e la sua ragazza (?). Io ti adoro. E sono triste. Ma ci sarà una quarta stagione, no? Almeno io ci spero. Bhe, ci salutiamo! Magari ci ritroveremo in un'altra tua storia. Oddio. Odio questi momenti *abbraccio mentale*. Complimenti ancora, sei bravissima.

10/03/13, ore 20:08

ok stai scherzando giusto?non puó essere la fine di questi bellissimi capitoli...e io adesso come faccio? :o già mancano.

06/03/13, ore 23:47

Ma dai! Non è schifosuccio. Forse un po' corto, ma conto sul prossimo. È stato comunque un capitolo importante. Il padre di John è morto, povero John. E non dimentichiamoci che gli alpha se ne vanno! *saltella felice* Finalmente...non vedevo l'ora che si levassero dalle scatole, ammesso che se ne vadano davvero. Non mi fido di questi alpha cattivi, ma lo spero proprio. Ansiosa di leggere il prossimo capitolo, anzi ansiossima.

04/03/13, ore 20:10

Un tuffo al cuore ogni volta che vedo che hai continuato *--*
Sei meravigliosa, non so più in che altro modo dirtelo, dovrò cominciare a cambiare lingua xD
Stupendo, continua presto (:

03/03/13, ore 12:14

No, ma dai! Sono troppo tenere le litigate tra Isaac e John! Incredibile! Sono fantastici. In questo capitolo sono al primo posto seguito dalla sfuriata di Martha e il dialogo con Cora. Mi è piaciuta anche la storia dei gemelli ( ma quanto sono belli?). Spero davvero che Martha non se ne vada e che uccida ( o faccia mooolto male a ) Deucalion.

28/02/13, ore 23:19

OH CAZZO!OH CAZZO. Inizo a dire che il capitolo è tipo *SBAVA DAVANTI AL PC* poi il modo in cui scrivi...MAMMA MIA. FAI CONTINUA O VENGO A PRENDERTI E TI COSTRINGO A SCEIVERE IL CAPITOLO EEEH

24/02/13, ore 09:16

Oh Martha, Martha, Martha...Laura è una questione delicata, ha riaperto una ferita profonda, davvero. Speriamo che non ascolti quei due lupi ( che a mio avviso sono "leggermente" matti, entrambi ) e neanche gli Alpha musoni e manipolatori. Spero proprio che rimanga a Beacon Hills! Sai che ci sono proprio rimasta quando ho letto che il vampiro è il padre di John? Questa sì che è una sorpresa! Mi incuriosisce sempre più Cora, che a quanto pare è obbligata a stare dalla parte degli Alpha. Che capitolo pieno di mistero! Alla prossima.

21/02/13, ore 21:23

Waaaaaa *-* OMG è semplicemente jdfvjfsdhfrsfk(?) *o* dai dai aspetto il continuo sisi

20/02/13, ore 23:58

Io? Cosa ne penso? Sono scioccata! La storia con il vampiro mi ha sorpresa davvero! Si fa' moooolto interessante. No, seriamente, sono senza parole. No, aspetta, c'è un'altra cosuccia che mi ha lasciata a bocca aperta: John è tornatoooooo! Ora qualche parolina la trovo. Sono così felice di rivederlo. Se ne è perso di cose! Non vedo l'ora ( seriamente, non scherzo ) del prossimo capitolo.

20/02/13, ore 20:25

Joooooooohn :D
Ok, amo i tuoi capitoli, li amo! Sei una grande, continua così! Al prossimo capitolo (:

18/02/13, ore 18:58

E sei una grande! Davvero, io credo di amarti!
Abbandonarti?! Scherzi, vero? Le tue storie sono fantastiche :D
Non vedo l'ora del prossimo capitolo *--*

18/02/13, ore 00:16

Finalmente! Non ce la facevo più a vederli separati! Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo: il ballo padre e figlia l'hai descritto benissimo. Sono innamorata del rapporto che c'è tra Peter e Martha. Sono proprio contenta che tutto si sia risolto e come ciliegina sulla torta una bella doccia allo champagne! Magnifico!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]