Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: strawberryfield_A    10/03/2013    5 recensioni
Eccomi con una nuova FF: il seguito di "Fighter", che a sua volta è il seguito di "Girl on fire". Spero vi piaccia! :D
Dal testo:
I suoi occhi sono spenti; l’azzurro di quelle iridi che mi ha sempre incanta, non c’è più. O meglio, c’è, ma è sbiadito, è vuoto. È morto.
Corro verso il suo corpo inerme, tanto ricoperto di sangue da essere disgustoso. Ma è il suo corpo: non potrebbe mai darmi il voltastomaco.
Le gambe si muovono a rallentatore, ma continuo a sperare di avere tempo, mentre il suo cuore fa un battito al secondo, mentre il sangue sgorga dalle ferite.
Finalmente l’ho raggiunto. –Isaac!- urlo. Grido ancora, gesticolo come una forsennata, sbatto le palpebre incapace di credere a ciò che sta succedendo. –No.
Gli accarezzo il viso e mi sembra di averlo conosciuto appena ieri.
-Ti prego! Farò tutto quello che vuoi!- mormoro, singhiozzando tanto da capire a malapena quello che sto dicendo.
-Tutto quello che voglio?- chiede incuriosita una voce glaciale alle mie spalle.
Annuisco, senza voltarmi, senza riuscire ad abbandonarlo in quel posto desolato, in quello stato. Stringo la sua maglietta, come se non volessi farlo andare via. Ma è già andato.
O forse no.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Erica Reyes, Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Peter Hale
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La casa sembra accoglierci a braccia aperte: tutto sembra così invitante, così bello e luminoso.

Il branco è distrutto dall’ultimo combattimento, ma sono anche tutti sollevati. Certo, per John è più difficile. Voglio essergli accanto quando chiamerà sua mamma da New York; voglio stargli vicino e dargli tutto il conforto che posso.

Sulla via del ritorno è stato zitto, e io non ho insistito. Me ne sono rimasta buona buona tra le braccia di Isaac, lasciandomi coccolare dal suo calore e dal suo respiro sulla mia pelle.

Not a cloud in the sky, got the sun in my eyes.

Credo sia lui, Isaac: la ragione per cui non ho mandato tutto a puttane, che mi ha spinto a combattere, a non cedere ad Ethan, a non scappare con Peter. È tutto per lui, ho agito ogni volta pensando a lui. Cosa potrei fare senza?

Scuoto la testa: non ci devo pensare. Perché lui è qui, non va da nessuna parte. Ci sarà sempre… o almeno ci sarà per un bel po’, e penso che per ora possa bastarmi.

E quando se ne andrà? Supererò anche questo. Riuscirei a riprendermi da una relazione andata male, giusto? Insomma, è stato proprio lui che mi ha reso più forte e saggia, lui che non mi ha mai abbandonata, che mi ha insegnato che ci possono essere modi molto diversi di combattere.

And the reason is clear, it’s because you are here.

Poi lo guardo e capisco che è con lui che voglio stare. Perché il mondo è perfetto nei suoi occhi, e non importerà cosa diranno gli altri: noi affronteremo il mondo insieme, solo noi due. Senza avere quello che hanno tutti, semplicemente essendo noi stessi; anche se avremo paura, l’amore troverà sempre la giusta via e non ci perderemo mai. Ovunque andremo, ci sentiremo a casa nostra, perché staremo insieme.

You’re the nearest thing to heaven that I’ve seen.

La signora Mays aveva già capito tutto, non c’è stato bisogno di alcuna telefonata. La mattina dopo ce la siamo ritrovati davanti alla porta, con due grosse valigie e le lacrime agli occhi. Non ha spiccicato parola, si è semplicemente buttata sul figlio, abbracciandolo forte.

Non ha richiesto indietro la casa, anzi, ci ha detto che potevamo tutti restare, mentre lei se ne andrà da sua madre. John vorrebbe starle accanto, e non sarebbe neanche una brutta idea, ma lei non è d’accordo.

-Qui c’è il tuo branco, la tua famiglia.- l’ho sentita dire al figlio, poco fa in camera. –Hanno bisogno di te.

So che avrei dovuto farmi i fatti i miei, ma proprio non ho resistito: non riesco a sopportare John così distrutto.

Per quanto riguarda gli Alpha, se ne sono davvero andati. All’inizio ero scettica, ma Deucalion ha un certo senso dell’onore e rispetta la parola data. Un gesto fin troppo nobile da parte sua.

Ethan è passato a salutarmi, buffo no? È entrato urlando: -Vengo in pace, Lahey!

Mi ha guardato con fare dispiaciuto, dopodiché mi ha abbracciato.

-Mi mancherai, principessa.

La gelosia e l’irritazione di Isaac erano ormai diventate palpabili nell’aria, ma credo che Ethan si sia divertito.

Eppure ho provato come la sensazione che non stesse mentendo, che fosse sincero. Forse sarei riuscita a cambiarlo davvero, ma ormai è fatta: sono andati, e non li rivedremo mai più.

A scuola sembra tutto così facile, adesso. Niente frecciatine, niente occhiate assassine o umiliazioni pubbliche. Erica e Lydia sono tornate ad essere le reginette della scuola, ma questa volta insieme e non più come due rivali che si contendono il titolo. Posso dire che anche io e Allison non siamo male, ma mai così presuntuose quanto le nostre due migliori amiche; ci consideriamo un gradino sotto di loro. Isaac e Boyd, invece, sono alla pari di Jackson e Scott: il che vuol dire dei stra-super-fighetti, con i loro giubbini di pelle e la schiera di ragazze sbavanti dietro. Stiamo cercando di aumentare anche il grado sociale di Stiles, ma pare non averne molta voglia. Suppongo gli piaccia stare in disparte, e non lo biasimo: fino a poco tempo fa ero anch’io come lui.

Stasera “festeggeremo” tutti a casa nostra, o meglio, a casa di John. Non saremo in molti, solo il solito branco, compresi però anche Melissa e i cacciatori. Ormai siamo in pace.

Passiamo tutto il pomeriggio a pulire e riordinare la casa, che dalla partenza di John è diventata un vero e proprio covo di lupi mannari: cartoni della pizza e lattine di birra ovunque, due centimetri di polvere sul pavimento e sulla maggior parte dei mobili, ragnatele nello sgabuzzino… Sì, bè, è un lavoraccio. Soprattutto se si considera che Isaac, Boyd e Peter non hanno mai pulito in tutta la loro vita! Derek non è male, d’altronde doveva tenere pulita la casa quando ero piccola. Avrà benedetto il giorno in cui sono cresciuta, perché da quella volta in poi lui non ha più fatto niente: ero io che mi occupavo di tutto, anche se poche volte ogni tanto e di malavoglia. Erica ha esperienza, ma d’altronde è una ragazza, e tutti sanno che le madri abituano le femmine fin da piccole ad essere ordinate e laboriose. Ecco una conseguenza concreta della mancanza di mia madre: sono forse la persona più disordinata e pigra di questo mondo!

Ma Peter ha detto che ha una sorpresa per me e che me la darà stasera. Questo è l’unico motivo che mi ha dato la forza di prendere in mano l’aspirapolvere e darmi da fare.

La cena, sempre preparata da Melissa viste le nostri doti in cucina, è squisita!

-Allora…- comincio, appena tutti hanno finito di abbuffarsi. –La mia sorpresa?

Mi rivolgo a Peter sorridendo a trentadue denti. Non sono mai stata una che chiede i regali al compleanno o per Natale, ma la curiosità mi sta uccidendo.

Lui risponde al mio sorriso. –Che pazienza!- esclama e si alza.

Va nell’altra stanza e io faccio per seguirlo, ma è già tornato.

-Visto che sono mancato per 16 compleanni, ho pensato che avrei dovuto rimediare in qualche modo. Spero che questo regalo rimpiazzi tutti quelli che non ti ho mai fatto.

Non ho neanche il tempo di dirgli grazie, che mi lancia qualcosa. Come riflesso, lo acchiappo al volo. È una chiave.

Sbarro gli occhi e, incapace di dire una parola, mi precipito sul portico. Parcheggiata dall’altra parte della strada, c’è una Porsche verde decappottabile.

 

 

NdA: The End.

Sono la prima a essere triste per questa fine, ma niente è infinito. È stato meraviglioso scrivere sulla mia serie preferita e mi mancherà da morire. Non mi siederò più su questa sedia tutte le sere ad aggiornare i capitoli, non dovrò più sopportare mio fratello che mi prega di lasciar perdere per andare a vedere un film con lui, non litigherò più con mia mamma per tutto il tempo che sto attaccata al computer… Sì, mi mancherà. Anche perché ormai era quasi una mia seconda vita.

Le frasi in corsivo all’inizio sono della canzone Top of the World di The Carpenters; mentre, come i più giovani potranno aver notato, ho inserito un pezzo leggermente modificato della canzone di L’amore troverà la via, del Re Leone,

Ho voluto terminarla in un modo semplice, a differenza di Fighter. Credo che in questo modo si enfatizzi di più il fatto che sta andando tutto bene, ed è così che deve finire :)

Dio, mi sto mettendo a piangere… Ok, calmiamoci xD

Ringrazio di cuore tutti i lettori, quelli che hanno recensito i miei capitoli, quelli che hanno inserito la storia tra le preferite/seguite/ricordate, e anche quelli che se ne stanno in silenzio dietro lo schermo del computer ;) Davvero, grazie! È stato un piacere enorme per me scrivere questa fanfiction e spero che lo sia stato anche per voi leggerla.

Un abbraccio e un bacione a tutti! :D <3

*M

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: strawberryfield_A