Diario di una Idiot
di Triangle_

30/01/13, ore 19:31

Cara Triangle_, si può solo dire che hai fatto tesoro di ogni consiglio ricevuto.
Viene voglia di sperare che la protagonista arrivi ad incontrare i Green**

29/01/13, ore 18:21

Premessa: fosse per me metterei la bandierina mezza verde e mezza neutra, ma non posso.
Note positive: non mi dispiace affatto il tuo stile di scrittura, fa molto diario personale, è naturale e fluido, mi piace per come non cerca soluzioni strane ma dice le cose direttamente. Spero tu approfondisca mi interessa scoprire il personaggio^^
Note negative: mi permetto di citare LastOfTheItalianGirls, e concordo con lei dicendo che forse dovresti curare un pochino di più l'inglese, mi spiace ma è una cosa che mi fa davvero rabbrividire XD
Occhio anche a scrivere É invece di È, e a non confondere gli accenti gravi e acuti in generale, ma trattasi solo di una sottigliezza.

Una domandina: ma stai raccontando eventi che sono accaduti davvero o è finzione totale? (ovviamente non sei obbligata a rispondermi)

~Donnie

28/01/13, ore 22:08

Mi piace molto come scrivi, un modo molto naturale. Ho un paio di domande: ma la ragazza sei tu sul serio, cioè, sei davvero così o è un personaggio che hai inventato? Perché se sei davvero così ti vorrei abbracciare, visto che fin'ora pensavo di essere pazza. Beh, magari lo sono, ma è ok, no? XD Non sono i Green Day ad avermi salvata, ma John Lennon, anche se ovviamente adoro i Green Day per tutto ciò che si può definire con queste due parole e per quello che rappresentano. Anch'io, inoltre, andrò al concerto il 24 maggio.
Spero che aggiornerai presto,
Ila96

28/01/13, ore 20:40

Ora ti spiego i motivi della bandierina rossa.
1.Il titolo. Si dice "Last night I had a dream". L' inglese >.< Non farmi venire un colpo, è intoccabile per me.
2. Manca  l'html! Senza qeullo è praticamente impossibile ottenre recensioni positive! La storia diventa incomprensibile, non ti fa mettere le formattazioni e il testo risulta con pochi spazi e difficile da leggere!
4: I capitoli sono troppo ocrti. Non approfondisci i sentimenti dei personaggi, neanche li descrivi bene! Avrei gradito di più se avessi detto di più dei Green Day o della protagonista. SI sa davvero poco di loro, li citi appena!
Cerca di sistemare questi errori e io sarò ben contenta di cambiare il mio giudizio! A presto.
LastOfTheItalianGirls

28/01/13, ore 19:43

ANCHE IO VADO AL CONCERTO DEL 24 A RHO!
bhe, detto ciò, magari ci si vede!