Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Triangle_    29/01/2013    1 recensioni
LA storia di una Green Dayers italiana come tante. Con il solo sogno di dare una senso alla propria vita e incontrare i suoi idioli.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa: Ho cercato di apportare qualche miglioramento, cercheró di scrivere un capitolo ogni due giorni :) Grazie a tutti quelli che hanno recensito, siete dei tesori.

Day 3
..e mi sveglio. È così assolutamente snervante. Non so dove sono ne cosa succede. Sono così curiosa, e la cosa più assurda è che avviene nella mia mente, ma io non riesco a raggiungere la fine, l’apice del sogno.  Sono confusa da tutto ciò, è certamente normale fare un sogno del genere per me, ma lo stesso, tutte le notti. E poi mi sembra così vero, così.. palpabile. Ma non dovrei fissarmici troppo, ho così tanti problemi che i miei sogni non sono certo le cose di cui dovrei preoccuparmi, eppure occupa uno spazio così notevole nella mia mente, ci penso così spesso..
Nulla di importante Asia, nulla. I tuoi problemi ora, sono altri. Decisamente. La scuola, oddio la scuola va tremendamente male. Forse, se studiassi, tutto andrebbe meglio. Ma non ci riesco. Nemmeno mi sforzo. Nemmeno mi piace. Voglio fare altro. Per esempio potrei sfruttare il mio tempo per imparare i nuovi testi della trilogia! O fare un nuovo disegno, ho giusto comprato dei colori a olio spettacolari. Oppure potrei allenarmi un po a suonare 21 Guns, visto che dovrò suonarla con la band.. vedete ho così tanto da fare..
Per esempio oggi sono andata dalla mia migliore amica, Sara. Secondo me Sara è bellissima, ha i capelli corti, rosso mogano e da un lato è rasata. Porta grandi occhiali da vista con la montatura nera, ha gli occhi dello stesso colore dei miei, un verde misto al nocciola. Abbiammo lo stesso esatto colore di occhi. L’ho sempre trovata una cosa assai figa. Se non ci fosse lei.. oddio non voglio nemmeno pensarci. È quella che mi tiene in riga, quella che mi ascolta che mi capisce. E poi condividiamo la stessa passione. I nostri Green Day.  Frequentiamo due scuole diverse in posti diversi. Lei fa il liceo linguistico, nel nostro paese, io invece, vado a scuola nelle città a noi più vicina. Ci conosciamo fin dalle medie, ed è l’unica persona con cui ho mantenuti i contatti in quella classe di cretini razzisti ipocriti. E le voglio bene. Asia non sarebbe Asia senza Sara e viceversa. Siamo una squadra, siamo sorelle.
Le ho parlato del mio sogno. Ha provato a interpretarlo, non che sia così Brava nel farlo, ma mi ha dato il suo parere.
“C’era molta luce, quindi magari, bho è qualcosa che ti fa particolarmente felice. E poi c’erano Mike e Trè all’inizio, quindi magari li incontrerai! Sei sicura che non c’ero anch’io??”
“No Sa, tu non c’eri.” “Stronza li incontri senza di me!” “Vai avanti!” “Ok.. allora, poi hai visto Billie, che vuol dire che.. avevi fame?”
Ok è la persona sbagliata a cui chiedere queste cose. Fatto sta che sono più confusa di prima in proposito.
Jacopo, il mio ragazzo, dice che sto dando i numeri. È probabile.
Anche se Jacopo raramente mi capisce in queste cose, abbiamo due punti di vista così diversi..
Ma vi racconterò di lui domani. Ora dovrei studiare, e dico “dovrei” perchè non lo farò. Devo piantarla di fare la menefreghista.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Triangle_