I nostri sogni..ci ricordano ogni giorno..il motivo per cui ci alziamo al mattino.
di Angelo della musica

"Il dubbio che vaga nella mia mente..ora è : bene..ora che una parte di me è stata smascherata.. verrà dimenticata facilmente?"
Credo che sia un po' la paura celata in ciascuno di noi. Vogliamo essere apprezzati per quello che siamo, ma ne abbiamo anche paura. Perché una volta svelata la verità, non si può tornare indietro. E non è facile, rimanere nudi davanti a tutti. Perché poi non ci si può più celare.

"Mi sento fragile..come una foglia..volo.. e mi poso su alberi ormai spogli dal freddo invernale..
quando poi, ormai stanca..cado per terra.. tutti mi calpestano..
sono una foglia.. e nessuno si sofferma a osservare le foglie..
tutti ammirano i boccioli i rosa..
non le linee e le sfumature delicate di una foglia..
Prima..accompagnavo un bellissimo fiore..
ero verde.. ero piena di speranza..
ora sono gialla.. sono secca.. sono esile..
Aspetto che qualcuno mi raccolga..o che qualcuno mi spazzi via.."
è un paragone davvero bellissimo. Lo ADORO. è semplicemente splendido in sé, e soprattutto il modo in cui l'hai reso. Le parole che hai usato e le frasi. Bellissimo.
Soprattutto l'ultima frase, quando dici che aspetti che qualcuno ti raccolga. Raccolga, La speranza. Che non ci deve abbandonare mai.

Il finale cade un po' nella depressione, ma lo apprezzo perché e VERO. Perché tu quando scrivi ci metti te stessa, metti le tue emozioni, i tuoi pensieri, le tue paure e preoccupazioni. Un po' le condivido, sai? La paura di non realizzarsi, di non sapere mai se riuscirai a dimostrare agli altri cosa sai fare davvero, che tutto rimanga solo dentro di te.
Fa davvero paura, in effetti. Perché la cosa più bella è condividere. è bello creare cosa, ma non danno felicità se le si tiene solo per se e non le si condivida mai.
Come al solito ti faccio i complimenti. Un'altra one shot bellissima e davvero INTROSPETTIVA.
Complimenti, come sempre
shadow

Nessuna vita dovrebbe restare appesa a dei ricordi che possono solo tagliare ponti con la realtà.
Salve. Torno con le mie recensione extra positive anche perchè nelle tue storie mi sento spiata e messa a nudo su uno schermo del pc. Impossibile non commuoversi davanti alla tua storia... scritta in maniera lineare, con lo stile di un diario che non racconta di shopping e amicizie fasulle ma di sentimenti veri, che nessuno può descrivere fino a quando non le prova sulla propria pelle.
Errori: forse qualcuno di distrazione che ora non ti sto ad elencare.
Stile: lineare e conciso, pieno di emjambement utilissimi per questo tipo di storia
Giudizio finale: 10! Bravissima. A presto con un'altra recensione.
Hirae

Sei bravissima/o nello scrivere, hai parlato di una ragazza che non si apre solamente perchè ha paura di essere criticata!
Continuerò a seguirti, ciao!