V.I.U (Very Important U)
di Yuna_Orange

31/01/13, ore 18:57

Oddiiooooooo piangooooo T.T
Aggiorna presto... (BOM T'AMMAZZO!)

xoxo
GiuliaJoon

28/01/13, ore 17:48

Waaaah *esplode in coriandoli*
Finalmente sei resuscitata! Aspettavo da anni il tuo comeback (?)
Credevo di poter morire dall'ansia çwç Non farmi mai più una cosa del genere...
Ah, piacere, non ho mai recensito questa storia, apparte il capitolo precedente per pregarti di continuare XD
MA.
Ti starò appiccicata, da ora in poi.
La tua fine è arrivata *risata malefica*
Iniziamo.
Non posso esprimere a parole quanto tu sia brava a scrivere. Non posso, sul serio.
Ma lo farò lo stesso.
Sei davvero bravissima, divertente ma  chiara nei momenti "seri" della storia. E non sai quanto sia bello ridere e tornare serie per un minuto.
Essendo poco seria, amo quando scrivi cose divertenti, e boh...mi spiscio sempre quando Nives li scogliona davanti a tutti :'DDD

Povera Nives, dev'essere stata dura vedere TOP baciare un'altra, quanto la capisco *fa viaggi mentali inappropriati in questa recensione*
Spero solo che i nostri eroi riescano a farla ritornare e che JiYong si metta in pace con l'anima (?)
Bhè, che dire, continua così e aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3
Un bacione.

La tua nuova stalker ScleroTimeGirl.

28/01/13, ore 11:17

"..‘Urgente: per i Big Bang’ c’era scritto sopra.
APERSE quella lettera e cominciò a leggerla mentalmente, mentre gli si avvicinavano anche gli altri..."
So che posso sembrare una rompipalle di prima categoria.. ma hai scritto APERSE invece di APRì. *va ad uccidersi perchè si sta sulle palle da sola* -MaestrinaRompiScatoleModeOFF- (scusami ancora ç_ç)
Beh. detto ciò.. SCLERO orihneohinosijdoifgjdiobjdgoib oddio non puoi lasciarmi cosììì çAç Ma dove va quella tontaaa? *piange ettolitri di lacrime* che tra l'altro Bommie è la mia Bias nelle 2ne1 D: x'D in questa ff la sto odiando a morte ahaahahahahahahah. . . e poi c'è quel cretino di GD. ma cosa faaaaa? Nives è di TOOOOP! Lidah! Giù le maniiii x'D
Ok, ora che ho dato sfogo a tutti i miei scleri, torno seria. (ma quando mai)
Devo dirti che qusta storia mi attira sempre di più, ed è raro sappilo (di solito leggo Yaoi x'D) Amo leggere long fic, ma puntualmente comincio a leggerne una e per la noia la abbandono massimo dopo 5 capitoli x'D Leggendo questa e un altro paio di fic mi sono ricreduta, quindi.. un immenso ringraziamento da parte di questa povera deficiente <3 xD Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo *si trascina in un angoletto buio aspettando il seguito* x'D
Ci sentiamo al prossimo capitolo con una nuova recensione folle x'D #TurbeMentaliGravi --byebyeeeeeeee--
_BellaChoi_

27/01/13, ore 22:58

o.O ti giuro ormai stavo perdendo le speranze, ed invece eccoti :) bello questo capitolo, sinceramente stavo iniziando a pensare che stavi cambiando coppia e invece mi hai spiazzato di nuovo. finalmente i sentimenti escono fuori per seung . ti prego non mi abbandonare più