Immortal Souls
di KuromiAkira

Neji's fan 94
18/08/07, ore 19:02

bellissimaaaaa!!!! scrivi altre fic su questo genere, ti viene davvero bene!!! sei davvero bravissima!! questa storia era triste al punto giusto, e bellissima, non ci sono altre parole per descriverla!! brava, brava, brava!!! continua così!!

18/08/07, ore 14:22

Troppo bella, semplicemente. La parte iniziale, sebbene tratti di un tema serio, alla fine è anche divertente perchè viene sdrammatizzata da Choji, mentre il finale ha un che di toccante... quasi solenne, direi. Beh, è una shot proprio bella, e poi è sul mitico team 10! la inserisco subito tra i preferiti, sei stata bravissima!!!!!!!!!!

18/08/07, ore 13:30

ma è davvero bellissima questa storia! io adoro il team 10, e questa storia descrive veramente bene il legame che c'è fra di loro! sei stata bravissima!la metto subito fra le mie storie preferite! ti volevo dire che ho messo il capitolo 2 di the misteryous twin, quindi se vuoi leggerlo...mi ha fatto piacere la tua recensione nel primo capitolo! comunque bravissima, continua così!!!! ino_chan96

18/08/07, ore 13:12

splendida, e al tempo stesso tristissima... ma anche piena di speranza, in fondo è vero che sono legati da un filo indissolubile, e torneranno nella stessa squadra... e poi uno a testa hanno azzeccato, Shika l'ordine di morte, Ino la missione e Cho la reincarnazione... davvero bella, e anche suggestiva! brava *_*

18/08/07, ore 13:06

è bellissima*_* triste ma molto molto dolce. L'idea è originale eben sviluppata davvero l'ho apprezzata moltissimo^_^! ciao baci pinkcry

Secchan
18/08/07, ore 12:54

Bellissima*O*!!!!!Soprattutto la parte finale!Quando l'ho letta avevo più o meno quaesta espressione ->*____________*Bravissima!!!KissKiss,Secchy