UNA VACANZA INDIMENTICABILE
di _HUG ME_

17/03/13, ore 18:29

Cioè ma sei bravissima a scrivere...adoro questa storia...spero che tu continui presto a scrivere,non vedo l'ora di leggere un'altro dei tuoi meravigliosi,fantastici capitoli Avvertimi quando aggiorni,così leggeró subito il prossimo capitolo Ti adoro merdina a spruzzo!!! Much love <3 Sere xxx

20/02/13, ore 23:03

Questo capitolo è stupendo <3 Sei bravissima a scrivere,non vedo l'ora di leggere la continuazione,quindi continua presto <3 Appena lo fai per favore avvisami,così passo subito a leggere e a recensire <3
Ti mando un bacione <3
Ps:continua così perchè questa storia mi piace tantissimo <3
A presto tesoro <3

20/02/13, ore 23:02

Continuala :3 è stupendaaaaa mi piace tutto questo odio che francesca prova per justin :3

09/02/13, ore 11:26

Questa storia è bellissima, e dire che non mi piace neanche Justin Bieber, quindi puoi essere fiera di te ;) Aggiorna al più presto la storia e avvisami, ti raccomando ;)  Se non ti dà fastidio, puoi recensire anche la mia storia, pleaseeee  *occhi da gatto con gli stivali*  Spero che tu mi abbia rionosciuto, adesso vado a cantare, byeeee!! ;D

xxBacioni      -Kiara, la tua carota (?)

03/02/13, ore 14:18

non so cosa dire, la uniche parole che mi vengono in mente sono: WOW questa ff è stupenda!!! Ci vediamo domani a scuola. TI VOGLIO BENE

29/01/13, ore 18:01

certo che te ce l'hai prorpio con Bieber!!
povero ragazzo non ti ha fatto nulla e tu lo offendi cosi?!? (mi riferisco al primo capitolo)
Mi piace tantissimo questo capitolo continua presto... nel senso... ho appena scritto la tua amata 3 recensione quindi... Dovrai continuare per forza!!

xx cel

29/01/13, ore 16:09

Wow *_* è bellissimo questo capitolo come quello prima,sei grande a scrivere Continua presto. Ps. Mi conosci,sono una pazza scatenata,il resto si capisce dal nome, ;) ti voglio bene <3

28/01/13, ore 22:06

Oddio che bello :D continua dai dai dai fklgnblvbclv ahahaha :)

27/01/13, ore 21:32

Mi piacee :) Però potresti scrivere un po' più staccato? perché io sono orba e ci sto 3 ore per leggere lol

27/01/13, ore 20:46

Ehi!! Come storia promette bene ;D Quindi continua! Ti andrebbe di passare dalla mia? Grazie!!