Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _HUG ME_    20/02/2013    3 recensioni
Una normalissima vacanza che presto ospiterà una romanticissima e strana storia d' amore.
JUSTIN è ospite in un villaggio turistico, dove è circondato da bm e oche .
FRANCESCA è in vacanza allo stesso villaggio e odia Justin con tutta se stessa .
I LORO MONDI COSÌ DIVERSI E LE LORO VITE TROVERANNO UN ACCORDO? E COSA SUCCEDERÀ IN QUESTI 3 MESI DI VACANZE?
P.s
QUESTA FF È BASATA SU UN SOGNO CHE HO FATTO :)
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3- UN BACIO INASPETTATO...

 

Mi giro verso Susanna ma lei non è più accanto a me; è più avanti di me ed è inginocchiata a terra e piange.
Io-Su.. Susanna … ti prego dimmi che ci sento bene e non ho le allucinazioni!-
Dico avvicinandomi a lei e continuando ad ascoltare quella canzone fantastica(in parte :3)
S-no no , ci senti benissimo ; questa è la voce del mio idolo , del ragazzo per cui ho sofferto anni pensando di non poterlo incontrare. –fa una pausa- ed ora è lì a pochi metri da me…-
È si… l’ospite speciale era proprio lui : Justin Bieber , e con lui c’ è anche lei ; lei che rende quella canzone una meraviglia ; lei che fa una piccola parte ma basta e avanza… è lei il MIO idolo: Nicki Minaj.
Si stanno esibendo in ‘BEAUTY AND BEAT’ , e una moltitudine di ragazzine acclama Justin come se fosse un eroe (?)
La canzone finisce e un urlo che trapassa i timpani si alza.
Justin- EHI GUYS!!!- un altro urlo- che ne dite di continuare con una canzone meno recente ? voglio vedere in quante se la ricorderanno!-
Parte una base alquanto fastidiosa.
S-ODDIO NOOO!! NON CI CREDO è ‘ONE LESS LONELY GIRL’!!!-
Io- ONE ..GIRLSS.. COS-A??- non ricevo risposta dalla pazza, ansi vengo trascinata giù per gli spalti fino ad arrivare in prima fila , dove troviamo un posticino abbastanza ‘al centro dell’attenzione’ , cioè dove non volevo stare -.-
Io-ok per questa sera ti concedo di trattarmi così ma se lo rifai TI PICCCCCCCCHIO!-
S-SHHHHH…. Chiudi quel forno ! tu non lo sai ma durante questa canzone Justin sceglie una ragazza , la fa salire sul palco ,le dedica la canzone e sei è una SUPERSCULATA gli regala un mazzo di fiori e le dona un bacio in guancia!-
Intanto però non mi ero accorta della presenza di un uomo alto e robusto vestito di nero di fronte a me.
Io-emmm… ciaoooo- mi afferra con forza per un braccio e mi alza dal gradino.
Io-ehi!! Ma che modi sono di trattare una signora u.u-
??- forza su , sali sul palco…-
Io- ma che cazz… -
??- Justin ti ha scelto per la canzone! Per sta sera sarai la sua OLLG -ok , tutto tranne questoo!!!
La cosa che più mi fa imbestialire è che salirò io sul quel palco , magari al posto di una belieber , come Susanna … ci sarà rimasta di merda … mi sento così incolpa.
Arrivo sul palco con il morale a terra, ma esso si rialza subito appena una calda e grande mano prende la mia ; alzo lo sguardo e mi ritrovo due cioccolatini a fissarmi con un’ aria felice e allegra. Justin.
Ormai ho capito non c’è via di scampo , dovrò fingere un sorriso e fare la gentile…
Mi fa sedere su uno sgabello , mi lascia la mano e torna a cantare. Provo a fare un sorriso , ma stranamente mi accorgo che già SORRIDOO!! Ok NO! TU.ODIO.JUSTIN.BIEBER.
-ma allora perché ti fa questo effetto??-
-ma che cazzo ne so!!e poi quello che sento è solo ribrezzo!!-
-non è vero in realtà lu..-
-ehi ma te chi cazzo sei??-
-sono la tua coscienza…-
-eh che vuoi da me?? SPARISCIII!!-
-ok … ok , calma u.u-
Ok , dopo aver fatto un ‘tranquillissimo’ discorso con la mia coscienza , mi accorgo che Justin mi sta porgendo delle rose rosse.
J-tieni prendile…- me lo dice in modo che neanche io riesco a rifiutare…
Io-ok-k-key … g-grazie.- e ma che mi succede dovevo semplicemente accettarle e basta! Non balbettare come un’ adolescente con gli ormoni a palla!!!
Uffi… vince sempre lui in qualche modo anche se non facciamo nessuna competizione. >.<
La canzone continua ,però Susanna non mi aveva anticipato che sarebbe stato tutto il tempo così incollato a me!! Mi gira intorno continuamente e mi accarezza la guancia in modo molto sensuale :3
Ok ora basta sto delirando ! da quando trovo Justin Bieber SEXY!! Sarà l’ atmosfera… si sicuro…
Vedo Susanna che dagli spalti che mi sorride mentre piange , e sinceramente questo mi fa male … spero solo che siano lacrime di gioia .
Mi prende la mano e mi fa scendere dallo sgabello , intuisco che la canzone è giunta al termine; ora so che mi caccerà a calci in culo -.- , ma dopo tutto non vedo l’ora.
Sono pronta per raggiungere Susanna … mi dirigo, ma qualcuno mi blocca per un braccio ; mi giro è Justin.
Non dico una parola , sono super imbarazzata e non so cosa voglia ancora.
Vedo che mi avvicina a lui , la canzone ancora non è terminata ma lui ha smesso di cantare.
Mette una mano sulla mia guancia e mi avvicina alle sue labbra , oddio ho paura per quello che sta per succedere ! non sono psicologicamente pronta!! SAREBBE IL MIO PRIMO BACIO!!
In una frazione di secondo mi ritrovo delle labbra calde e morbide sulle mie ; non capisco nulla .
Lui chiude gli occhi , mentre io rimango scioccata! C’è sto baciando B-I-E-B-E-R !! credo che questa sia una di quelle cose che non ti aspetti proprio dalla vita!
Mi stacco velocemente e gli tiro uno schiaffo in piena guancia.
Oddio cosa ho-fatto!
Ho schiaffeggiato Justin. WOW!
Mi guarda sbalordito , forse non se lo aspettava, ma come lui, anche le Barbie e Susy rimangono scioccate …
Così esco dal teatro e comincio a correre verso il bungalow … voglio dimenticare questa sera ...


--------------------------------------------------------------------
OK ,OK! Lo so sono anni che non pubblico capitoli e vi chiedo scusa *sibuttainginocchioechiedepietà*
ma ho avuto problemi : scuola,salute,scuola e scuola... e non avuto il tempo di continuare la storia .

sta volta continuo a 4 recensioni visto che la mia storia a molti di voi piace ! :D 
BUONA LETTURA ! CIAUUUUUUUUUUUUU!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _HUG ME_